Renato Bovello Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 26 minuti fa, jimbo ha scritto: l'Inter deve stare attenta Speriamo , almeno, di non andar sotto subito . Ci toglierebbe quel poco di fiducia che sembriamo avere
il Marietto Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: almeno, di non andar sotto subito . senza Thuram e con Lautaro che va a farfalle ? avete la coppa già in bacheca .
piergiorgio Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 2 ore fa, jimbo ha scritto: Domani l'Inter deve stare attenta,e molto.... Senza difesa e senza attacco... speriamo nel centrocampo
Fabfab Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio Ma daiiii..siamo seri: se questa Inter teme questo Milan, come può ambire a CL e scudetto? Su....
LUIGI64 Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio Ma alla fine la lazzie che ha fatto? Chiedo per un amico... 1
Renato Bovello Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 1 ora fa, il Marietto ha scritto: avete la coppa già in bacheca . Dubito ma quanto vorrei che tu avessi ragione
Supertramp Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 20 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Ma alla fine la lazzie che ha fatto? Chiedo per un amico... La fine der sorcio 1 1
Supertramp Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio @Roberto M , ma il "doctor" che dice de sto derby? Facce sapè... Non dovrebbe averla presa bene...🤔
Renato Bovello Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio @spersanti276 Scusa,ho letto che Pellegrini non avrebbe giocato per "problemi psicologici " .Sai dirmi di cosa si tratta ? Gran giocatore,secondo me
Questo è un messaggio popolare. LUIGI64 Inviato 5 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Gennaio 19 minuti fa, Supertramp ha scritto: La fine der sorcio 3
spersanti276 Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: @spersanti276 Scusa,ho letto che Pellegrini non avrebbe giocato per "problemi psicologici " .Sai dirmi di cosa si tratta ? Gran giocatore,secondo me Non so, ma non sta vivendo un periodo felice; pare che sia inviso a certa tifoseria, credo (vedi il suo bacio alla maglia che dovrebbe togliere ogni dubbio in proposito...). Per me è un gran giocatore anche se spesso acciaccato. Andrebbe rigenerato assolutamente, ha cuore e classe. 1 1
Renato Bovello Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 10 minuti fa, spersanti276 ha scritto: ha cuore e classe. Concordo al 100%
OLIVER10 Inviato 6 Gennaio Autore Inviato 6 Gennaio 10 ore fa, il Marietto ha scritto: avete la coppa già in bacheca . E così la supercoppa la vinse chi era arrivato a 20 punti dalla prima e senza giocare una finale. Bella roba. Ma facciamola finita.
Messaggi raccomandati