piergiorgio Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 5 ore fa, lampo65 ha scritto: Dai pier, ha avuto fior di occasioni Allora gioca fuori ruolo, come più di qualcuno ha già osservato
DiZZo Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 3 ore fa, piergiorgio ha scritto: Allora gioca fuori ruolo, come più di qualcuno ha già osservato forse con l'Albania gioca mezzala, ma non ne sono certo
DiZZo Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 4 ore fa, lampo65 ha scritto: Palacios non sembra male, anche vedendo su YouTube, potrebbe interessare qualche piccola in prestito, da gennaio ad agosto, e poi si vede. ho vibes positive anche io, secondo me lo tiene.
lampo65 Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 3 ore fa, piergiorgio ha scritto: fuori ruolo Dobbiamo anche evitare di alleggerire troppo il centrocampo. Già un barella è piccolo, ma ha ben altro dinamismo. Come riserva se non bravi uguale, ci vogliono almeno più robusti...tipo gagliardini😂
Renato Bovello Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio https://www.gazzetta.it/gossip/08-01-2025/roberto-carlos-11-figli-con-7-donne-diverse-e-ora-dorme-dal-real.shtml Ma allora Roberto Carlos non tirava solo le punizioni.... 1
jimbo Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 44 minuti fa, lampo65 ha scritto: gagliardini😂 Lo vedrei bene al Milan 🤣
Rimini Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 2 ore fa, jimbo ha scritto: Lo vedrei bene al Milan 🤣 Grazie, come avessi accettato!
lampo65 Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio Intanto pare che Antonello vada davvero alla Roma...strano.😅
samana Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio Si parla di una richiesta di 15 milioni da parte del Milan alla Roma per il riscatto di Saelemekers. A mio avviso ne vale piu’ del doppio. 1
claravox Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio @samana Per Tammy Abraham più del triplo dopo esser stato nominato miglior calciatore della finale della supercoppa
Renato Bovello Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio E' morto il Ragno nero. Mi dispiace. Me lo ricordo perfettamente. Meraviglioso in Celtic-Milan 1
P.Bateman Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 8 ore fa, Renato Bovello ha scritto: E' morto il Ragno nero. Mi dispiace. Me lo ricordo perfettamente. Meraviglioso in Celtic-Milan Che ricordi, il whiskaccio di Carosio. Di Cudicini ricordo certe parate con una mano sola (parate vere, non respinte). 1
DiZZo Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 11 ore fa, keres ha scritto: Si è svegliato Ravezzani ahahhaha..tu non puoi tifare milan, tu sei scolorito. Agnelli è stato deferito 8 mesi dopo gli arresti e 4 mesi dopo l'invio degli atti alla procura, gli atti dell'inchiesta sulle curve di milan e inter sono arrivate in procura con due mesi di anticipo rispetto a quella di Alto Piemonte, basterebbe avere un po' di pazienza invece che guardare zampini e pregare ogni giorno affinché Marotta venga deferito o arrestato. Ravezzani poi , non farmi ridere su
Fabfab Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio Ma Kvara al PSG (e soprattutto via da Napoli) come lo vedete? Personalmente lo accompagnerei a Parigi, in special modo per i 90 milioni (e relativa enorme plusvalenza). Il ragazzo è molto forte, ma probabilmente dal carattere fragile: di fatto, dopo l'exploit dei primi mesi in Italia quando era realmente incontenibile, già dal marzo dell'anno dello scudetto ha avuto un calo dal quale, salvo qualche colpo, non si è più ripreso, diventando un giocatore quasi normale. A maggior ragione ora, con un Neres così, psicologicamente per lui è un mazzata forse decisiva e forse è giunto il momento, per lui e per il Napoli, di cambiare aria. Grazie per gli splendidi momenti che ci hai fatto vivere...au revoir pour toujours!
keres Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 29 minuti fa, DiZZo ha scritto: Ravezzani Era uno di voi , ora cade dal però probabilmente perché il castello sta crollando. Io tifo per chi ha 7 Champions e per la giustizia sportiva. Mi pare che Ravezzani non si limiti solo alla questione di quando gli atti siano o meno stati inviati in procura che è l'ultimo dei problemi. Io ho pazienza posso aspettare.
Messaggi raccomandati