Pier Angelo Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo Comunque è la dimostrazione che i campionati si vincono di corto muso, altroché gioco spettacolo. Una partita alla Allegri, un tiro un gol. E non c'è nulla di cui vergognarsi, anzi.
regioweb Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo 8 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Ha pareggiato o napule Meritatamente direi…
luckyjopc Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo In effetti meritava sì ma dopo la partenza di karasveglia il Napoli si è appannato
antonew Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo Questa volta gli è andata bene agli ingiocabili non iscrivibili. Questa volta ...
DiZZo Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo 1 ora fa, Napoli ha scritto: Se questa è l Inter resto fiducioso. non è l'Inter, come se dicessi se il Napoli è quello di Como sto na crema. 1
piergiorgio Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo 1 ora fa, Napoli ha scritto: Se questa è l Inter resto fiducioso. Non e' che state messi meglio, eh...son 5 partite che non vincete. E stasera non è che si è visto del gioco, solo giocatori (e pubblico) assatanati e tarantolati ed una gran confusione. Se aveste realmente dominato sul piano del gioco ne avreste fatti 4
DiZZo Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo Comunque, quest'anno l'Inter quella vera ancora non si è vista, l'età di alcuni e gli infortuni di altri, non hanno ancora dato la possibilità di sviluppare quella fluidità di gioco che si vedeva nelle stagioni passate, anche quelle dove non si è vinto il campionato e visto che siamo già a Marzo, ho paura che lo switch non arrivi più. 1
piergiorgio Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo 48 minuti fa, DiZZo ha scritto: ho paura che lo switch non arrivi più. Ed in estate si cambia mezza squadra, quindi mi sa che non si vedrà nemmeno il prossimo anno
nexus6 Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo checce ne dicano strumentalmente e incopetentemente sia giornalisti che tecnici (Conte), l’Inter ha solo 13/14 giocatori validi e per giunta anzianotti. Appena si infortuna qualcuno dei titolarissimi o sono stanchi per le innumerevoli partite…addio !! La rosa è quel che è….Juve, Milan, Napoli, Atalanta hanno molte piu alternative e età media più bassa. Durano, i giocatori nerazzuri, un ora al massimo e anche oggi si è visto. 1
appecundria Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 7 ore fa, Xabaras ha scritto: Comunque Il braccio largo è rigore solo la domenica..
eruzione Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo Abbiamo scoperto che a protezione del corpo anche se il braccio è staccato non è rigore. Non mi sembra uno scandalo
Xabaras Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 7 minuti fa, eruzione ha scritto: Abbiamo scoperto che a protezione del corpo anche se il braccio è staccato non è rigore. Non mi sembra uno scandalo In effetti ad ogni turno se ne scopre una nuova.
Messaggi raccomandati