Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

Inviato
47 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Ma Kvara al PSG (e soprattutto via da Napoli

Di corsa !!

Inviato

A 80 milioni lo porto in spalla io a parigi:classic_biggrin:

Inviato

Se lo vendono, secondo me il napoli prende Zirkzee e forse anche Frattesi .

Inviato
4 ore fa, DiZZo ha scritto:

Ravezzani poi

Ha buttato li un potpourri di questioni, senza spiegazioni o dati di fatto precisi. Probabile immagini un declino imminente di Marotta e allora fa il fenomeno...normale amministrazione per il giornalismo sportivo nostrano... finché vinci sei l'unico dirigente sportivo in italia.

Lasciamo stare il lavoro ( non ho capito bene il format ), annunciato su calciopoli: importantissimo 20 anni dopo, piuttosto mi riguardo il bossetti innocente su netflix😂

Sulla questione curva, può darsi che a livello sportivo si arrivi anche a qualche procedimento/ squalifichina...ma è chiaro che l'Inter da un pezzo interloquiva con forze dell'ordine e procura, ma con ogni probabilità erano proprio loro a consigliare prudenza e tiremm inanz. 

Inviato

No Frattesi più facile Roma. Figuriamoci se adl si arrischia di fare un favore a Marotta e Ausilio.

Curiosa insistenza di voci su rashford al Milan...guadagna 19 milioni lordi all'anno fino al 2028 e io lo ricordo nel ruolo di Leao.

Inviato
7 ore fa, keres ha scritto:

Era uno di voi :classic_biggrin:

Ahahhahahahah bella questa

7 ore fa, keres ha scritto:

o ho pazienza posso aspettare.

Ah certo è evidente. 

Dopo la fondazione e la continuità aziendale, ora si passa a zampeene e ravezzani, prossimo giro cita pure la triade 

Inviato
3 ore fa, lampo65 ha scritto:

Lasciamo stare il lavoro ( non ho capito bene il format ), annunciato su calciopoli:

Pure? 😂🤣😂 Non ho ascoltato l'intervento di ravezzani, ma ormai è un lisciare il pelo a chiunque gli possa dare più interazioni. Questi non sono giornalisti, solo opinionisti con il tesserino 

Inviato

Trattativa per Frattesi 

• Haha 2
Inviato
4 minuti fa, antonew ha scritto:

Trattativa per Frattesi 

Rupert Sciammenna in pole position per sostituire Antonello come CEO Inter

Inviato

@DiZZo

Ma chi prendiamo con i soldi di Frattesi? Chi preferisci Nico paz o arda guler ? Chiedi anche a Pier😄

Inviato
4 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Ma chi prendiamo con i soldi di Frattesi

Unknown.jpeg.8e93de424db1578a031adf98bc763495.jpeg

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

@DiZZo

Ma chi prendiamo con i soldi di Frattesi? Chi preferisci Nico paz o arda guler ? Chiedi anche a Pier😄

a Piergiorgio o a Piero Ausilio?

Andranno su Ricci del Toro, approfitteranno per mettersi a posto con il regista. Anche se Dani Olmo in un altro ruolo non mi dispiacerebbe , ma è impossibile.

piergiorgio
Inviato
14 ore fa, lampo65 ha scritto:

No Frattesi più facile Roma

È del Napoli (cit.)

10 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Dani Olmo

È del Milan 

Quindi teniamoci Frattesi, o lo facciamo vendere da quelli del milan o del napoli che vendono sempre la loro bigiotteria a prezzi da gioielleria 

• Haha 1
piergiorgio
Inviato
13 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Andranno su Ricci del Toro

E chi è ? Un altro Asslani da tenere in panchina ? 

Non mi fate incazzare che oggi non è giornata, eh ?

:classic_laugh:

• Haha 2
appecundria
Inviato
28 minuti fa, piergiorgio ha scritto:
15 ore fa, lampo65 ha scritto:

No Frattesi più facile Roma

È del Napoli (cit.)

Non credo, coi frattesi abbiamo già dato.

appecundria
Inviato

Se effettivamente andrà via Kvara, ne dubito, i soldi non saranno reinvestiti su cartellini delle tre strisciate.

Inviato
6 ore fa, DiZZo ha scritto:

Olmo

A noi serve roba così, magari non a quel livello, ma con quelle caratteristiche, non abbiamo uno che salta l'uomo perdinci. Ricci ? Il torino vorrà 30 milioni...per la riserva di chalanoglu ? Molto più facile comprarlo all'estero, Sudamerica, Croazia...

Inviato
15 ore fa, lampo65 ha scritto:

chi prendiamo con i soldi di Frattesi

Bisognerebbe prima pagare almeno una delle 60 rate o quante ne sono :classic_biggrin:, Del resto il tentativo di non pagarle è il motivo principale per cui cercano di darlo via.

Vogliono guadagnare sul non pagato.. un po' come fecero con Lukaku :classic_biggrin:

Si prendono giocatori, non si pagano e può succedere che ci si guadagni pure e si vinca un campionato, tanto vigila Marotta per conto della Figc :classic_biggrin:

Chiaramente la mia è tutta invidia. Povero Frattesi... Scommetterei che non è lui a voler fare le valige, infatti uno che ha giocato quasi 1000 minuti a fronte di un Barella che ne ha giocati 1500 perché mai starebbe chiedendo maggiore spazio?

Se non avete capito ve lo rispiego

La frase in grassetto l'ho rubata ad uno juventino, chiedo venia 

Edit: Non ho menzionato i 6 milioni per Mulattieri (centravanti da zero gol) :classic_biggrin: che poi quelli sono stati pagati cash dal Sassuolo nell'operazione Frattesi, 

Immagino che ora giochi in premier il ragazzo... 

E per Peppino... 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione