Akla Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 Metà giapponese e per metà cinese dai modi ge.ntili .....sono rimasto stupito dal modo di fare di costei molto differente dalle Rozzone tatuate da discarica per metà strafatte per metà ubriache Purtroppo non più modo di postare le foto per via della banda web esaurita Cheers
garmax1 Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 22 minuti fa, Akla ha scritto: Metà giapponese e per metà cinese dai modi ge.ntili Si va bene, sono d'accordo. Ma la cinegra è di un altro livello e tu lo sai 1
Akla Inviato 12 Agosto 2024 Autore Inviato 12 Agosto 2024 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Si va bene, sono d'accordo. Ma la cinegra è di un altro livello e tu lo sai Metà giapponese metà cinese please non confondiamo la storia con la grografia Ho molto rispetto per il popolo giapponese audiofili per natura e creatori di apparecchiature eccezionali senza fare nomi
Guru Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 24 minuti fa, Akla ha scritto: Purtroppo non più modo di postare le foto per via della banda web esaurita Bugiardone
garmax1 Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 2 minuti fa, Akla ha scritto: Metà giapponese metà cinese please non confondiamo la storia con la grografia Ho molto rispetto per il popolo giapponese audiofili per natura e creatori di apparecchiature eccezionali senza fare nomi Hai ancora la febbre, ripigliati
Akla Inviato 12 Agosto 2024 Autore Inviato 12 Agosto 2024 1 minuto fa, Guru ha scritto: Bugiardone No e cosi ..credimi alcune foto erano nel tuo treadh belle etc ma non posso accedere
Akla Inviato 12 Agosto 2024 Autore Inviato 12 Agosto 2024 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: Hai ancora la febbre, ripigliati Passata da due diprrr 1
Akla Inviato 12 Agosto 2024 Autore Inviato 12 Agosto 2024 Più o meno e una foto dal web ma e molto somigliare banzai
Akla Inviato 12 Agosto 2024 Autore Inviato 12 Agosto 2024 17 minuti fa, Guru ha scritto: @Akla Ti hanno aumentato i giga? Boh ho provato e andata ma perché a bassa risoluzione. Ma e molto somigliante ....arigato*
gbale Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 Purtroppo la gentilezza asiatica cozza col sexy. Non hanno nulla di sexy. Vuoi mettere una bella sudamericana (vera, non finta) 1 1
Akla Inviato 12 Agosto 2024 Autore Inviato 12 Agosto 2024 10 minuti fa, gbale ha scritto: Purtroppo la gentilezza asiatica cozza col sexy. Non hanno nulla di sexy. Vuoi mettere una bella sudamericana (vera, non finta) Non sei in grado di comprendere l empatia dei giapponesi ..se li vai genio. Diversamente neppure ti considerano. Comunque per le tue bistekkone non ho interesse grazie. banzai bistekkone tatuate strafatte ubriacone popitically correct. Passi lunghi e ben distesi........ Tonno rosso e sushi trovano una buona intesa per entrambi. Per non parlare dell audiofilia nipponica la vuoi mettere con chi ascolta sul water gli auricolari 1
KIKO Inviato 13 Agosto 2024 Inviato 13 Agosto 2024 Per motivi professionali ho "vissuto" circa tre anni a Venezia. Mi sono divertito sugli innumerevoli traghetti presi a osservare, durante le fermate, le gambe di quelle in attesa di salire, quando il traghetto è fermo si vedono solo quelle. Ebbene tutte le gambe storte (a parentesi tonda per intenderci) e cicciottelle appartenevano a cinesi o giapponesi. Mai perso un colpo. 2
Akla Inviato 13 Agosto 2024 Autore Inviato 13 Agosto 2024 3 ore fa, KIKO ha scritto: Per motivi professionali ho "vissuto" circa tre anni a Venezia. Mi sono divertito sugli innumerevoli traghetti presi a osservare, durante le fermate, le gambe di quelle in attesa di salire, quando il traghetto è fermo si vedono solo quelle. Ebbene tutte le gambe storte (a parentesi tonda per intenderci) e cicciottelle appartenevano a cinesi o giapponesi. Mai perso un colpo. Acqua re olio tutto a posto ha tutti i transistor originali
mattia.ds Inviato 13 Agosto 2024 Inviato 13 Agosto 2024 14 ore fa, gbale ha scritto: Purtroppo la gentilezza asiatica cozza col sexy. Non hanno nulla di sexy. Mah, per me le asiatiche sono come i Pink Floyd, di un'altro pianeta...
Questo è un messaggio popolare. garmax1 Inviato 13 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Agosto 2024 8 minuti fa, mattia.ds ha scritto: sono come i Pink Floyd, In che senso? Sempre in mezzo alle balle? E sopravvalutate? 3
gibraltar Inviato 13 Agosto 2024 Inviato 13 Agosto 2024 La foto è talmente ritoccata che un disegno sarebbe più realistico... 1
Messaggi raccomandati