Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 15 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Agosto 2024 Il panama hat rigorosamente fatto a mano in ecuador per audiofili poveracci che suona come l' originale, dateci dentro!! 3
ferdydurke Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: Pure Borsalino non scherza... Purtroppo il mio non è questo, costa circa un decimo…🤪
appecundria Inviato 15 Agosto 2024 Autore Inviato 15 Agosto 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: bermuda e camicia di lino. Camicia Bianco del Nilo e panama di Positano, non spendi eccessivamente, stai comodissimo e ti fai guardare, garantito. Certo non per passeggiare per qualche borgo zanzaroso dove girano in polo col colletto alzato. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Agosto 2024 Moderatori Inviato 15 Agosto 2024 34 minuti fa, appecundria ha scritto: Camicia Bianco del Nilo e panama di Positano, non spendi eccessivamente, stai comodissimo e ti fai guardare ....in questo modo? 1
Akla Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 49 minuti fa, appecundria ha scritto: Camicia Bianco del Nilo e panama di Positano, non spendi eccessivamente, stai comodissimo e ti fai guardare, garantito. Certo non per passeggiare per qualche borgo zanzaroso dove girano in polo col colletto alzato. Il panama sa tanto di compare santuzzo baciamo le mani
appecundria Inviato 15 Agosto 2024 Autore Inviato 15 Agosto 2024 Sa tanto a te, che provieni dal sunnominato zanzarificio. 1
Martin Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 Trovo che il cappello non sia "per tutti". A mio parere non più del 20% di portatori lo indossa con la naturalezza che conferisce eleganza. Nel rimanente 80% il cappello appare superfluo se non francamente imbecillizzante. Io faccio parte dell'80%, indosso copricapo "funzionali" solo se necessario (freddo tagliente o sole urente da sopportarsi a lungo) ma trovo che il risultato complessivo sul mio "look" sia appunto imbecillizzante, già parto da proporzioni poco classiche, figuriamoci col cappello...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Agosto 2024 Moderatori Inviato 15 Agosto 2024 16 minuti fa, Martin ha scritto: ma trovo che il risultato complessivo sul mio "look" sia appunto imbecillizzante, Non sminuirti eddai .... hai mai provato con questo tipo di cappello.... ... o con questo? Magari uno dei due ti dona!!!
releone71 Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 4 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: ultimamente pare vada per la maggiore il Fez. Non fare incazzare jack... 😅
releone71 Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 1 ora fa, Akla ha scritto: sa tanto di compare santuzzo Grazie al...
spersanti276 Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 3 ore fa, Guru ha scritto: Comunque il Panama in questa stagione andrebbe indossato con bermuda e camicia di lino. Io però con questi caldi non riesco a portare le camicie, solo t-shirt. Pensa, io l'esatto contrario. Camicia di lino chiara svolazzante e poco abbottonata contro il caldo.
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 15 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Agosto 2024 1 ora fa, Martin ha scritto: Trovo che il cappello non sia "per tutti". A mio parere non più del 20% di portatori lo indossa con la naturalezza che conferisce eleganza. Nel rimanente 80% il cappello appare superfluo se non francamente imbecillizzante. Io faccio parte dell'80%, indosso copricapo "funzionali" solo se necessario (freddo tagliente o sole urente da sopportarsi a lungo) ma trovo che il risultato complessivo sul mio "look" sia appunto imbecillizzante, già parto da proporzioni poco classiche, figuriamoci col cappello... Anche io non posso. Quando mio figlio era in carrozzina e di cattivo umore mi bastava entrare in un grande magazzino ed indossarne uno: risate a più non posso. Funziona ancora trenta anni dopo, quindi sono proprio io che faccio ridere. 4
djansia Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 @spersanti276 Ah, eri tu poco fa in autogrill...
djansia Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 Il prezzo del Borsalino postato da @Guru mi pare un tantino esagerato. Le cappellerie di un certo livello, forse rimaste una per città, mi sembrano avere prezzi davvero più accessibili. Magari tessuti o materiali diversi, ma un Borsalino estivo che dura una vita con tre o quattro cento ero lo compri. Questa mania che se non costa due occhi, un rene e un gluteo...
Guru Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 15 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Camicia di lino chiara svolazzante e poco abbottonata contro il caldo Ci sta, a me è il colletto che dà fastidio... Con l'afa che abbiamo qui ce l'hai sempre appiccicato.
Martin Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 33 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Funziona ancora trenta anni dopo, quindi sono proprio io che faccio ridere. Anche per me oltre ad apparire buffo, non mi sento a mio agio, disinvolto. Se devo dirla tutta, è lo stesso per la cravatta. Mi pare di essere un baccalà. Una volta facendo teatro amatoriale dovevo impersonare un arricchito impacciato nel completo sartoriale (il regista mise a disposizione l'abito col quale si era sposato e la sarta fece miracoli nell'adattarlo in modo reversibile) ebbene: Alla prima prova ricevetti i complimenti per come davo l'idea di "uno che non aveva mai portato un abito". Ma (trascurando il fatto che eravamo tutti cani) non stavo recitando più di tanto...
spersanti276 Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 44 minuti fa, djansia ha scritto: @spersanti276 Ah, eri tu poco fa in autogrill... Mammamia Jackson. Non l'ho mai sopportato a pelle.
andpi65 Inviato 15 Agosto 2024 Inviato 15 Agosto 2024 49 minuti fa, Guru ha scritto: Ci sta, a me è il colletto che dà fastidio... Con l'afa che abbiamo qui ce l'hai sempre appiccicato. Camicia di lino con colletto alla coreana, un must in estate. Poi con ste temperature sudi lo stesso ehh, ma l'abbigliamento almeno è quello giusto per la temperatura. Cappelli vari mai messi ( ti solito li usa chi ha calvizie, per coprirle) , ma riconosco che fanno molto " il nostro agente all' Avana", per chi ha il portamento giusto. 😀
Messaggi raccomandati