Renato Bovello Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile Se le scommesse non sono legate al calcio , credo che sia solo un inutile polverone 1
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 11 Aprile Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Aprile la questione scommesse denota quanto idiota possa essere un calciatore gente fuori dalla realtà quotidiana 5
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 12 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Aprile Gira in rete un video creato dall’intelligenza artificiale dove il Milan ha vinto quattro a zero a Udine senza subire gol, sapete dirmi davvero come è finita? 😂😂😂 7
piergiorgio Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile @floyder siete tornati prepotentemente nella lotta per lo scudetto, matematicamente parlando. E la coppa Italia è praticamente già vostra. Conceicao confermato a furor di popolo rossonero (e nerazzurro, bianconero, rossoblù, giallorosso, biancoceleste, ecc.)
floyder Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile @piergiorgio Pier … non ti permetto prendere per il c .. il Milan, quest’onore è concesso solo a noi irriducibili 😜😂😂
Renato Bovello Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile Se e quando il Milan provera' a giocare con il 3-5-2- fara' un grande passo avanti ,secondo me. A patto di richiamare assolutamente Saelemaekers che ,con Jimenez potrebbe creare una coppia di esterni di grande corsa anche se non fisicamente fortissimi.In questo modo ne beneficerebbero Leao ,Theo e persino il redivivo Jovic. Parere personale. Chissa' se mai qualcuno provera'.. 1
luimas Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile Discreto Milan , potremmo fare un buon finale , poi dobbiamo puntare forte al prossimo campionato , considerando che Inter e Juve , giocando il mondiale per club , non saranno in forma per un pezzo .
mchiorri Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile Va bè, è solo la terza col nuovo allenatore, ma già mi sembra che sia cambiata aria ed atteggiamento. Qualcuno dice: un nuovo allenatore allegriano? Visti i risultati che male c'è!! Serve qualcuno che rinfreschi lo spirito di squadra juventina...... Certo Fabio non sarà d'accordo @Mighty Quinn , ma che ci vogliamo fare, riesce a segnare anche Koopmeier...... @maurodg65 ti ho riletto qua e la, ben tornato!!
mchiorri Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile 9 minuti fa, mchiorri ha scritto: ti ho riletto qua e la, ben tornato!! stavo per dire: ben tornato caro compagno, ma mi è sembrata un'attribuzione fuori luogo. O no? 1
OLIVER10 Inviato 13 Aprile Autore Inviato 13 Aprile Roma Lazio annullare il derby e -3 a entrambe. Tanto sanno benissimo chi sono. Città devastata.
aldofranci Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile E penalizzazione di 10 punti almeno a entrambe. E olimpico chiuso fino a metà prossimo campionato. E altro. Xazzo ci vuole?
Supertramp Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Roma Lazio annullare il derby e -3 a entrambe. Tanto sanno benissimo chi sono. Città devastata. E Juve in B.
Supertramp Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile Comunque bel derby nella tradizione di quelli più "ruspanti" e "ignoranti". Grazie Svilar. Portierone!
claudiofera Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile Che dici? Bel derby è quando non si gioca proprio,perché "qualcuno "frequenta la B..Quello passabile, che il fastidio di doverlo vedere e' compensato dal risultato finale ,richiede almeno un 5 a 1 in con Montella che fa '4 goal... Questo è stato brutto 2 volte,una per essere stati 95 minuti nello stesso campo di gioco, l' altra perché siamo stati pure fiacchi.Esangui.Senza determinazione,poca qualità,mai comandato il gioco. Abbiamo "spinto"solo per 10 minuti ...segnato il gol del pareggio, e' ricalata la nebbia.
OLIVER10 Inviato 14 Aprile Autore Inviato 14 Aprile Ho sentito e letto le minacce di chi teneva per le pal*e fagioli, tonali e c. Una cosa raccapricciante, triste, molto pericolosa. Impossibile che ragazzi di quella età possano gestire tali situazioni, siamo a livello di romanzo criminale. Detto questo....ma i procuratori dove erano ? I loro 'assistiti' come gli piace chiamarli perchè non erano controllati e consigliati ? Buoni solo a far soldi con questi giovani? Impossibile non sapessero. Figure da eliminare dal calcio.
Supertramp Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 4 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Buoni solo a far soldi con questi giovani? Esattamente. Un procuratore procura AFFARI, CONTRATTI. Punto. Non è il babysitter del calciatore. Se quest' ultimo entra in un circolo di criminali, è normale che incontrerà problemi grossi, ma non ne è responsabile il procuratore. Figura che anche a me non piace, ma non si può colpevolizzarli se i giovani milionari si danno alla malavita.
Messaggi raccomandati