dax Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 3 ore fa, TetsuSan ha scritto: Avrei potuto scrivere le stesse cose. Ma sono un inguaribile ottimista. L'età dei Lumi è già passata ma, come disse il Maestro Franco Califano, "non escludo il ritorno". Chapeau per la citazione.😅 1
rock56 Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 Il 15/8/2024 at 22:42, Mighty Quinn ha scritto: bottino di oggi.. Troppo belli quei due box!🥰 1
ferroattivo Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 Inizio anni 2000 avevo comprato in Germania il libro delle "pagine nere" che raggruppava tutti i negozi di dischi in vinile , allora che giravo molto per lavoro, una vera pacchia , dove mi trovavo cercavo i negozi di vinile . Nel frattempo buona parte dei negozi è scomparsa. Posto la copertina e un esempio di una pagina interna del libro con indicazioni dei negozi con relativi indirizzi. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Agosto 2024 Moderatori Inviato 18 Agosto 2024 @ferroattivo che figata!! Peccato fossero i tempi delle vacche grasse.
stefano.s Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 A Fulda c'è un negozio di cd e vinili molto fornito.
Maurjmusic Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 O.T. Sono appena tornato da Copenaghen: - molte librerie - una decina di negozi di vinili e cd - concerto di Diana Ross l'altra settimana e di Cris Isakk Venerdì scorso (entrambi gratuiti con ingresso ai Tivoli Gardens ) - nella showroom Bang & Olufsen demo del sistema top Beolab 90 attivo da € 140.000,00 ma ... lasciamo perdere il suono !! 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Agosto 2024 Amministratori Inviato 19 Agosto 2024 Nei paesi nordici non c'è l'ossessione dellammazza giganti soprattutto lo sconto quasi non esiste i è limitato. I servizi si pagano e non si pretendono gratis. Un insieme di furbi fa un popolo di fessi PS se i tedeschi comprassero on line dopo aver trovato il prezzaccio più basso i negozi sarebbero spariti anche li 1
roop Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 17 ore fa, Maurjmusic ha scritto: nella showroom Bang & Olufsen demo del sistema top Beolab 90 attivo da € 140.000,00 ma ... lasciamo perdere il suono !! No buono? Dimmi dimmi...
Maurjmusic Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 32 minuti fa, roop ha scritto: No buono? Dimmi dimmi... Dunque io e mia moglie abbiamo ascoltato via Tidal (ho richiesto canzoni dei Dire Straits e di Micheal Franks che ovviamente conosco molto bene) ma devo dire che il suono di questi diffusori è molto tranquillo e rilassato (direi alla Sonus Faber" ) e con un'immagine poco precisa e molto raccolta tra i diffusori. Il negoziante ha percepito la mia perplessità ed io gli ho detto che ero abituato all'ascolto di diffusori dal suono più aperto e più live (Focal che secondo il parere del negoziante suonano troppo dettagliati e "harsh" ... mah !! Usciti dal negozio mia moglie mi ha chiesto se mi erano piaciute ed io le ho risposto "no per niente" e mia moglie " Ha infatti anche a me sembrava che non suonassero tanto bene" 1
roop Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 @Maurjmusic e pensare che un noto musicista del forum malato di prezzite le aveva giudicate eccezionali. Vuoi vedere che è rimasto vittima del bias del prezzo importante?
magicaroma Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 4 ore fa, roop ha scritto: pensare che un noto musicista del forum malato di prezzite le aveva giudicate eccezionali. Evidentemente gli erano piaciute
roop Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 4 minuti fa, magicaroma ha scritto: Evidentemente gli erano piaciute Già. Alla fine sempre questione di gusti…
Messaggi raccomandati