Vai al contenuto
Melius Club

Nessun processo per Carola Rackete

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, domenico80 ha scritto:

mangiano 3 volte die , si vestono , hanno diritti

Davvero una cosa insopportabile, dove andremo a finire se tutti pretendono di mangiare e non girare nudi?

Inviato
32 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

@Collegatiper Trattandosi di negri hai ragione. Sullo speronare pero' lo hanno gia' spie

Non distinguo per colore della pelle, essendo cresciuto in un contesto internazionale, ma solo fra persone “per bene” o meno. 
E ad ogni modo considero la parola “negro” dispregiativa, per cui non la adopero.

I contribuenti italiani con le loro tasse pagano (oltre ai piddini schifosi che erano a bordo della nave della Racket/Rakete...) anche la Marina Militare che, se opportunamente “comandata” dalla Politica, avrebbe dissuaso l’ingresso nelle acque territoriali italiane ed il successivo avvicinamento al porto con speronamento criminale.

GianGastone II
Inviato
7 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

Non distinguo per colore della pelle

Io si, mi adeguo alla maggioranza politica.

Inviato
25 minuti fa, wow ha scritto:

E infine il “piano superiore” dell’edificio sarà un “meccanismo rigoroso ma giusto di solidarietà” e introduce per i profughi arrivati in Europa un sistema di “ritorni sponsorizzati”. In pratica, piuttosto che continuare a litigare per i rifugiati a cui è permesso rimanere, la Commissione propone che i paesi che rifiutano di accogliere, si facciano carico del ritorno in patria di coloro che non possono restare. Il paese in cui un migrante entrerà per la prima volta nell'UE riceverà rassicurazioni sul fatto che sarà “alleviato dallo stesso numero di persone” di cui aveva diritto in base al programma di ricollocazione.

Un articolo fa legge  ?

Inviato
18 minuti fa, appecundria ha scritto:

È un problema inventato di sana pianta, non si può essere manchevoli verso una cosa che non esiste.

Chissà che mi han dato da mangiare a Mineo , devono averci messo LSD ..

• Haha 2
Inviato
11 minuti fa, Collegatiper ha scritto:
52 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

@Collegatiper Trattandosi di negri hai ragione. Sullo speronare pero' lo hanno gia' spie

Non distinguo per colore della pelle, essendo cresciuto in un contesto internazionale, ma solo fra persone “per bene” o meno. 
E ad ogni modo considero la parola “negro” dispregiativa, per cui non la adopero.

I contribuenti italiani con le loro tasse pagano (oltre ai piddini schifosi che erano a bordo della nave della Racket/Rakete...) anche la Marina Militare che, se opportunamente “comandata” dalla Politica, avrebbe dissuaso l’ingresso nelle acque territoriali italiane ed il successivo avvicinamento al porto con speronamento criminale.

@GianGastone II aggiungo:

ovviamente i deputati piddini sulla nave hanno portato il “messaggio” che bisognava attraccare ad ogni costo, senza se e senza ma, portando in dote l’impunita’ per Rakete, grazie alla connivenza dei magistrati “amici” di Magistratura Democratica.

Inviato
15 minuti fa, wow ha scritto:

Non mi pare stupida (la proposta) 

Neppure a me.

P.S.; lo spauracchio di metter mano alle "fiscalità allegre"  lo han già usato,per far accettare ad alcuni "virtuosi e moralmente corretti" il  R.F.. Ma ,se non ricordo  male ,virtualmente e non concretamente.

Inviato
52 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

Non distinguo per colore della pelle

Io ho anche un amico gay.

Inviato
1 ora fa, Collegatiper ha scritto:

speronamento criminale

Sinceramente, trovo il tuo modo espressivo troppo violento e astioso. Così tanto odio è fuori luogo per questo contesto cordiale, ci sono nel web luoghi specificamente dedicati al versamento di odio.

Non entro nel merito dello "speronamento criminale" che allo stato attuale è una spregevole diffamazione aggravata. 

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Davvero una cosa insopportabile, dove andremo a finire se tutti pretendono di mangiare e non girare nudi

ma hai capito cosa intendo ?

Inviato
2 ore fa, Collegatiper ha scritto:

speronamento criminale

Sinceramente, trovo il tuo modo espressivo troppo violento e astioso.

Io no, mi limito ad esprimere la mia opinione.

Inviato

@domenico80 sì certo, sei stato chiaro. Secondo me è un ragionamento privo di logica fattuale, senza tirare fuori l'etica.

È una considerazione emotiva la tua, va tenuta in attenzione e rispettata. 

Inviato
4 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

Io no, mi limito ad esprimere la mia opinione.

Naturalmente. Però io mi riferivo ai modi sgradevoli, non all'opinione.

Ma fai tu, capisco che certi concetti vanno espressi con il dovuto carico d'odio. Altrimenti non funzionano, le persone se ne accorgono che sono balle. 

• Melius 1
Inviato

Non entro nel merito dello "speronamento criminale" che allo stato attuale è una spregevole diffamazione aggravata. 

Invece ci sei appena entrato, definendo il mio “modo espressivo troppo violento ed astioso”.

Che i magistrati (di area Magistratura Democratica) non abbiano ritenuto lo speronamento tecnicamente un “crimine” (ma va???) non cambia di un millimetro la mia opinione sulla vicenda.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @