Karm Inviato 27 Settembre 2024 Autore Inviato 27 Settembre 2024 Il 25/09/2024 at 11:38, feli ha scritto: Il leochen che citi, se è quello con le EL34 l'ho avuto e con le trombe non era affatto male, silenzioso, affidabile, economico. Ampli solo finali cinesi non mi pare che ne esistano, almeno io non li trovai, se lo trovi posta il link. Il guadagno regolabile è cosa diversa dal volume, anche se il fine pratico è apparentemente lo stesso. Comunque anche qui, in generale e non parlo di cinesi, di finali con guadagno regolabile per adattarsi al pre, purtroppo non se ne trovano più (è rimasto qualche costoso giapponese e qualcosa nel pro) Si ho visto i Leochen e c'è quello con le EL84 che costa molto poco, ma se uno vuole qualcosa di meglio c'è il loro top che è single ended con 300b e 845 con ben 25x2 (rms a 8ohm) https://www.china-hifi-audio.com/oldchen-tube-amplifierlaochen-c-74/laochen-300b-845-tube-amplifier-singleended-class-a-amp-with-vu-meter-p-2206?zenid=5k30s6afve0d13lo05e2fmgta2 Ha il volume (pre). Ci sono tanti ampli a valvole ma tutti integrati. Ci sono anche i Muzishare che hanno molte più funzioni ma si sale col prezzo. Questo Leochen single ended 300b 845 ha un prezzo buono e loro dichiarono che è il loro top, dovrebbe essere un prodotto valido. Quello che scoccia solo entrate rca, niente xlr.
Messaggi raccomandati