samana Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 9 ore fa, Fabfab ha scritto: Il problema è: a quanto/a chi lo vendi ora, considerando che l'hai pagato 70/80 milioni con un ingaggio da 12 milioni? Un bel problema in effetti. Piu' facile che la societa' si accontenti di perderci rispetto a quanto lo pago', che il giocatore si abbassi lo stipendio. Io lo terrei, lo reputo un attaccante forte.
argonath07 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 56 minuti fa, samana ha scritto: Un bel problema in effetti. Piu' facile che la societa' si accontenti di perderci rispetto a quanto lo pago', che il giocatore si abbassi lo stipendio. Io lo terrei, lo reputo un attaccante forte. Considerando pure che ha solo 25 anni...Magari uno scambio alla pari Tomori - Vlahovic? Siccome siamo buoni ci mettiamo dentro anche Origi... 1
fabiosound Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 3 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Sono mesi che lo dico ma chiunque metta in dubbio Motta viene tacciato da nostalgico di allegri Lungi da me essere nostalgico del fantino di Livorno, ma obbiettivamente mister panettone sta' facendo quasi peggio e sarebbe ora che in società qualcuno se ne accorgesse... ops ma non c'è una società 😆
homesick Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio In questi anni un allenatore come Ancelotti è stato massacrato sui social perché pur vincendo con lo squadrone che ha dovrebbe fare anche bel calcio , la verità è che qualsiasi lavoro si faccia bisogna sapersi adeguare al contesto e questo Motta al momento non lo sta facendo, e l'intransigenza con giocatori come Danilo o fagioli ne è un esempio. Poi sta cosa di non snaturare il modulo mettendo dentro due punte a 10 minuti dalla fine ne è un altro esempio. È giovane come allenatore, può ancora migliorare sotto questo aspetto certo è che rischia di bruciarsi la carriera nelle big europee se non si dimostra molto più smart di quello che ci ha fatto vedere in questo semestre juventino.
max Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio @appecundria e infatti fra quelli buoni, o ritenuti tali, che non richiedessero alla dirigenza l’uso di maalox in quantità industriale non c’era certo la fila per andare a Napoli…….il conte attuale è per presidenti disperati consci di dover indossare per un paio di anni il cilicio per fare dimenticare quello che hanno combinato…
maverick Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio intanto a Milano scintille senza precedenti tra Conceicao e Calabria, che vengono quasi alle mani... Ricordo una cosa simile solo con Delio Rossi quando allenava la Fiorentina. a Milanello ci deve essere un clima scintillante, ..non so cosa pensare..
argonath07 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 2 ore fa, maverick ha scritto: intanto a Milano scintille senza precedenti tra Conceicao e Calabria, che vengono quasi alle mani... Ricordo una cosa simile solo con Delio Rossi quando allenava la Fiorentina. a Milanello ci deve essere un clima scintillante, ..non so cosa pensare.. Tranquillo ci pensa Ibra…🤡
OLIVER10 Inviato 27 Gennaio Autore Inviato 27 Gennaio io distinguo 3 categorie di allenatori giocano e vincono : guardiola,klop... vincono : conte,ancelotti, allegri, mourinho... giocano : de zerbi, zeman, sarri, motta... le prime due le accetto, la terza non fa per me.
eccheqqua Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio @OLIVER10 al momento questo abbiamo, devo dire che ho accolto il cambio in panca con ottimismo e sollievo. Era ora di cambiare, ma alla fine l'ottimo lavoro di Italiano al Bologna quest'anno (con una squadra sulla carta piú debole dello scorso anno) ridimensiona molto le performance del nostro eroe. A cui imputo una testarda applicazione delle sue teorie anche in mancanza di risultati apprezzabili, una dubbiosa gestione dello spogliatoio con epurazioni repentine (su dritta del ds per risparmiare sugli ingaggi?), capacitá motivazionali nei confronti della squadra vicine a quelle di un gatto di marmo, integralismo tattico figlio di una certa apparente presunzione, l'adattamento dei giocatori al modulo tattico prescelto e non il contrario. Boh, sembra che giocare con due punte sia un peccato mortale anche quando a dieci minuti dalla fine stai perdendo 2-1 senza aver mai tirato in porta in tutto il secondo tempo.
il Marietto Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 53 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: io distinguo 3 categorie di allenatori giocano e vincono : guardiola,klop... vincono : conte,ancelotti, allegri, mourinho... giocano : de zerbi, zeman, sarri, motta... le prime due le accetto, la terza non fa per me. Collocazione di Simone Inzaghi nei mediocri o dei fortunati ?
OLIVER10 Inviato 27 Gennaio Autore Inviato 27 Gennaio 35 minuti fa, il Marietto ha scritto: Collocazione di Simone Inzaghi nei mediocri o dei fortunati ? inzaghi con spalletti e mancini li metterei tra quelli che vincono...chi piu chi meno. inzaghi è all'inizio ma rivincerà...è gente che bada al sodo.
raf_04 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio a me non preoccupa tanto la classifica attuale, in casa bianconera, quanto la totale assenza di miglioramenti in questi primi mesi (anzi!). Ogni volta che sembra essere arrivata la svolta, facciamo 2 passi indietro. Motta sembra non riuscire a trovare nuove soluzioni, non osa e non mi sembra granchè nella tenuta dello spogliatoio (le ultime vicende stanno lì a dimostrarlo, con giocatori che vengono messi alla porta da un giorno all'altro). Io ora comunque non cambierei (per prendere chi?). Aspettiamo di vedere come si arriva a fine anno, comunque è giovane e deve avere la possibilità di sbagliare e imparare (ma imparerà mai?). Consideriamo anche che ha perso il più forte centrale del campionato per tutta la stagione, oltre ad aver giocato fin qui con un solo centravanti di ruolo (che ormai è bello che andato pure lui...).
samana Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 11 ore fa, OLIVER10 ha scritto: ancelotti Il suo Mian dal 2002 al 2007 ha dato spettacolo. Il Real da lui allenato, non l’ultimissimo, non mi pare giocava male. 1
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 27 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Gennaio 7
Messaggi raccomandati