16tons Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 Ciao, vorrei che mi consigliaste quale streamer wifi acquistare con un budget di 200€, che sia compatible con servizi di streaming come Spotify, tidal e altri e che abbia uscita usb. Ho adocchiato il topping m50 e il fiio sr11 disponibile in Europa a settembre. Lo streamer verrà connesso ad un dac topping d10b che ha solo ingresso usb, e verrà usato prevalentemente con uno smartphone android. Molto interessante anche l Ifi zen stream che è fuori budget ma cercando nell'usato l ho visto sotto le 300€. Grazie in anticipo per l' aiuto
Angelos58 Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 Hai considerato il Fiio K11 R2R? Ne ho letto bene, ma bisognerebbe approfondire. Non il k11 classico.
Angelos58 Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 21 minutes ago, 16tons said: È un dac\amp non uno streamer Scusami, non avevo letto che dovesse essere soltanto uno streamer.
max Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 4 ore fa, 16tons ha scritto: Ciao, vorrei che mi consigliaste quale streamer wifi acquistare con un budget di 200€, che sia compatible con servizi di streaming come Spotify, tidal e altri e che abbia uscita usb. sul nuovo a quel costo per quel che mi risulta non c’è nulla questo per la mia evidenza è il punto di ingresso per gli apparati che cerchi: https://www.stereomuch.it/ifi-zen-stream/
Ultima Legione @ Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 . MI associo con assoluta convinzione al suggerimento di @max sul Best Buy chiamato iFi Audio Zen Stream. . Efficiente, efficace, affidabile, performante e sopra tutto ........ ben "suonante", personalmente mi ha regalato grandi soddisfazioni senza mai alcuna defaillance. . Usato su rete cablata come End-point di Audirvana Studio in modalitàe UPnP o anche gestito direttamente tramite TIDAL Connect, mi divertivo a riprodurre via streaming o dal NAS domestico, files indifferentemente di tipo PCM sino a 24bit/384 KHz o di tipo DSDS sino a 256. . Sul mercato, al medesimo prezzo non esiste nulla di altrettanto versatile e performante. . L'ho sostituito recentissimamente con un italianissimo VOLUMIO Rivo (streamer fantastico che comunque costicchia quasi tre volte lo Zen Stream) solo perchè avevo necessità di una uscita digitale AES/EBU e perchè desideravo avere e provare la grande versatilità della versione Premium del sistema operativo VOLUMIO (che tra le altre cose, a parte un contezioso giudiziario internazioanle, è comunque l'ambiente operativo sul quale è basato anche lo ZEN Stream). .
Angelos58 Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 12 hours ago, Ultima Legione @ said: . MI associo con assoluta convinzione al suggerimento di @max sul Best Buy chiamato iFi Audio Zen Stream. . Efficiente, efficace, affidabile, performante e sopra tutto ........ ben "suonante", personalmente mi ha regalato grandi soddisfazioni senza mai alcuna defaillance. . Usato su rete cablata come End-point di Audirvana Studio in modalitàe UPnP o anche gestito direttamente tramite TIDAL Connect, mi divertivo a riprodurre via streaming o dal NAS domestico, files indifferentemente di tipo PCM sino a 24bit/384 KHz o di tipo DSDS sino a 256. . Sul mercato, al medesimo prezzo non esiste nulla di altrettanto versatile e performante. . L'ho sostituito recentissimamente con un italianissimo VOLUMIO Rivo (streamer fantastico che comunque costicchia quasi tre volte lo Zen Stream) solo perchè avevo necessità di una uscita digitale AES/EBU e perchè desideravo avere e provare la grande versatilità della versione Premium del sistema operativo VOLUMIO (che tra le altre cose, a parte un contezioso giudiziario internazioanle, è comunque l'ambiente operativo sul quale è basato anche lo ZEN Stream). . mi incuriosisce molto l'AI del nuovo Volumio Premium. puoi parlarcene?
Messaggi raccomandati