mchiorri Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 @paolo 62 ed aggiungerei anche un pò velatamente offensiva. Se non sai di che parli statti zitto, che il disco graffiato con la pulizia non torna vergine. E mi fermo qui....
Moderatori paolosances Inviato 19 Agosto 2024 Moderatori Inviato 19 Agosto 2024 I@mchiorri sinceramente percepisco il tutto come fuori contesto e foriero di possibili flames.; ciò detto, evitiamo interventi fastidiosi. Nb: non sempre e'necessario intervenire...intelligenti pauca. Grazie.
mchiorri Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 @paolosances ok, mi attengo al suggerimento e chiedo scusa per l'intervento scomposto. 1
Paolo 62 Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 13 ore fa, mchiorri ha scritto: Se non sai di che parli statti zitto, che il disco graffiato con la pulizia non torna vergine. Lo so, ma il lavaggio va fatto comunque, meglio se con l'apposita macchina.
mchiorri Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 @Paolo 62 sei OT, se vuoi possiamo interloquire ed approfondire, con mio piacere, nel 3d apposito.... macchine, non macchine.
gbale Inviato 12 Settembre 2024 Inviato 12 Settembre 2024 In quegli anni ero bimbetto, pagava mio babbo. Primo Impianto in casa Studio RPC-500 grundig, non male, gira dual, testina Shure, Deck non male (radio niente di che) con casse schifosette marantz HD-440 Pagato sul milionicino verso 1978-1979 non ricordo. l'Ho sempre, a parte le casse vendute a qualche foglio da 10. ho ricomiciato ad acquistare fine '90 (tutto usato).
Messaggi raccomandati