Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

Mighty Quinn
Inviato
31 minuti fa, JohnLee ha scritto:

NO!

Peccato! Allora...vuoi il ritorno di Pogba? Gli facciamo altri quattro anni di contratto?

piergiorgio
Inviato
8 ore fa, DiZZo ha scritto:

Inzaghi per la prima volta fa scelta su quale competizione sia meno importante, come dargli torto 

cioè per risparmiare una partita ? non credo

Inviato

Che lezioncina ...

Inviato

Coccomemai coccomemai il derby l’inda non lo vince mai 😆😆

Inviato

Preoccupante la forma dell’Inter, il Napoli sta messo peggio ed in campionato non vedo pericoli … ma in CL la vedo dura se non si rimette in sesto.

Inviato
3 minuti fa, floyder ha scritto:

Preoccupante la forma dell’Inter, il Napoli sta messo peggio ed in campionato non vedo pericoli … ma in CL la vedo dura se non si rimette in sesto.

Come preoccupante?!?

Inviato

Cucù! Il tripletto non c'è più! :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato

L'Inter in prospettiva champions la vedo malino, palesemente stanchi in particolare nel secondo tempo, se giocano domenica mercoledì la vedo brutta, non che mi dispiaccia è... 

• Melius 1
Inviato

l'Inter sta gestendo una stagione massacrante con una rosa non propriamente all'altezza e da gennaio è evidente che nei secondi tempi tira spesso il fiato, è un piccolo miracolo essere arrivati sin qua. Primo tempo dovevamo essere avanti e come al solito non c'è lucidità, Lautaro è  stremato e Taremi è buono solo per il Bolshoi ( ma come caxxo corre?) . Il gollonzo dello zero a due ha sancito la fine dei giochi. Mancano il miglior Thuram e Dumfries MVP della stagione fino all'infortunio, servono per fisicità e per allungare le altre squadre dando profondità. Spero che come è successo tre anni fa, nei momenti più bui tirino fuori la grande prestazione in CL, mentre il campionato già dalla prossima con la Roma lo vedo difficile , sarà dura non perdere punti in 6 partite.

Inviato

Tutto ampiamente prevedibile 

Squadra stanca, rincalzi non all’altezza, morale sotto i tacchi.

L’Inter perde con la Roma e ne piglia 4 a Barcellona.

Spero che capiscano di silurare Inzaghetto…

Inviato

“Ingiocabili”!!!

… chiaramente!… 🤣🤣🤣

Inviato

Abbiamo salvato @Renato Bovelloda possibili gesti inconsulti...., immaginatevi se l'Inter avesse fatto il triplete.

Detto questo,  non ho visto la partita e quindi la goduria è solo per sentito dire; non c'è niente da rallegrarsi per la stagione del Milan, che è e resterà negativa in ogni caso; però vincere 3 a 0 un derby ... è roba da leccarsi le orecchie.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

cioè per risparmiare una partita ? non credo

Non ha scelte, ho visto l'intervista post Inter Bayern sulla CBS a Thuram, faceva fatica a parlare, ha detto chiaramente di essere stremato. 

I cambi?

Taremi è un...non lo so cosa sia, Arnautovic ha segnato nelle ultime gare, ma non fa lo stesso gioco e i movimenti di Thuram e poi dopo due partite di fila torna a casa con il mal di schiena e quella successiva non parte titolare, su Correa che non è nemmeno in lista Champions l'unica cosa che mi viene in mente è una rima con il cognome.

Senza i due davanti in forma e senza gli esterni titolari, l'Inter perde moltissimo della sua forza. 

Inviato
11 minuti fa, nexus6 ha scritto:

Tutto ampiamente prevedibile 

Squadra stanca, rincalzi non all’altezza, morale sotto i tacchi.

L’Inter perde con la Roma e ne piglia 4 a Barcellona.

Spero che capiscano di silurare Inzaghetto…

Senza Inzaghetto eri dietro la giuve , la squadra gioca bene e si è visto anche oggi a tratti. È un gruppo di ragazzi uniti ed affiatati, chiedi agli juventini come gestiva il gruppo thiagone motta, la Juve con Inzaghi tornerebbe a vincere serialmente.

Il problema è che a gennaio la proprietà non ha voluto spendere dopo che Di Marco ha iniziato ad infortunarsi e Taremi si è rivelato un brocco. Bello incassare 9 milioni a partita contro Bayern e Barcellona e poi non prendere nessuno. A Inzaghi va fatto un monumento, senza quei danari portati dai risultati ( 113 milioni solo per la CL quest'anno) non avresti rinnovato né Lautaro né Barella e ci sarebbe stato un fuggi fuggi generale.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione