argonath07 Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: il City fa spesa adesso perchè sa che lo bloccheranno per un paio di anni sul mercato è la volta buona che davvero gli diamo Cambiaso a cifre folli... Io glielo portavo in braccio a quelle cifre...
lampo65 Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio Io oggi non spenderei 30 per cambiaso... magari dopo altre due stagioni alla juve si può discutere. Se son veri i 60 milioni, ottima mossa della dirigenza juve, che sicuramente avrà rifiutato qualche abboccamento precedente a cifre più consone. Comprare male son capaci tutti, vendere bene no.
samana Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 8 minuti fa, lampo65 ha scritto: ottima mossa della dirigenza juve, Scusa non capisco. Dove starebbe l’ottima mossa se degli spendaccioni senza ne arte ne parte ti offrono tali cifre per un giocatore si bravo ma che ne vale la meta’. Non ci vedo nessun merito onestamente.
lampo65 Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 21 minuti fa, samana ha scritto: Non ci vedo nessun merito onestamente Perché son convinto che prima di offrire 60 ( naturalmente se fosse tutto confermato ), hanno offerto meno, molto meno... facciamo 35/40 ? È impensabile abbiano fatto la prima offerta così alta. In genere si manda avanti procuratori o intermediari a sondare il terreno e a fare le prime offerte. A quel punto chi riceve l'offerta può calare le braghe subito o quasi. Oppure tener duro, se capisce ad esempio che l'offerente vuole proprio il tuo giocatore, e non ha molte alternative, soprattutto a gennaio. Ma bisogna conoscere il mercato e gli attori in gioco.
lampo65 Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 36 minuti fa, jimbo ha scritto: normalissime,ma È un po cambiata la situazione... adesso sembra una cifra esagerata per il giocatore.
il Marietto Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 21 ore fa, OLIVER10 ha scritto: l City fa spesa adesso perchè sa che lo bloccheranno per un paio di anni sul mercato potrebbe esser realmente come dici https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/calcioestero/manchester-city-mercato-gennaio-sentenza_92604484-202502k.shtml
regioweb Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio Il 16/01/2025 at 14:06, Renato Bovello ha scritto: Sabato prevedo gol di Kolo Mouani. 100% Mi sa di no.. https://www.calciomercato.com/news/juventus-caso-kolo-muani-giuntoli-infuriato-contatti-continui-con-il-psg-80805
Renato Bovello Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 37 minuti fa, regioweb ha scritto: Mi sa di no Senza giocare , in effetti , è dura segnare . Bel giocatore , comunque
mchiorri Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio bella partita. Ben giocata e vittoria meritata, anche se la Juve è ancora ampiamente incompleta. Cambiaso, in ottica futura, conviene che resti.
luimas Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio Vittoria meritata della Juve , Milan orribile nel secondo tempo ... Bennacer non è ancora presentabile ... 1
Xabaras Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 23 minuti fa, Napoli ha scritto: Godoooooo Calma, adesso c'è la Juve. Ma si... intanto godoooo😂
Renato Bovello Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio Ho giocato a Padel e non ho visto la partita . Meglio così …
Messaggi raccomandati