Vai al contenuto
Melius Club

Nessun processo per Carola Rackete

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato

@wow ecco, sarà bene che si arrangino da soli a raggiungere altri Paesi perché lo sai quanti ne sono stati ricollocati grazie agli accordi di Malta, da cui tornarono gioiosi e festanti i nostri "buoni politici" (come li consideri tu) Lamorgese e Di Maio prospettandoli come la risoluzione di tutto il problema? Su circa 53000 (cinquantatremila) arrivi da quando furono istituiti, ricollocati... 

Ti lascio il tempo di informarti. Se non trovi il dato te lo dico dopo

Inviato
33 minuti fa, wow ha scritto:

Andrea penso che tutto possa essere oggetto di negoziato se si hanno buoni politici. 

Direi  che sei un'ottimista  Antonio,predisposizione encomiabile però  anche agli ottimisti tocca fare i conti con la realtà.  Nella realtà ti siedi a negoziare e puoi sperare di ottenere quello che stai negoziando  se hai merce di scambio da metter sul tavolo .

Inviato

@wow ok, allora dopo la mirabolante conferenza stampa fronte mare il mirabile risultato politico raggiunto è stato quello di ricollocarne ben... rullo di tamburi 

995!!! 🙄 Tra Dublino e Malta noi siamo nella palta. 

Inviato
11 ore fa, wow ha scritto:

Ma se io ti ho risposto che me la fai a fare di nuovo? 

Tu invece non rispondi alla domanda che ti ho fatto. 

allora direi che mi ci sono perso

io ho risposto , la tua non la ricordo

Inviato
12 ore fa, wow ha scritto:

in Italia abbiamo e abbiamo avuto Salvini. 

ecco , keggo , sempre di lui parlate

piove ... colpa di salvini

ci sta il sole  ...... colpa di salvini 

la nenia sempre la stessa è

Ancora una domanda :

credi che lo Ius Soli e la legge Zan siano un sincero obiettivo di PD e soci e non campagna di pesca voti demandata a Letta ripescato dalla Francia a far la figura del pizzochero ? Mo , ultima uscita , aggiunge la tassa di successione , MA solo x i ricchi ...... bah . credere a sti venditori di ppppalle

Ci credesse , il Piddi , lo avrebbe fatto quando stava al governo , invece sbraita e si contorce e manda gli scagnozzi in tele adesso che sa non si farà , così potrà ancora una volta addossare ad altri la colpa e distribuire a piene mani dell'omofobo e razzista , ma x 1 voto cosa non si fa , altrochè  salvini sempre in campagna elettorale

Inviato
7 ore fa, wow ha scritto:

Ursula la più volte parlato di abolizione di questo trattato 

si , si , certo , lei aprla , parla , ma ............... alla fine batte i tacchi ai suoi capi

GianGastone II
Inviato
9 ore fa, Collegatiper ha scritto:

Vero, ci voleva una tedesca per farci una lezione di moralita' e sostegno al diritto di vivere decorosamente. Dubito sia cattolica e (ovvio) neroverde. Si vede che a bordo non aveva merce buona per i padroncini del pomidoro, delle ferriere e dello spaccio. Che poi e' una vergogna ci rubino lavoro qualificato e ben pagato.

Inviato

Domenico sei distratto. Continuo a dire che quando si discute devi ascoltare/leggere gli interlocutori ed essere meno focalizzato sulle tue tesi. 

16 ore fa, wow ha scritto:

Domenico, sono sinceramente più consapevole di te che non possiamo fare entrare tutti. Io non ho soluzioni, tanto meno a breve termine. Sono dei drammi spaventosi. Noi ormai con questa pandemia abbiamo fatto il callo all'idea che quotidianamente possano, come se niente fosse, morire 600 persone al giorno. Se un giorno muoiono 100 negri nel mediterraneo, annegati con le loro Hogan, le magliette nike e gli iphone, i giornali ci mettono un trafiletto in sedicesima pagina. 

L'Europa deve fare assolutamente il suo, poi si spera che le situazioni in nord Africa si stabilizzino in modo da attuare un metodo Minniti, si potrebbero fare funzionare dei flussi programmati a seconda della manodopera richiesta in Europa con hotspot nei paesi di origine, ma non pensiamo che adesso la soluzione sia quella di girarsi dall'altra parte quando questa gente viene inghiottita dal mediterraneo. 

Inviato
3 ore fa, domenico80 ha scritto:

allora direi che mi ci sono perso

io ho risposto , la tua non la ricordo

Adesso sono io a non ricordare la tua risposta

Inviato
4 minuti fa, wow ha scritto:

Adesso sono io a non ricordare la tua risposta

scrissi che l'unico sistema a tutela di tutti sia che passi il messaggio alla salvini :

< porti chiusi > , ma non x 1 o 4 mesi , x anni

Sembra abbia funzionato nei pochi mesi in cui fu agli interni 

Invece l'approccio Lamorgese è una Caporetto , questi i numeri.

Inviato
Adesso, domenico80 ha scritto:

Sembra abbia funzionato nei pochi mesi in cui fu agli interni 

Invece l'approccio Lamorgese è una Caporetto , questi i numeri.

Ripeto a far morire la gente a mare e a pagare i libici per respinverli /farli bombardare/ torturare/ stuprare son tutti bravi. Dovremmo avere un'etica, noi e i nostri vicini europei. 

Ma vedo che ci siamo avvitati e ripetiamo le stesse cose. 

Inviato
12 minuti fa, wow ha scritto:

Noi ormai con questa pandemia abbiamo fatto il callo all'idea che quotidianamente possano, come se niente fosse, morire 600 persone al giorno. Se un giorno muoiono 100 negri nel mediterraneo, annegati con le loro Hogan, le magliette nike e gli iphone, i giornali ci mettono un trafiletto in sedicesima pagina. 

non è una risposta e nememno una proposta , trattasi di constatazione

Inviato
Adesso, domenico80 ha scritto:

non è una risposta e nememno una proposta , trattasi di constatazione

Domenico, non offenderti, ma sembra che tu abbia difficoltà a leggere quello che scrivo. Rileggi, tutto. 😄

Inviato
4 minuti fa, wow ha scritto:

Ripeto a far morire la gente a mare e a pagare i libici per respinverli /farli bombardare/ torturare/ stuprare son tutti bravi. Dovremmo avere un'etica, noi e i nostri vicini europei. 

dici che dobbiamo essere noi Italiani a cambiare il mondo ?

Magari potessimo

La soluzione sarebbe invadere la Libia e decretare l'inizio di una democrazia con elezioni etc etc 

...............

pardon , sognavo , come prendere il super enalotto

Inviato
1 minuto fa, domenico80 ha scritto:

dici che dobbiamo essere noi Italiani a cambiare il mondo ?

Magari potessimo

Vabbè, ci rinuncio. 😄

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili