Supertramp Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Allora ha ragione @piergiorgio. Ecco che succede a tenere in panca ACERBI... 🤔
Renato Bovello Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Ovviamente sono molto contento per un risultato che mai mi sarei aspettato. Non dimentichiamo, tuttavia,che gia' alla fine del primo tempo avremmo potuto essere sotto 2-0 ( Di Marco e Lautaro ) .Fino al 30' siamo stati dominati. Ho sempre la sensazione che quando vinciamo sia qualcosa di quasi casuale. Insomma,siamo scarsi ma qualche buon giocatore lo abbiamo e Jovic ultimamente sembra persino un giocatore di calcio.Pulisic ,invece,che secondo me e' fortissimo deve ancora trovare la giusta posizione con questo modulo che forse non lo esalta . In ogni caso,anche vincendo la Coppa Italia la nostra stagione resta scandalosa 2
Supertramp Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ho sempre la sensazione che quando vinciamo sia qualcosa di quasi casuale. Ho la stessa sensazione. In una sfida secca il Milan può vincere contro chiunque (di giocatori talentuosi ne ha) ma la costanza per mantenere il filo un'intera stagione è altra cosa. 1
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 23 Aprile Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile Vedendo Inter e Napoli credo che l'Atalanta a questo giro ha buttato alle ortiche un campionato storico...o meglio...Gasperini ha buttato alle ortiche. 3
loureediano Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile Inter non vince manco la figurina, con Inzaghi va già bene essere in lotta, ma solo di culus
nexus6 Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 8 ore fa, DiZZo ha scritto: A Inzaghi va fatto un monumento Quando una squadra arriva ad aprile in queste condizioni fisiche, qualcosa nella preparazione atletica ha cannato.
DiZZo Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 9 minuti fa, nexus6 ha scritto: Quando una squadra arriva ad aprile in queste condizioni fisiche, qualcosa nella preparazione atletica ha cannato. Quando non hai cambi all'altezza e spremi i tuoi giocatori cardine vuol dire che la società per limiti di spesa ed errori di valutazione su alcuni giocatori qualcosa ha sbagliato, Lautaro in aggiunta sono due anni che per coppa america e mondiale prima non fa la preparazione, quest'anno è stato evanescente per molto più tempo del solito. Numericamente l'Inter avrebbe due squadre, in pratica ne ha una e da mesi con assenze alternate nell'undici iniziale. Lo scorso anno non si è fatto male nessuno e non avevamo né Taremi né zielinski. Siamo arrivati alla fine in pantofole. Come dice Argonath ha puntato molto sulla CL , lasciando sul terreno molte energie nervose, in coppa Italia e in campionato è normale perdere punti, sarebbe stato meglio uscire con la Lazio per evitarci queste due partite in più, ma col senno di poi sono bravi tutti. Gli errori che ci possono stare in un campionato del genere l'Inter li sta pagando tutti, Bisseck alla prima giornata, Bisseck contro il Bologna, Rigore sbagliato contro il Napoli, farsi recuperare due gol dalla Juve e dal Parma, questi sono errori individuali, la condizione atletica c'entra poco, Mikitarian ha 36 anni e non ne salta una, Zielinski è stato un buco nell'acqua come sostituto, non parliamo dell'attacco poi che mi viene da ridere pensando ai tre cambi in panchina.
nexus6 Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 24 minuti fa, DiZZo ha scritto: Come dice Argonath ha puntato molto sulla CL , lasciando sul terreno molte energie Magari avesse puntato solo sulla Champions. Questa storia del triplete o quadriplete Inzaghi ha contribuito ad alimentarla anche lui. Ma si vedeva da tempo che la squadra era con la lingua fuori (anche per le ragioni che dici tu) e non fare delle scelte precise di giocare con le riserve in coppa Italia è stato un grande peccato di presunzione. Che ci costerà carisssimo.
OLIVER10 Inviato 24 Aprile Autore Inviato 24 Aprile La juve non è una squadra e nemmeno un gruppo, un accozzaglia di buoni giocatori strapagati messi assieme a caso. A volte vincono, ma mai convincono. I danni fatti dal precedente allenatore sono visibili, ha devastato vlahovic con l'aiuto di giuntoli, demotivato conceicao tenendolo fuori, accettato gente come costa e kelly buoni solo per una serie B, ha fatto tornare normale un kolo muani che se era fuori al psg un motivo ci sarà...non mi dilungo su david luiz perchè il mistero si infittisce, lo ha cassato prima ancora di iniziare. Koopmainers è stata la ciliegina sulla torta, perso e mai recuperato. Inutile girarci intorno, le responsabilità gravi sono dello staff che lavora alla continassa da giugno scorso (uno di loro da molto prima ed ha danneggiato anche lo scorso campionato) In questa situazione una sola persona può rimettere in piedi la baracca e il suo nome è antonio conte, sempre che giuntoli faccia un passo indietro o almeno di lato. Fine della storia.
maverick Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 1 ora fa, nexus6 ha scritto: Quando una squadra arriva ad aprile in queste condizioni fisiche, qualcosa nella preparazione atletica ha cannato. impossibile, con il calcio di oggi, essere sempre al top in tutte le competizioni, la rosa dell'Inter, anche se è la migliore del campionato, non riesce a reggere una Champions pur giocata bene, e anche la coppa italia porta via tante energie. Credo che con il Barcellona si giochernno tutto per tutto, .. con il rischio di restare a bocca asciutta sia in CL che in campionato. Ma è una storia già vista
floyder Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 18 minuti fa, maverick ha scritto: Credo che con il Barcellona si giochernno tutto per tutto, .. con il rischio di restare a bocca asciutta sia in CL che in campionato. Ma è una storia già vista Mah …. ho visto parecchie partite del Napoli e mi stò ancora chiedendo come mai è prima in classifica, l’Inter lo scudetto lo ha già in tasca … imho … ma col Barcellona deve davvero dare tutto.
luimas Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile Mah , per me se Inzaghi fosse l'allenatore del Milan sarebbe ugualmente in lotta per vincere , non ritengo la rosa dell' Inter superiore a quelle di Milan , Atalanta , Napoli e Juventus . Inzaghi dovreste tenervelo stretto , per me è molto bravo .
luimas Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 7 minuti fa, floyder ha scritto: Mah …. ho visto parecchie partite del Napoli e mi stò ancora chiedendo come mai è prima in classifica, l’Inter lo scudetto lo ha già in tasca … imho … ma col Barcellona deve davvero dare tutto. Il Napoli ha l'entusiasmo che Conte sta trasmettendo ai suoi e poi c'è Mctominay che è veramente forte .
eruzione Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 15 minuti fa, floyder ha scritto: ho visto parecchie partite del Napoli e mi stò ancora chiedendo come mai è prima in classifica Si può vincere in tanti modi, Inzaghi col gioco e quindi è più divertente da guardare, il Napoli con la forza e determinazione che non sarà bello da guardare ma altrettanto efficace visto che sono a pari punti, un po' come successe con lo scudetto del Milan.
piergiorgio Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 40 minuti fa, maverick ha scritto: con il rischio di restare a bocca asciutta sia in CL che in campionato. facile finisca così. 2 ore fa, DiZZo ha scritto: ha puntato molto sulla CL , lasciando sul terreno molte energie nervose portando parecchi soldi però, alla fine è quello che conta di più per il bilancio e credo sia stata la scelta dettata dalla proprietà. 20 minuti fa, floyder ha scritto: l’Inter lo scudetto lo ha già in tasca ultima partita a Como...non è lo scansuolo 14 minuti fa, luimas ha scritto: Inzaghi dovreste tenervelo stretto è tra i pochi incedibili della squadra. 2 ore fa, DiZZo ha scritto: non parliamo dell'attacco poi che mi viene da ridere pensando ai tre cambi in panchina. vediamo se veramente arriva David come dicono, poi come quarto si può tenere Esposito Il problema è sostituire Mkitarian, Acerbi, De Vrij e Darmian (anche se 1-2 anni li possono fare come riserva) e trovare sostituti all'altezza per il centrocampo e le fasce
appecundria Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: il suo nome è antonio conte Sarebbe sposato con un'altra donna, molto gelosa e vendicativa... 😁
Messaggi raccomandati