soundview Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 Lasci un vuoto nella nostra piccola comunità. Se puoi, veglia anche su di noi ma soprattutto riposa in pace. Condoglianze alla famiglia. 🌹
Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Agosto 2024 Amministratori Inviato 17 Agosto 2024 Che brutta notizia. RIP
Massimiliano S. Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 Non lo conoscevo, ma in queste circostanze forse è meglio così. Possa riposare in pace.
Renato Bovello Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 Ogni tanto postava qualche recensione dei suoi LP. Non l'ho mai conosciuto e l'ho incrociato poche volte sul forum ma ho sempre avuto la sensazione che fosse una persona un po' sola ma sicuramente mi sbaglio .Riposi in pace
peterogers Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 Un pezzo di storia del forum che va via R. I. P.
gbale Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 Leggo solo ora... purtroppo queste notizie, anche per gli sconosciuti, lasciano sempre una gran dose di tristezza, se poi il 54 sta per l'anno di nascita...
Pimpinotto Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 Non l'ho mai conosciuto personalmente (come il 99% degli altri forumer) però i suoi interventi mi davano l'idea di una persona molto pacata. Mi dispiace tantissimo per la sua scomparsa e porgo le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia.
Peuceta Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 Riposi in pace e condoglianze alla famiglia. Neanche io lo conoscevo ma ci univa la passione per l'Hi-Fi.
Cabrillo Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 Condoglianze alla famiglia e che la terra ti sia lieve. R.I.P.
Messaggi raccomandati