Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

Inviato

Non ho capito il premio al "man of the match" ad Abraham , Theo E Pulisic sono stati stratosferici ...

2 minuti fa, il Marietto ha scritto:

sei distratto  :classic_biggrin:

Mi riferivo proprio a quella gufata ...

Inviato
4 minuti fa, nexus6 ha scritto:

, l’Inter ha 11/12 giocatori forti, le riserve non sono assolutamente all’altezza dei titolari.

credo stia tutta qui l'analisi della partita, Asllani è un pulcino bagnato e se il turco continua con questo ritmo ad avere piccoli infortuni ci ritroveremo presto senza Play. Zielinski mi sembra meno efficace di un Mikitarian non ai suoi livelli, ma le premesse sul polacco erano altre.

Oggi sarebbe bastato Thuram nel secondo tempo, ma un giocatore con quelle caratteristiche non  lo abbiamo.

Renato Bovello
Inviato

Non ci credo 

Inviato
1 minuto fa, DiZZo ha scritto:

Asllani è un pulcino bagnato e se il turco continua con questo ritmo ad avere piccoli infortuni ci ritroveremo presto senza Play. Zielinski mi sembra meno efficace di un Mikitarian non ai suoi livelli, ma le premesse sul polacco erano altre.

e Frattesi, se è vero che la Roma lo cerca, andrebbe spedito sul primo treno

Inviato
12 minuti fa, 5mare ha scritto:

e Frattesi, se è vero che la Roma lo cerca, andrebbe spedito sul primo treno

ha una palla d'oro iper concludere e la stoppa come me al terzo giro di panettone

Inviato

Il Milan ora diventa il favorito per lo scudetto.

• Haha 1
Inviato

Conceicao che festeggia nello spogliatoio , troppo forte ...

E' già nel nostro cuore.

Inviato

14 minuti fa, luimas ha scritto:

Conceicao che festeggia nello spogliatoio , troppo forte ...

E' già nel nostro cuore.

direi bene......vediamo tra qualche settimana come va.....i soliti noti ora danno il 100% e oltre per dimostrare che il problema era fonseca

• Melius 1
Inviato

Mai visto da almeno un paio d'anni un milan giocare così bene

argonath07
Inviato

Scusate ma non sono ancora lucido….

Sto godendo come un suino nel fango!!!

Inviato
9 ore fa, Napoli ha scritto:

Non essere di braccino corto, mettiamoci pure la CL! :classic_laugh:

il Marietto
Inviato
9 ore fa, Napoli ha scritto:

in effetti già sentire il fiato sul collo, sarà un duello serrato tra voi e quelli la :classic_tongue:

classifica.jpg

loureediano
Inviato

Inzaghino è molto fortunato, in altra squadra avrebbe fatto le valige da tempo

Inviato

Io spero resti altri 3 anni, secondo me nessun altro allenatore avrebbe reso così tanto con questa squadra

Inviato

Abbiamo giocato bene e tutto sommato abbiamo meritato, ma l’Inter senza Thuram è una squadra zoppa, viceversa credo non sarebbe finita così con una difesa che lascia davvero a desiderare …

Inviato
1 ora fa, loureediano ha scritto:

Inzaghino è molto fortunato, in altra squadra avrebbe fatto le valige da tempo

senza Inzaghi questa squadra non performerebbe cosi. Abbiamo perso una Supercoppa, vediamo se ci sono ricadute in campionato e speriamo di recuperare Pavard e Acerbi a breve.

Inviato

detto che Catalano insegna che ovviamente vincere un trofeo è meglio che perderlo, ... faccio davvero fatica a gioire più di tanto per la conquista di una coppa, .. super-coppa,  che credo sia quella di minor valore tra quelle che sono in palio in una stagione.

Anche se battere in due giorni Juventus e Inter non può che far bene, soprattutto dal punto di vista psicologico, e con un allentore nuovo: almeno quello.

Ma è molto più importante vincere le due partite di Champions che rimangono, .. per essere sicuri di passare direttamente agli ottavi: quello sarebbe davvero un bel colpo, .. sinceramente insperato.

Inviato

@maverick Ma certo , la supercoppa vale poco , però è un bel biglietto da visita  , soprattutto  abbiamo ritrovato la squadra grazie all'allenatore ,  in campionato dobbiamo qualificarci  per la champion , in champion penso che faremo strada ...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @