Akla Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 2 ore fa, garmax1 ha scritto: @Akla tu infatti alzi la media, ma ti voglio tanto bene! Ciao caro 💋💋 Ascolta il nuovo disco di Post Malone, tu piacerà sicuramente Seguo l accademia musicale negli usa. Non sono gay Sorry lo si che 6 anni n vecchio grassone non comprendo i cuori post Malone lo conosco di già ma da poco seguo quello che ho detto e Virgin radio hip hop l ha rott i ball... Nel mio profilo vi sono solo top dello spettacolo e musica. Li altri li ho mandati a quel paese
garmax1 Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 40 minuti fa, Akla ha scritto: hip hop l ha rott i ball... Guarda, una sorpresa l'ultimo disco di Post Malone, country rock come piace a te. Ha abbandonato completamente rap e trap.
Guru Inviato 16 Agosto 2024 Autore Inviato 16 Agosto 2024 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Tutto o quasi puo’ essere gestito ovunque. Nel mio caso solo le udienze Che tra l'altro potrebbero benissimo essere svolte online. Durante il covid come si facevano?
Guru Inviato 16 Agosto 2024 Autore Inviato 16 Agosto 2024 1 ora fa, gbale ha scritto: Sono single da era COVID e posso dire che realmente faccio quello che mi pare con chi mi pare quando mi pare senza rendere conto a nessuno. La cosiddetta QDV qualità della vita Eh, la singleitudine è una droga...
Akla Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Guarda, una sorpresa l'ultimo disco di Post Malone, country rock come piace a te. Ha abbandonato completamente rap e trap. Era ora era ed e musica di Mxxa 1
extermination Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 40 minuti fa, Guru ha scritto: Eh, la singleitudine è una droga... Per chi ne ha un "sacco" tra le mani e ha la piena capacità o facoltà di scelta. Altrimenti fai come il mio collega; ndo coje, coje; che tristezza!!! 1
Akla Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 Va ascoltata al meno a 1500 watt senza usare scatolette con altooarlanti barbie ci sanno fare non sono Rinko raccomandati ....dai soliti ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Messaggi raccomandati