Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

piergiorgio
Inviato
5 ore fa, lampo65 ha scritto:

Dai pier, ha avuto fior di occasioni

Allora gioca fuori ruolo, come più di qualcuno ha già osservato 

Inviato
3 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Allora gioca fuori ruolo, come più di qualcuno ha già osservato 

forse con l'Albania gioca mezzala, ma non ne sono certo

Inviato
4 ore fa, lampo65 ha scritto:

Palacios non sembra male, anche vedendo su YouTube, potrebbe interessare qualche piccola in prestito, da gennaio ad agosto, e poi si vede.

ho vibes positive anche io, secondo me lo tiene.

Inviato
3 ore fa, piergiorgio ha scritto:

fuori ruolo

Dobbiamo anche evitare di alleggerire troppo il centrocampo. Già un barella è piccolo, ma ha ben altro dinamismo. Come riserva se non bravi uguale, ci vogliono almeno più robusti...tipo gagliardini😂

Inviato
44 minuti fa, lampo65 ha scritto:

gagliardini😂

Lo vedrei bene al Milan 🤣

Inviato
2 ore fa, jimbo ha scritto:

Lo vedrei bene al Milan 🤣

Grazie, come avessi accettato! :classic_laugh:

Inviato

Intanto pare che Antonello vada davvero alla Roma...strano.😅

Inviato

Si parla di una richiesta di 15 milioni da parte del Milan alla Roma per il riscatto di Saelemekers.

A mio avviso ne vale piu’ del doppio.

• Melius 1
Inviato

@samana Per Tammy Abraham più del triplo dopo esser stato nominato miglior calciatore della finale della supercoppa :classic_laugh:

Renato Bovello
Inviato

E' morto il Ragno nero. Mi dispiace. Me lo ricordo perfettamente. Meraviglioso in  Celtic-Milan

• Sad 1
Inviato

Si è svegliato Ravezzani 

P.Bateman
Inviato
8 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

E' morto il Ragno nero. Mi dispiace. Me lo ricordo perfettamente. Meraviglioso in  Celtic-Milan

Che ricordi, il whiskaccio di Carosio. Di Cudicini ricordo certe parate con una mano sola (parate vere, non respinte).

• Melius 1
Inviato
11 ore fa, keres ha scritto:

Si è svegliato Ravezzani 

ahahhaha..tu non puoi tifare milan, tu sei scolorito. 

Agnelli è stato deferito 8 mesi dopo gli arresti e 4 mesi dopo l'invio degli atti alla procura, gli atti dell'inchiesta sulle curve di milan e inter sono arrivate in procura con due mesi di anticipo rispetto a quella di Alto Piemonte,  basterebbe avere un po' di pazienza invece che guardare zampini e pregare ogni giorno affinché Marotta venga deferito o arrestato.

Ravezzani poi , non farmi ridere su

Inviato

Ma Kvara al PSG (e soprattutto via da Napoli) come lo vedete?

Personalmente lo accompagnerei a Parigi, in special modo per i 90 milioni (e relativa enorme plusvalenza).

Il ragazzo è molto forte, ma probabilmente dal carattere fragile: di fatto, dopo l'exploit dei primi mesi in Italia quando era realmente incontenibile, già dal marzo dell'anno dello scudetto ha avuto un calo dal quale, salvo qualche colpo, non si è più ripreso, diventando un giocatore quasi normale.

A maggior ragione ora, con un Neres così, psicologicamente per lui è un mazzata forse decisiva e forse è giunto il momento, per lui e per il Napoli, di cambiare aria.

Grazie per gli splendidi momenti che ci hai fatto vivere...au revoir pour toujours!

Inviato
29 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Ravezzani

Era uno di voi :classic_biggrin:, ora cade dal però probabilmente perché il castello sta crollando. Io tifo per chi ha 7 Champions e per la giustizia sportiva. Mi pare che Ravezzani non si limiti solo alla questione di quando gli atti siano o meno  stati inviati in procura che è l'ultimo dei problemi. 

Io ho pazienza posso aspettare.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione