Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, landrupp ha scritto:

@eduardo i mastini li crescevo, erano cani molto fedeli e affettuosi, ne ho solo ottimi ricordi, mi spiace.

Li conosco molto bene anche io,  ed in effetti  dubito che  a loro piacerebbe carne juventina.

Inviato

@eduardo ne avevo 2, uno lo chiamai Helmut in onore di Haller, l'altro Franco in onore del barone Franco Causio, il giocatore più forte dell'universo...

Una volta si sbranarono in due un ciuccio sano sano.

Li adoravo.

• Haha 1
Inviato
52 minuti fa, Napoli ha scritto:

le zebre le schifavano:classic_biggrin:

Macché...quando vincevamo gli scudetti facevano come i pazzi e li dovevo portare in giro a festeggiare con le magliettine bianconere addosso se no chi li teneva più...uno spettacolo...e dovevi vedere come facevano brutto se incontravano qualcuno vestito di nerazzurro, diventavano due ciferi!

😂😂😂

Inviato

Brutta aria tira al city,pare che il processo sia una cosa seria,e non si spiega altrimenti questo tracollo,chissà se quella cempion non andrà nella nostra bacheca:classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, landrupp ha scritto:

quando vincevamo gli scudetti facevano come i pazzi e li dovevo portare in giro a festeggiare con le magliettine bianconere

scusa, ti riferisci agli sfrenati festeggiamenti con una folla oceanica di 18 persone in piazza san carlo?

Inviato

@Fabfab no, all'epoca vivevo in puglia e praticamente 3/4 della cittadinanza (e di tutta la provincia) era bianconera... Ciuccesi mai pervenuti... raramente uno o due, ma tutta gente di passaggio...ambulanti...

Inviato
5 ore fa, landrupp ha scritto:

@Fabfab no, all'epoca vivevo in puglia e praticamente 3/4 della cittadinanza (e di tutta la provincia) era bianconera... Ciuccesi mai pervenuti... raramente uno o due, ma tutta gente di passaggio...ambulanti...

E ho detto tutto 😂

Inviato
31 minuti fa, Xabaras ha scritto:

E ho detto tutto 😂

Il fascino del vincente.

Un classico 🤣🤣

• Haha 1
Inviato

Fate largo, so' arrivati Ferrarotti & Alberoni...😂😂😂

• Melius 1
Inviato
Il 27/11/2024 at 17:35, jimbo ha scritto:

chissà se quella cempion non andrà nella nostra bacheca

Nulla di nuovo sotto il sole,  sarebbe l'ennesimo vostro trofeo di cartone.

Inviato
11 ore fa, raf_04 ha scritto:

Nulla di nuovo sotto il sole,  sarebbe l'ennesimo vostro trofeo di cartone.

A ah siete un libro aperto ti aspettavo al varco:classic_laugh:

• Haha 2

• Crea Nuovo...