Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

La coperta è corta specialmente se spendi gli unici soldi sul mercato su Palacios e il secondo portiere mentre Taremi e Zielinski non danno quello che dovrebbero dare.

indebitati 

La coperta è corta specialmente se spendi gli unici soldi sul mercato su Palacios e il secondo portiere mentre Taremi e Zielinski non danno quello che dovrebbero dare.

indebitati 

Inviato
52 minuti fa, 5mare ha scritto:

indebitati 

indebitati 

Ovvio

Renato Bovello
Inviato

Sabato prevedo gol di Kolo Mouani. 100%. Bel giocatore,rapido e veloce di gambe,non facile da marcare .Certo ,noi ,con il rientro di Okafor e ,forse,il recupero di Origi possiamo dire che il mercato di gennaio e' chiuso

piergiorgio
Inviato
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

Se cannano anche il mercato di gennaio

È già finito così, non sbaglieranno nulla.

• Haha 1
Inviato

Fiumi di lacrime, Piangina per ben 3 volte ritorna sul fallo di Morata su Aslani l'ultima pure durante il commento della partita con il Bologna. Tra poco mi aspetto che ritorni anche sul fallo su Sanchez nel gol di Giroud. Questi arbitri che disgrazia. 

Inviato
3 ore fa, DiZZo ha scritto:

Fallo 😂

E’ vero che prende prima la palla, ma subito dopo gli falcia la caviglia con gran rischio per il giocatore del Bologna.

E’ comunque fallo. L’arrivare prima sul pallone non e’ una discriminante a prescindere.

Imbarazzante l’intervento di Marelli che, da addetto ai lavori, dovrebbe ben conoscere la materia.

piergiorgio
Inviato
33 minuti fa, samana ha scritto:

E’ vero che prende prima la palla, ma subito dopo gli falcia la caviglia con gran rischio per il giocatore

33 minuti fa, samana ha scritto:

E’ comunque fallo. L’arrivare prima sul pallone non e’ una discriminante a prescindere.

c'è un precedente in letteratura: quello di Giroud su Sanchez, per quello non ha fischiato.

Inviato
1 ora fa, samana ha scritto:

Imbarazzante l’intervento di Marelli che, da addetto ai lavori, dovrebbe ben conoscere la materia.

Fa il pari con quanto affermato sul rigore del portiere su thuram😃

Inviato
2 minuti fa, jimbo ha scritto:

Fa il pari con quanto affermato sul rigore del portiere su thuram😃

Ottimo , quindi nessuno deve lamentarsi del risultato ...

Inviato
Adesso, luimas ha scritto:

Ottimo , quindi nessuno deve lamentarsi del risultato ...

Infatti il pari è giusto, indipendentemente dal pessimo arbitraggio 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, samana ha scritto:

E’ vero che prende prima la palla, ma subito dopo gli falcia la caviglia con gran rischio per il giocatore del Bologna.

Mi sa che in questo caso non sia lui a non conoscere la materia, che poi sia spesso imbarazzante è vero.

Inviato
5 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Mi sa che in questo caso non sia lui a non conoscere la materia,

Ovvero ?

Non e’ vero che prende prima la palla e poi rischia di spezzargli la caviglia ?

Le immagini sono inequivocabili.

Inviato
48 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

c'è un precedente in letteratura: quello di Giroud su Sanchez, per quello non ha fischiato.

Si, ma non colgo l’attinenza con l’epidodio di ieri sera.

Inviato
8 ore fa, appecundria ha scritto:

Sik Transit Gloria Gaynor

te l'ha suggerita @Mozarteum?  :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
51 minuti fa, samana ha scritto:

Ovvero ?

Non e’ vero che prende prima la palla e poi rischia di spezzargli la caviglia ?

Le immagini sono inequivocabili.

Le immagini dicono che allunga la gamba per cercare la palla e la trova nettamente, se poi mi citi la fattispecie del regolamento che dica che sullo slancio non debba avvenire contatto potrei anche cambiare idea.

Inviato

Le immagini dicono che allunga la gamba per cercare la palla e la trova nettamente, se poi mi citi la fattispecie del regolamento che dica che sullo slancio non debba avvenire contatto potrei anche cambiare idea

il problema è che queste situazioni dovrebbero avere delle interpretazioni univoche, soprattutto in tempo di VAR, e invece no…

vatti a rivedere il gol annullato alla Reggiana domenica scorsa contro il Bari di De Laurentiis e poi ne riparliamo 

Inviato
2 ore fa, DiZZo ha scritto:

se poi mi citi la fattispecie del regolamento

E’ una regola ben nota mi stupisco che stiamo qui a discuterne.

Poi per carita’ non voglio certo avere ragione a tutti i costi.

Se per te non e’ fallo mi sta bene.

La sostanza non cambia.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili