OLIVER10 Inviato 28 Gennaio Autore Inviato 28 Gennaio intanto ci sono voci su Xavi al posto di Motta...dalla padella....
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 28 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Gennaio ...alla paella. 5
Renato Bovello Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 9 minuti fa, samana ha scritto: Morata pare sia vicinissimo al Galatasaray. E Camarda al Monza .Tanto con Origi il mercato puo' dirsi concluso
il Marietto Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: E Camarda al Monza .Tanto con Origi il mercato puo' dirsi concluso avranno aggiornato l'algoritmo..
maverick Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio via Morata (e ci può stare, comincia a rompere le scatole, .. gioca da cani e pure si lamenta, mi pare sia più interessato alla vita fuori dal campo che a fare il calciatore , . vabbè..pazienza ), e via anche Camarda, ... in attacco chi mettiamo ? Abraham ? Amici milanisti... @Renato Bovello @keres @samana, @argonath07 .. ed altri che dimentico, .mc'è spazio anche per noi all'ala destra ..., proponiamoci, peggio di Okafor non è facile fare ... 1
luimas Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Okafor ha subito un'involuzione che non so spiegarmi . Parliamo di ala sinistra ... A destra al momento c'è Pulisic , in alternativa Chukuwueze , che spero rimanga .
samana Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Morata non all’altezza di fare il centravanti titolare al Milan. O almeno di un Milan che abbia pretese alte come da blasone. Ennesima dimostrazione di una campagna acquisti insulsa. L’ideale sarebbe scambio piu’ conguaglio e prendersi Osimhen che cambierebbe il volto alla squadra. Ma e’ chiedere troppo, evidentemente. Sembra vadano su Jimenez. Non lo conosco e non mi pronuncio. Ma quello stop a seguire in piena corsa l’altra sera contro il Bayern dove fece poi gol non e’ una giocata nelle corde di chiunque. 1
eruzione Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Avete anche Jovic (che mi sembra un Arnautovic ma più scarso) e ho anche letto una fake news di Taremi al Milan.... Piuttosto in vista del derby volevo giocarmi l'espulsione di Theo e Dumfris ma non me l'hanno accettata 1
il Marietto Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio evvai con le lacrime... VERSO ROMA-NAPOLI Napoli, Conte: "Kvara non è stato sostituito, devo fare la differenza con quello che ho in casa"
eduardo Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 14 minuti fa, il Marietto ha scritto: evvai con le lacrime... VERSO ROMA-NAPOLI Napoli, Conte: "Kvara non è stato sostituito, devo fare la differenza con quello che ho in casa" Strategia. Sono in realtà lacrime di gioia, visto che è in cima alla classifica. Ti scoccia molto ?
il Marietto Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio @eduardo 4 minuti fa, eduardo ha scritto: Ti scoccia molto ? ma va là !
eduardo Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 1 minuto fa, il Marietto ha scritto: @eduardo ma va là ! Ma va la' tu
il Marietto Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio e poi chiagne https://www.sportmediaset.mediaset.it/foto/mercato/napoli/napoli-cedibili-conte_85438360-202402k.shtml
argonath07 Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio Venduto Calabria al Bologna...Mi chiedo come i tifosi Milanisti che vanno allo stadio si trattengano dal prendere quei 4 imbecilli di dirigenti e fracassarli di botte!!! Una dirigenza pessima come questa credo che il Milan non la meriti proprio... 1
eduardo Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 20 minuti fa, il Marietto ha scritto: e poi chiagne https://www.sportmediaset.mediaset.it/foto/mercato/napoli/napoli-cedibili-conte_85438360-202402k.shtml Ahh, articolo molto attuale, fai ottima informazione. Conte chiagne per poi fottere, ma sembra che la cosa ti turbi. Come mai ?
il Marietto Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 48 minuti fa, argonath07 ha scritto: Venduto Calabria al Bologna...Mi chiedo come i tifosi Milanisti quasi scontato, panchinaro e di certo l'ultima discussione con il mister non ha giovato
piergiorgio Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 1 ora fa, argonath07 ha scritto: Venduto Calabria al Bologna...Mi chiedo come i tifosi Milanisti Credo siano tutti contenti...a disperarsi sono quelli dell' inter visto che stasera non gioca 2
Messaggi raccomandati