floyder Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 23 ore fa, floyder ha scritto: Il Napoli vince ma non convince, domani l’Inter non la vedo …. perchè tutte le volte vince 😂😂😂 Azz … non la vedrò fino alla fine del campionato derby compreso 😂😂😜😜 1
piergiorgio Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 17 minuti fa, 5mare ha scritto: Inter non vincerà nulla, squadra strabollita. Probabile, non ha una rosa ampia per competere ovunque.
Rimini Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile @Renato Bovello Dov'è Bovellik? Deve ancora riprendere fiato?
samana Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 9 ore fa, piergiorgio ha scritto: Altri fenomeni oltre Lautaro e Thuram in giro non ne vedo, Non ne vedi per il semplice fatto che non ce ne sono. Nemmeno i due Ineteristi lo sono, per quanto davvero molto molto bravi.
appecundria Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile Punto a punto la spunta l'Inter. Quelli del Napoli sono troppo bravi ragazzi.
piergiorgio Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 26 minuti fa, appecundria ha scritto: Punto a punto la spunta l'Inter. Quelli del Napoli sono troppo bravi ragazzi. Avete un calendario decisamente più semplice. Potete buttarlo solo voi.
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 20 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2 ore fa, Rimini ha scritto: Dov'è Bovellik? Ho appena finito di guardare il Milan ma sto rivedendo la sintesi di Bologna- Inter. Mi piace di piu' 3
sirjoe61 Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 1 ora fa, appecundria ha scritto: Punto a punto la spunta l'Inter. Quelli del Napoli sono troppo bravi ragazzi. ...più che altro abbiamo difficoltà a segnare...soprattutto con le piccole...
Renato Bovello Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile Se dovessi puntare 1 euro lo metterei sull'Inter .Temo che al Napoli venga il braccino nel momento piu importante ( vedi pareggio con il Parma ) ma quanto sarei felice di sbagliarmi
loureediano Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile Citando il grande Maestro Turrini, Inter quest'anno 0 titoli
argonath07 Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile Noi milanisti invece anche quest'anno speriamo nel campionato prossimo...
piergiorgio Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 1 ora fa, argonath07 ha scritto: Noi milanisti invece anche quest'anno speriamo nel campionato prossimo... Sicuramente partirete da favoriti per lo scudetto, anche con una squadra ed un gioco mediocre come onestamente e' quella del Napoli quest'anno. C' è da dire però che con Allegri acquisite uno che bada al sodo, e la cessione di palle al piede come Leao e Diaz (Maignan lo terrei, e' comunque un buon portiere e non mi pare rompa le scatole per andarsene) nonostante tutto vi permetterà di acquisire dei buoni giocatori per completare la rosa. Sempreché arrivi un ds capace, altrimenti siete punto e daccapo; ibra lo manderei in svezia sul piedistallo al posto della statua che lo raffigura attualmente. 1
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 21 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile lo sapete che è stato reintrodotto lo spareggio dal 2022/23? io non lo sapevo. Chissà… due finali e due legnate… magari tre, tutte uguali. Un bel triplete 🥳 3
piergiorgio Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: Sicuramente partirete da favoriti per lo scudetto Ovviamente mi riferivo al lusso di non dover perdere tempo con inutili distrazioni come la Champions League, il Mondiale per club e altre amenità per chi ama complicarsi la vita. Competizioni che costringono ad allestire rose allargate, spendere una barca di soldi e spremere i giocatori come limoni; il tutto, si badi bene, non per partecipare come accade per la quasi totalità delle squadre, ma per provare a fare qualcosa di serio. Insomma, capisco che per alcuni basti esserci, magari grazie a qualche regolamento benevolo, ma c’è anche chi punta più in alto.
Messaggi raccomandati