Mighty Quinn Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 31 minuti fa, JohnLee ha scritto: NO! Peccato! Allora...vuoi il ritorno di Pogba? Gli facciamo altri quattro anni di contratto?
piergiorgio Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 8 ore fa, DiZZo ha scritto: Inzaghi per la prima volta fa scelta su quale competizione sia meno importante, come dargli torto cioè per risparmiare una partita ? non credo
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 23 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile TRIPLEEEETEEEEEE 4
floyder Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Preoccupante la forma dell’Inter, il Napoli sta messo peggio ed in campionato non vedo pericoli … ma in CL la vedo dura se non si rimette in sesto.
Jack Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 3 minuti fa, floyder ha scritto: Preoccupante la forma dell’Inter, il Napoli sta messo peggio ed in campionato non vedo pericoli … ma in CL la vedo dura se non si rimette in sesto. Come preoccupante?!?
keres Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile L'Inter in prospettiva champions la vedo malino, palesemente stanchi in particolare nel secondo tempo, se giocano domenica mercoledì la vedo brutta, non che mi dispiaccia è... 1
DiZZo Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile l'Inter sta gestendo una stagione massacrante con una rosa non propriamente all'altezza e da gennaio è evidente che nei secondi tempi tira spesso il fiato, è un piccolo miracolo essere arrivati sin qua. Primo tempo dovevamo essere avanti e come al solito non c'è lucidità, Lautaro è stremato e Taremi è buono solo per il Bolshoi ( ma come caxxo corre?) . Il gollonzo dello zero a due ha sancito la fine dei giochi. Mancano il miglior Thuram e Dumfries MVP della stagione fino all'infortunio, servono per fisicità e per allungare le altre squadre dando profondità. Spero che come è successo tre anni fa, nei momenti più bui tirino fuori la grande prestazione in CL, mentre il campionato già dalla prossima con la Roma lo vedo difficile , sarà dura non perdere punti in 6 partite.
nexus6 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Tutto ampiamente prevedibile Squadra stanca, rincalzi non all’altezza, morale sotto i tacchi. L’Inter perde con la Roma e ne piglia 4 a Barcellona. Spero che capiscano di silurare Inzaghetto…
maverick Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Abbiamo salvato @Renato Bovelloda possibili gesti inconsulti...., immaginatevi se l'Inter avesse fatto il triplete. Detto questo, non ho visto la partita e quindi la goduria è solo per sentito dire; non c'è niente da rallegrarsi per la stagione del Milan, che è e resterà negativa in ogni caso; però vincere 3 a 0 un derby ... è roba da leccarsi le orecchie. 1
DiZZo Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: cioè per risparmiare una partita ? non credo Non ha scelte, ho visto l'intervista post Inter Bayern sulla CBS a Thuram, faceva fatica a parlare, ha detto chiaramente di essere stremato. I cambi? Taremi è un...non lo so cosa sia, Arnautovic ha segnato nelle ultime gare, ma non fa lo stesso gioco e i movimenti di Thuram e poi dopo due partite di fila torna a casa con il mal di schiena e quella successiva non parte titolare, su Correa che non è nemmeno in lista Champions l'unica cosa che mi viene in mente è una rima con il cognome. Senza i due davanti in forma e senza gli esterni titolari, l'Inter perde moltissimo della sua forza.
DiZZo Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 11 minuti fa, nexus6 ha scritto: Tutto ampiamente prevedibile Squadra stanca, rincalzi non all’altezza, morale sotto i tacchi. L’Inter perde con la Roma e ne piglia 4 a Barcellona. Spero che capiscano di silurare Inzaghetto… Senza Inzaghetto eri dietro la giuve , la squadra gioca bene e si è visto anche oggi a tratti. È un gruppo di ragazzi uniti ed affiatati, chiedi agli juventini come gestiva il gruppo thiagone motta, la Juve con Inzaghi tornerebbe a vincere serialmente. Il problema è che a gennaio la proprietà non ha voluto spendere dopo che Di Marco ha iniziato ad infortunarsi e Taremi si è rivelato un brocco. Bello incassare 9 milioni a partita contro Bayern e Barcellona e poi non prendere nessuno. A Inzaghi va fatto un monumento, senza quei danari portati dai risultati ( 113 milioni solo per la CL quest'anno) non avresti rinnovato né Lautaro né Barella e ci sarebbe stato un fuggi fuggi generale. 1
Messaggi raccomandati