dax Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 3 ore fa, TetsuSan ha scritto: Solo Uno può giudicare e (temo) non scrive su Melius. Qualcuno qui crede di esserlo, quell'Uno.😅
TetsuSan Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: Fosse in te ci rifletterei meglio. Lo farò.
TetsuSan Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 1 ora fa, gibraltar ha scritto: Pilato ti fa 'na pippa! Osservazione interessante. Secondo te, cosa avrebbe dovuto fare Pilato per essere definito oggi uno politically correct ? Ti voglio solo ricordare che se Gesù non fosse stato crocifisso, probabilmente niente cristianesimo e niente cattolicesimo, ma sarebbe un profeta ricordato nel Corano. Niente Crocifissione, niente Risurrezione, niente Ascensione.
TetsuSan Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 1 ora fa, goerzer05 ha scritto: Pari pari quello che hanno risposto piccati i bonobo di Pozzuoli a chi li criticava per aver fatto varie scritte celebrative sui muri della stanza d'ospedale ove era appena nato il loro pargolo, postando giulivi il tutto sui social Veramente lo dice anche qualcun'altro abbastanza ben posizionato culturalmente. Ma sorvoliamo..........
gibraltar Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 2 ore fa, TetsuSan ha scritto: se Gesù non fosse stato crocifisso, Sempre ammesso che sia realmente esistito... Ma qui la questione non è lui, il cristianesimo e la fede: sei tu che sostieni di non giudicare. E invece un giudizio l'hai già espresso col tuo primo intervento.
TetsuSan Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 23 minuti fa, gibraltar ha scritto: E invece un giudizio l'hai già espresso col tuo primo intervento. Non vorrei essere scortese ma "io rispondo per ciò che scrivo, non per ciò che tu capisci". Seriamente : se questa persona scrivesse un libro, sarebbe estremamente interessante poter conoscere "per intero" la sua visione, non quella mediata da TV, giornali e siti vari di informazione o disinformazione. Tu, che ti vedo parecchio infervorato, e magari ne hai tutte le ragioni, ti impegneresti nella lettura approfondita per comprendere e capire ?
appecundria Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 1 ora fa, TetsuSan ha scritto: poter conoscere "per intero" la sua visione Lei l'ha spiegata, poi lo ha fatto l'allenatore, poi il padre, adesso l'avvocato. È abbastanza semplice e intuitiva, tradotta dall'arabo è: "occupatevi degli organi riproduttivi vostri altrimenti vi faccio causa e vi lascio in biancheria intima". 1
TetsuSan Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 5 ore fa, appecundria ha scritto: Lei l'ha spiegata, poi lo ha fatto l'allenatore, poi il padre, adesso l'avvocato. Quindi, fammi capire : un eventuale libro da lei scritto riguardo alla vicenda sarebbe inutile ? Il resto, a mio modo di vedere, odora tanto dell'italico "lei non sa chi sono io".
appecundria Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 2 minuti fa, TetsuSan ha scritto: eventuale libro da lei scritto riguardo alla vicenda sarebbe inutile ? Ma figurati che me ne frega a me se pincopallina fa il libro o non lo fa... state bene tutti quanti? State indossando un cappello???
Guru Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 1 ora fa, TetsuSan ha scritto: Il resto, a mio modo di vedere, odora tanto dell'italico "lei non sa chi sono io". Ma stai scherzando? Vabbè, quello che dovevo capire l'ho capito, buon ferragosto.
TetsuSan Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: Ma stai scherzando? Vabbè, quello che dovevo capire l'ho capito, buon ferragosto. Ognuno è libero di capire ciò che vuole. Solo il Tempo è galantuomo. 1 ora fa, Guru ha scritto: buon ferragosto. Buon ferragosto anche a te !
Guru Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 3 minuti fa, TetsuSan ha scritto: Ognuno è libero di capire ciò che vuole. Solo il Tempo è galantuomo Della serie chiamare pera una mela, poi dire che ognuno è libero di pensarla come vuole e solo il tempo sarà galantuomo. Ma andiamo...
briandinazareth Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 13 ore fa, TetsuSan ha scritto: Ti voglio solo ricordare che se Gesù non fosse stato crocifisso, probabilmente niente cristianesimo e niente cattolicesimo, ma sarebbe un profeta ricordato nel Corano. Niente Crocifissione, niente Risurrezione, niente Ascensione. Probabilmente vero, infatti sembra che il povero giuda venga usato da dio (e da gesù) per portare a compimento il suo disegno. Come riportano alcuni vangeli gnostici. Ma dubito che questo abbia qualcosa a che fare con la denuncia per cyberbullismo 😂
TetsuSan Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Ma dubito che questo abbia qualcosa a che fare con la denuncia per cyberbullismo 😂 Corretto. Era un esempio. Essendo stato immeritatamente paragonato a Ponzio Pilato, ho fatto notare con altre parole quello che tu hai scritto. Talvolta, per riportare in topic, si va off topic.
penteante Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 "Domani è un altro giorno" è stato già detto?
garmax1 Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 1 ora fa, penteante ha scritto: "Domani è un altro giorno" è stato già detto? Anche che c'è un aggredito e un aggressore ci può star bene
UpTo11 Inviato 15 Agosto 2024 Autore Inviato 15 Agosto 2024 A pensar male si fa peccato... Tanto per restare in tema.
appecundria Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 @UpTo11 cosa c'entra il ponte sullo stretto con Salvini? Dai, state sempre a parlare di Salvini. 2
Messaggi raccomandati