Vai al contenuto
Melius Club

Vannacci,ripeti dopo di me...

gibraltar

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Sono rimaste pendenti a carico del generalissimo soltanto le accuse di perculato.

Ho l'impressione che ,come per altri "vari" ...( puoi mettere tu i nomi) ,arrivato "a meta" gliene freghi poco.

Non lo dico con soddisfazione,

mi limito semplicemente a guardare quello che mi gira intorno Giorgio.

Inviato
3 ore fa, albrt ha scritto:

Ultim'ora: Vannacci criticato pure da Gasparri (con licenza scrivendo). 

https://

Azz. Uno scontro tra titani 😂

• Moderatori
Inviato
10 minuti fa, andpi65 ha scritto:

mi limito semplicemente a guardare quello che mi gira intorno

Beh sai .... si sta un secondo a fare 1+1

spersanti276
Inviato
6 ore fa, otellox ha scritto:

sempre sta fissa per l'italianita' ora ha proprio rotto  .

ma adesso che e un politico secondo lui influente perche' non comincia a fare qualche progetto di fattibilita come risolvere

la crisi idrica nel sud del paese.Oppure su altre questioni economiche importanti.

secondo me non ce la fa se gli togli il fucile e un uomo morto.

e il secondo libro come e andato non si e sentito niente in quanto a numeri.

Bella carta morbida, é andato a ruba al posto dei rotoloni Regina. 

Inviato

Come non ricordare Cesare Lombroso che nel periodo immediatamente successivo all’Unità d’Italia elaborò le sue teorie sulla inferiorità etnica dei meridionali attraverso misurazioni sui crani dei briganti uccisi allo scopo di dimostrare e di ottenere la prova scientifica sulla inferiorità genetica dei meridionali. Lombroso teorizzò l’esistenza di due tipi di italiani. I settentrionali come razza superiore e i meridionali di stirpe negroide africana, ovvero razza inferiore.

Un altro antropologo di scuola lombrosiana fu Alfredo Niceforo il quale, nonostante fosse nato in Sicilia, fu propugnatore del razzismo scientifico e teorizzò l’esistenza in Italia di almeno due razze. Quella eurasiatica (ariana) al Nord e quella eurafricana (negroide) al sud e di conseguenza la superiorità razziale degli italiani del Nord su quelli del Sud. Niceforo nel suo libro “L’Italia barbara contemporanea” (1898) descriveva il Sud come una grande colonia da “civilizzare”.

Inviato
5 ore fa, albrt ha scritto:

Ultim'ora: Vannacci criticato pure da Gasparri (con licenza scrivendo). 

Per Gasparri non è un gran periodo ,  .. andate a vedervi il video-telefonata tra Parenzo e Feltri.

Il vecchio Vittorio (che una volta apprezzavo molto, adesso per la verità molto meno) si scaglia contro Gasparri e in parte anche contro Tajani in un modo che farebbe impallidire Travaglio.

Dando loro dei c..ni, dei lecc...lo e altro campionario che sinceramente non mi sarei mai aspettato da un giornalista di destra; ed è un video,  non un'interpretazione giornalistica...

Inviato
1 minuto fa, maverick ha scritto:

destra

In Italia non abbiamo alcuna destra, solo manganello (semi cit.)

Alberto 

Inviato
3 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:
3 ore fa, andpi65 ha scritto:

Beh sai .... si sta un secondo a fare 1

Cresciuto a pane e Bartezzaghi?

• Moderatori
Inviato
2 ore fa, andpi65 ha scritto:

Cresciuto a pane e Bartezzaghi?

Eh?? 🤔

Inviato

Un paio di giorni fà è stato leccato intervistato  "ospitato tra amici" in una trasmissione radio...ascoltandolo per mezz'ora,la prima cosa che risulta evidente è A )  basso,veramente basso il livello dei suoi ragionamenti......la seconda B) portatore di un malcelatissimo ego ipertrofico ..Qualcuno gli faccia notare  che A e B non si portano insieme ..Dimenticavo C) più di ogni cosa,questo vuole  essere il generale,comandante indiscusso..  dei suoi conti correnti.

Inviato
2 ore fa, claudiofera ha scritto:

basso,veramente basso il livello dei suoi ragionamenti.....

dovendo farsi capire a un certo livello mi sembra comprensibile 

Inviato

sentite tutte le ovvietà vannacciane............. quando mi capiterà di pensarmi passatista -o altri mi definiranno conservatore inconsapevole-  almeno,avrò la certezza che non è vero...

Inviato

Quando una ragionamento o più genericamente una "cosa" è ovvia non avrebbe bisogno di essere spiegata appunto perché dotata di ovvietà. Ma per moltissimi "pensatori"(sic!) a sinistra se il ragionamento non è infarcito di supercazzole ideologiche non ha valore ed è considerato di basso livello.

Inviato

Se uno è un becero razzista, quello rimane, che si esprima a rutti o con lo stile del nobel per la letteratura.

briandinazareth
Inviato

È palese il pensiero razzista sottostante, non c'è bisogno di dire che sono inferiori, non lo dicevano neppure i fascisti del manifesto della razza, ne parlare di forni, neppure hitler lo faceva.. 

Basta la risposta sul murale della egonu per capire. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @