lampo65 Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio 1 ora fa, DiZZo ha scritto: Inzaghi questa squadra non performerebbe cosi D'accordissimo. Non so se merito di inzaghi, di una certa continuità nel tempo come tipo di gioco, o se dello staff che segue inzaghi...ma è così. A proposito si è saputo chi ha mandato affancuelo Barella ? Il tattico ( di cui mi sfugge il nome ) ?
eccheqqua Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio 34 minuti fa, luimas ha scritto: soprattutto abbiamo ritrovato la squadra grazie all'allenatore Alla fine si tratta di fare meno danni possibile, il suo predecessore si era inimicato un paio di pezzi da novanta. Stessa roba di Motta, ad inizio anno hanno fatto le liste di prescrizione, vai a capire chi é l'artefice tra lui e Giuntoli. E pare che le cose proseguano, vedi Danilo e l'unico centravanti rimasto. D. Luiz é un mistero, uno dei pochi che sa giocare ma é fisso in panca e gioca 8 minuti. Flopmeiners invece sempre in campo anche se nessuno se ne accorge.
maverick Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio 9 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Alla fine si tratta di fare meno danni possibile, il suo predecessore si era inimicato un paio di pezzi da novanta. È indubbiamente così, poi i motivi non si sapranno mai. Ma i risultati parlano chiaro...
spersanti276 Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio 14 ore fa, 5mare ha scritto: e Frattesi, se è vero che la Roma lo cerca, andrebbe spedito sul primo treno Magari, andrei ad accoglierlo alla Stazione (sperando ci sia anche la sorellina...) 1
argonath07 Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio 2 ore fa, maverick ha scritto: detto che Catalano insegna che ovviamente vincere un trofeo è meglio che perderlo, ... faccio davvero fatica a gioire più di tanto per la conquista di una coppa, .. super-coppa, che credo sia quella di minor valore tra quelle che sono in palio in una stagione. Anche se battere in due giorni Juventus e Inter non può che far bene, soprattutto dal punto di vista psicologico, e con un allentore nuovo: almeno quello. Ma è molto più importante vincere le due partite di Champions che rimangono, .. per essere sicuri di passare direttamente agli ottavi: quello sarebbe davvero un bel colpo, .. sinceramente insperato. Poteva essere anche la coppa del nonno, ma rimontare l'Inter dal 2-0 al 2-3 al 93' per me non ha prezzo!!! Ho zompato manco fosse la CL 1
keres Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio Inzaghi si lamenta del fallo su aslani ed altri opinionisti lo sottolineano, però mi chiedevo se adesso il regolamento permette di battere un fallo laterale 20 metri più avanti, penso sia così perché nessuno ne ha parlato.
DiZZo Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio 2 ore fa, lampo65 ha scritto: D'accordissimo. Non so se merito di inzaghi, di una certa continuità nel tempo come tipo di gioco, o se dello staff che segue inzaghi...ma è così. A proposito si è saputo chi ha mandato affancuelo Barella ? Il tattico ( di cui mi sfugge il nome ) ? non so chi sia il tattico, il secondo è Farris. Il merito è di Inzaghi e del suo staff ovviamente per l'espressione di gioco e di una certa evoluzione positiva nel porsi davanti alle telecamere, credo raggiunta grazie ai risultati e al non dover dimostrare a parole quanto sia bravo, il resto lo ha fatto la società.
DiZZo Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio 1 ora fa, keres ha scritto: Inzaghi si lamenta del fallo su aslani ed altri opinionisti lo sottolineano, però mi chiedevo se adesso il regolamento permette di battere un fallo laterale 20 metri più avanti, penso sia così perché nessuno ne ha parlato. Ho visto tre interviste di Inzaghi compresa la conferenza stampa, in una sola fa riferimento al fallo, nelle altre parla di atteggiamento molle del giocatore a cui viene rubato il pallone e fa un analisi piuttosto scontata , ma veritiera della partita. Alla faccia del lamento, se mi citi gli opinionisti non ci siamo, ognuno come sai bene ha bisogno di interazioni e cerca di creare una notizia dove notizia non c'è. due a caso https://youtu.be/WHe4kwLfhZg?si=xbZNvnNXQNRb6tUR
DiZZo Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio 2 ore fa, lampo65 ha scritto: A proposito si è saputo chi ha mandato affancuelo Barella ?
keres Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio @DiZZo Be io ho sentito un intervista ed Inzaghi ha fatto riferimento a quel fallo. Ho apprezzato la reazione di Leao su Barella, perché gli ho visto fare qualcosa che proprio non gli appartiene
DiZZo Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio 33 minuti fa, keres ha scritto: @DiZZo Be io ho sentito un intervista ed Inzaghi ha fatto riferimento a quel fallo. Ho apprezzato la reazione di Leao su Barella, perché gli ho visto fare qualcosa che proprio non gli appartiene L'ho sentito anche io, ma non mi sembra che ci sia stata polemica alcuna , nonostante l'importanza di quel gol, le interviste di Inzaghi sono facilmente fruibili mentre gli opinionisti di parte sono il marcio del calcio parlato, senza polemica non campano. Leao è stato fortunato, per me era evidente che scherzasse con Bisseck, ma si poteva facilmente equivocare.
nexus6 Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio 1 ora fa, DiZZo ha scritto: gli opinionisti di parte sono il marcio del calcio parlato, e spesso ne capiscono pochissimo della materia con l’ aggravante di credere il contrario
Rimini Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio @DiZZo 2 ore fa, DiZZo ha scritto: Leao è stato fortunato Pensavo che il giallo se lo beccasse.
piergiorgio Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio 20 ore fa, 5mare ha scritto: Frattesi Non gioca mai, se lo vendono fanno un grosso errore.
regioweb Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio 5 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Non gioca mai, se lo vendono fanno un grosso errore o gli trovano spazio nelle rotazioni di centrocampo, possibilmente non con il contagocce nelle partite che contano come fatto fino ad oggi, oppure il ragazzo fa bene ad andarsene.. 1
lampo65 Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio 4 ore fa, DiZZo ha scritto: società Ok che non ci sono soldi, ma è tre anni che non trovano uno meglio di Aslani...abbiamo speso quasi 40 milioni per Frattesi che già si sapeva occupare solo la mattonella di Barella e per giunta con caratteristiche meno adatte al gioco attuale...fatto un contratto esagerato a Lautaro, che per logica non ci possiamo permettere, che se giocasse altri 6 mesi così saremmo nella cacca...spesi 7/8 milioni non ricordo, anche questa estate, per prendere il gemello sputato di Bastoni che come previsto non gioca e ancora non hai rimpiazzato skriniar con un marcatore più rapido...lasciamo stare l'acquisto di arnautovic che ci si doveva impegnare...
jimbo Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio Frattesi non mi piace,fa bene Inzaghi a farlo giocare solo 15 minuti finali in certe partite.E' un incursore,a centrocampo è un uomo in meno,non fa filtro,non cuce il gioco,non fa nulla insomma.Facesse l'attaccante,visto che gli piace solo segnare,Quello da far giocare maggiormente è Zelinsky,bel giocatore ma avendo un minutaggio scarso lo vedo demotivato,e qui Inzaghi ha colpe
5mare Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio 55 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Non gioca mai, se lo vendono fanno un grosso errore. è un giocatore che sa solo buttarsi in area...con questo modulo di gioco non ce lo si può permettere più di un quarto d'ora
Messaggi raccomandati