eruzione Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 31 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Non é che ha una sorella molto carina per caso? All'Inter non funziona così, guarda Frattesi 1
eccheqqua Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio @eruzione a parte la sorella, Inzaghi ha i suoi 12-13 giocatori e giocano sempre loro, a meno di infortuni. Motta invece fa lo splendido, sembra quasi che voglia dire: é il mio sistema che funziona, chiunque siano gli interpreti. Peccato che non sia così. 1
regioweb Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 3 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Fagioli scomparso secondo i ben informati ha la testa altrove già da tempo (il dove di preciso non si sa ma sicuramente lontano da Torino..) peccato perchè, a mio avviso, poteva essere il nuovo Marchisio
il Marietto Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio https://www.facebook.com/pizzeriaporzio/videos/1305341247447854/
Mighty Quinn Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Oggi col napule si vince facile Saranno contenti gli amici interisti
JohnLee Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 2 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Oggi col napule si vince facile Saranno contenti gli amici interisti ti sei già ridotto a gufare? tranquillo, quest'anno la giuvve non va oltre il 4 posto. E col Napoli ve la dovrete vedere 'fino alla fine'
Rimini Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio @argonath07 Il 24/01/2025 at 07:49, argonath07 ha scritto: Certo è che se fosse stato ceduto sarebbe stato meglio, ma mi consolo col fatto che per almeno due mesi non farà danni in campo.. L'ho pensato anche io ma non volevo infierire! 1
Napoli Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Partita difficile e indecifrabile,quale Juve affrontiamo?Se loro sono d'accordo io un bel pareggio lo prendo.
Mighty Quinn Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio 10 minuti fa, Napoli ha scritto: Se loro sono d'accordo io un bel pareggio lo prendo. Niente da fare, stasera dobbiamo aiutare l'Inter, ci servono minimo tre punti 1
luckyjopc Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio Questo kolo mimì non ha combinato molto sinora …ma ora ha segnato.bravino
JohnLee Inviato 25 Gennaio Inviato 25 Gennaio .. e mo' vediamo se si si fanno rimontare per la 740a volta in questa stagione
Messaggi raccomandati