raf_04 Inviato 4 Marzo 2025 Inviato 4 Marzo 2025 8 ore fa, OLIVER10 ha scritto: evita in futuro di rivolgerti a me con questo appellativo Se ti ho offeso chiedo scusa. Buona serata
5mare Inviato 5 Marzo 2025 Inviato 5 Marzo 2025 18 ore fa, regioweb ha scritto: Marelli l'ha spiegata ed è abbastanza "contorta", resta il fatto che l'esterno scaligero è partito un metro in fuorigioco non è niente di contorto a mio avviso: la regola parla di "entrare in possesso". Quella di Di Gregorio è una semplice "deviazione".
5mare Inviato 5 Marzo 2025 Inviato 5 Marzo 2025 18 ore fa, regioweb ha scritto: detto ciò il gesto tecnico di Suslov avrebbe meritato un blackout momentaneo della sala VAR!! ecco finalmente qualcuno che cita questa prodezza balistica fantastica, invece che parlare sempre di rigori e fuorigioco!! Complimenti!
5mare Inviato 5 Marzo 2025 Inviato 5 Marzo 2025 20 ore fa, Renato Bovello ha scritto: In ogni caso,ribadisco la mia ignoranza del regolamento del calcio Questa onesta ammissione non toglie che chi è appassionato di calcio dovrebbe fare un piccolo sacrificio e un minimo informarsi.
OLIVER10 Inviato 5 Marzo 2025 Autore Inviato 5 Marzo 2025 l'armata PSV ne prende 7 (sette) in casa...il calcio è strano davvero.
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 5 Marzo 2025 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Marzo 2025 1 ora fa, 5mare ha scritto: Questa onesta ammissione non toglie che chi è appassionato di calcio dovrebbe fare un piccolo sacrificio e un minimo informarsi. Guarda che la mia ammissione di ignoranza del regolamento si puo' estendere ,probabilmente ,al 100 % degli scriventi su queste pagine. Sono talmente tante le pieghe e le possibili interpretazioni che non e' semplice venirne a capo con certezza assoluta. In ogni caso,non e' un problema 3
piergiorgio Inviato 5 Marzo 2025 Inviato 5 Marzo 2025 14 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Sono talmente tante le pieghe e le possibili interpretazioni che non e' semplice venirne a capo con certezza assoluta. Non lo sa interpretare chi il regolamento lo ha steso figuriamoci gli altri 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: l'armata PSV ne prende 7 (sette) in casa...il calcio è strano davvero. Aspetta stasera...ci saranno altre sorprese 1
OLIVER10 Inviato 5 Marzo 2025 Autore Inviato 5 Marzo 2025 4 minuti fa, piergiorgio ha scritto: ci saranno altre sorprese non mi aspetto molto dal calcio olandese, per me l'inter passa alla grande la cosa incomprensibile è come faccia una squadra come il PSV a passare da una prestazione come quella contro la juve a quella di ieri sera.
piergiorgio Inviato 5 Marzo 2025 Inviato 5 Marzo 2025 58 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: non mi aspetto molto dal calcio olandese, per me l'inter passa alla grande la cosa incomprensibile è come faccia una squadra come il PSV a passare da una prestazione come quella contro la juve a quella di ieri sera. Mi è sembrato di rivedere Germania Brasile 7-1 di qualche tempo fa, o Lazio Inter 0-6 : non che i vincitori abbiano fatto chissà che, però ogni occasione era un gol.
5mare Inviato 5 Marzo 2025 Inviato 5 Marzo 2025 7 ore fa, piergiorgio ha scritto: Non lo sa interpretare chi il regolamento lo ha steso figuriamoci gli altri nel caso specifico, il regolamento è chiarissimo
il Marietto Inviato 5 Marzo 2025 Inviato 5 Marzo 2025 Mazzata Fonseca https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/fonseca-squalificato-9-mesi-per-la-testata-all-arbitro_94682781-202502k.shtml
Renato Bovello Inviato 8 Marzo 2025 Inviato 8 Marzo 2025 Mi accingo a guardare il Milan con un entusiasmo, per quantificare il quale, e' necessario scomodare i numeri relativi.....L'unica cosa positiva e' che ,se non vincessimo,almeno defenestrerebbero questo allenatore ...una buona notizia
DiZZo Inviato 8 Marzo 2025 Inviato 8 Marzo 2025 Quasi quasi mi gioco 100€ sulla vittoria del Monza, qui sotto i risultati delle tre tedesche dopo la Champions
Renato Bovello Inviato 8 Marzo 2025 Inviato 8 Marzo 2025 Due gol annullati per fuorigioco. Scarsi e sfigati
Rimini Inviato 8 Marzo 2025 Inviato 8 Marzo 2025 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Due gol annullati Goblotto! Dai, ce l'abbiamo fatta, non so come ma ce l'abbiamo fatta! Ma sembra ci sia un Allegri all'orizzonte. Le cattive notizie non finiscono mai!
Messaggi raccomandati