raf_04 Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio Ho visto solo gli ultimi 15 minuti di partita, con i cartonati che non facevano altro che lamentarsi per qualsiasi decisione arbitrale avversa, dal fallo laterale al calcio di punizione. L'invasato in panchina che sbraitava per qualsiasi cosa. Che brutto spettacolo, che brutta gente... 2
nexus6 Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio non si capisce bene come mai facciamo arbitrare a personaggi come Pairetto
Napoli Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio Pairetto è il peggior arbitro della seria a,e stranamente non viene mai fermato.
lampo65 Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 7 minuti fa, jimbo ha scritto: Aslani non può circolare Calcola che anche il polacco paradossalmente perde il confronto con mikitarian, sul lato dinamismo. Sono due su tre che corrono meno. Certo Aslani ormai è nel pallone
piergiorgio Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio È andata bene: stasera l' inter lo ha fatto il Bologna, che meritava di vincere.
jimbo Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 12 minuti fa, lampo65 ha scritto: Calcola che anche il polacco paradossalmente perde il confronto con mikitarian, sul lato dinamismo. Sono due su tre che corrono meno. Certo Aslani ormai è nel pallone Inzaghi no riesce a organizzare la squadra con squadre che pressano alto è successo anche lo scorso anno col Sassuolo in casa e lo stesso Bologna,ed è grave
Renato Bovello Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 13 minuti fa, luimas ha scritto: MILAN , che questi sono cotti Anche a me l’Inter è sembrata stanca . Nell’ultimo quarto d’ora faceva fatica
DiZZo Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 1 ora fa, raf_04 ha scritto: che brutta gente... Finalmente un po' di autocritica, bravo 1
DiZZo Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 1 ora fa, Napoli ha scritto: Pairetto è il peggior arbitro della seria a,e stranamente non viene mai fermato. Stasera veramente imbarazzante
keres Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio @DiZZo Non ho visto la partita, che ha fatto pairetto di così imbarazzante?
DiZZo Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio Adesso, keres ha scritto: @DiZZo Non ho visto la partita, che ha fatto pairetto di così imbarazzante? Non ha fatto giocare, nel primo tempo ha fischiato la qualsiasi spezzettando il gioco anche per contatti ridicoli, per dieci minuti ha usato il metro opposto e si sono viste azioni degne di nota, nel secondo tempo è ritornato a fischiare ad minchiam per ogni contatto. Ero allo stadio e non ho visto ancora le immagini, quindi non ho idea se ci siano stati degli errori da rigore o altro, sto giudicando la direzione nel complesso.
keres Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio Peggio per lui Qualora avesse deciso qualcosa contro l'Inter ipotizzo che non arbitrera' in serie A per almeno 8 mesi, quindi non può averlo fatto, perché mai avrebbe dovuto stopparsi la carriera. 1
DiZZo Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 7 minuti fa, keres ha scritto: Peggio per lui Qualora avesse deciso qualcosa contro l'Inter ipotizzo che non arbitrera' in serie A per almeno 8 mesi, quindi non può averlo fatto, perché stopparsi la carriera.
DiZZo Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio 6 ore fa, keres ha scritto: @DiZZo Io ero serio. Più che sospenderlo, dovrebbero dargli una Maserati in comodato d'uso, secondo me sarebbe più efficace
Messaggi raccomandati