il Marietto Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile "Vanno, vengono Ogni tanto si fermano E quando si fermano, sono nere come il corvo.."
Supertramp Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile 14 ore fa, regioweb ha scritto: io trovo che mediamente siano molto disciplinati invece, soprattutto gli emergenti.. Disciplinati fino al primo "presunto" torto, dopo il quale diventano delle checche isteriche. Mi scuso per il politically uncorrect.
floyder Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile 3 ore fa, il Marietto ha scritto: "Vanno, vengono Ogni tanto si fermano E quando si fermano, sono nere come il corvo.." Scomodare De Andrè per cosi poco anche no.
Questo è un messaggio popolare. Supertramp Inviato 25 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Aprile Una cosa che personalmente trovo irritante è il continuo sostare degli allenatori ben oltre il rettangolo extra-campo che gli viene assegnato. Premetto che mi darebbe fastidio anche se solo uscissero di 2 cm. Debbono trasgredire. Impunemente. E se l'arbitro li richiama, si alterano pure. Gli infliggerei multe con tanti di quegli zeri da annientare il loro ingaggio. 3
Renato Bovello Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile 5 ore fa, aldofranci ha scritto: qualcuno pure qui dentro tanto nei pensieri quanto nel linguaggio avrebbe bisogno di supporto psichiatrico urgente e qualificato. Soprattutto in Riproduzione audio 2
indifd Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile 17 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Soprattutto in Riproduzione audio Pare che compaiano banner di unobravo.com come banner di pubblicità mirata per qualcuno 1
piergiorgio Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile 44 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Soprattutto in Riproduzione audio sono degli angioletti, in confronto a off topic (chiamatelo come volete..Foyer, Atrio, Ingresso, Androne, Hall, Sala d’attesa , Vestibolo... sempre off topic è). adesso ci si manda affangala tranquillamente alla luce di questo splendido sole venticinqueapriliano 1
Supertramp Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile 4 ore fa, piergiorgio ha scritto: Vestibolo Forse volevi dire postribolo? 🤣
piergiorgio Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile 14 ore fa, Supertramp ha scritto: Forse volevi dire postribolo? 🤣 Effettivamente si, ma ho trovato questi sinonimi...e chi sono io per sconfessare sua maestà google ?
nexus6 Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile Il 25/04/2025 at 14:38, Renato Bovello ha scritto: Soprattutto in Riproduzione audio Non concordo. Gli ultras sono mediamente peggio, molto peggio, degli audiofili. Questi ultimi fanno molte chiacchiere, ma sonno innocui come gattini.….gli altri sono violenti di pensiero e spesso anche fisicamente.
Renato Bovello Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile 1 minuto fa, nexus6 ha scritto: Gli ultras sono mediamente peggio, molto peggio, degli audiofili. Per carita',la mia era solo una battuta. Ovvio che gli ultras siano ben peggiori
Jack Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile 6 minuti fa, Napoli ha scritto: Questo Barca è battibile. dillo ancora ti prego 😂😂
Jack Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile Il Clasico è LA partita. Peccato - almeno su Telelombardia - un deficiente esaltato per cronista. Se vanno ai supplementari la guardo sul tubo
Jack Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile Ma li mortacci. Certo che il destino ce l’ha con sto povero arbitro/VAR. Era rigore prima e non adesso. Ma come decide decide lo massacreranno.
Messaggi raccomandati