Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

Inviato

Le Juve non ha ancora perso,che volete di più,persino il tritacarne ha perso una partita 🤣🤣

Inviato

Il popolo anti-juve chiede a gran voce il ritorno del pippone, è il loro momento di gloria 

Inviato

@regioweb poteva succedere a chiunque , purtroppo quando le cose non girano non girano .

Inviato

credo sia l'ultima partita di Fonseca sulla panchina rossonera.

Indipendentemente dalla partita di stasera credo abbia perso la fiducia della squadra e della proprietà ..

Inviato
15 minuti fa, maverick ha scritto:

della proprietà ..

Parliamone

Inviato
18 minuti fa, maverick ha scritto:

E allora stasera la vince.

18 minuti fa, maverick ha scritto:

E allora stasera la vince.

Inviato
31 minuti fa, maverick ha scritto:

Fonseca

L’ultimo dei problemi in casa Milan.

Se posso permettermi.

Inviato
16 minuti fa, samana ha scritto:

Parliamone

non credo che a Cardinale faccia piacere essere ottavo o nono in campionato,  con la forte probabilità di non entrare in champions.

E visto che ovviamente la Champions 2024-2025 mica potremo vincerla, trovarsi a settembre 2025 in conference anziché in champions vuol dire diverse decine di milioni di euro in meno a disposizione, e quindi l'obbligo di cedere i due o tre forti che hanno mercato...

E abbandonare ogni velleità per due-tre anni.

Inviato
Adesso, samana ha scritto:

L’ultimo dei problemi in casa Milan.

Se posso permettermi.

posso essere d'accordo, .. ma è l'unico che si può tentare di risolvere in qualche settimana-mese.

Tentare, ..ovviamente.

Inviato

Certo che fargli fare una conferenza stampa imbarazzante, e subito dopo esonerarlo...la dice lunga su sta dirigenza.

Inviato

Potevano chiedere a mendes, anche come fare...

Inviato
9 ore fa, samana ha scritto:
9 ore fa, maverick ha scritto:

della proprietà ..

Parliamone

Il vero proprietario è ancora Li, anzi no quello prima.

Inviato
7 ore fa, lampo65 ha scritto:

Certo che fargli fare una conferenza stampa imbarazzante, e subito dopo esonerarlo...la dice lunga su sta dirigenza.

Dilettanti allo sbaraglio...

Fonseca se possibile era l'ultimo dei problemi del Milan. Fino a quando ci sarà questa società e quelle teste lì non aspettiamoci niente di buono...

• Melius 1

• Crea Nuovo...