Napoli Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile Ha rischiato grosso,e comunque una mezz'ora in più x gli amici interisti.
Renato Bovello Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile Avrei evitato volentieri i supplementari. Certo ,l'Inter ha un giorno in meno di riposo . Basta che non si faccia male nessuno ... del Barca
Renato Bovello Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile Cazzarola,devo dormire che domattina ho un Padel .In caso di rigori vedo meglio il Real
Jack Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile 20 minuti fa, Napoli ha scritto: gli amici interisti seee come no 16 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Cazzarola,devo dormire che domattina ho un Padel .In caso di rigori vedo meglio il Real o Renato ma che ce l’hai alle 6 il Padel? 😁
Renato Bovello Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile 1 minuto fa, Jack ha scritto: Renato ma che ce l’hai alle 6 il Padel Alle 10,00 ma a me piace ronfare
Jack Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile Fare i supplementari in rimonta e vincerli è come fare 6 giorni di riposo
il Marietto Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile Conte o Ancelotti ? https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/26-04-2025/juve-da-thiago-motta-a-tudor-un-mese-dopo-ancora-al-punto-di-partenza.shtml?refresh_ce 1
piergiorgio Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile Ma che scarponi picchiatori quelli della Roma...e si che fino a qualche anno fa giocavano anche a calcio
keres Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile @Jack La vincono la vincono, la Roma ne ha sbagliati altri due e queste regalie poi si pagano care.
Jack Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile @keres ah certo, alla fine sicuramente… ma lasciamoli rosolare un po’…
keres Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile @Jack In effetti stanno rosolando I fegatelli, sono impegnati, qui non si vedono ne si sentono. Comunque dovesse malauguratamente andar male questa partita a Barcellona si rifaranno sicuramente.
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 27 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Aprile Magari mi e' sfuggito ma non ho visto commenti sul grande Jair. Fantastico giocatore 3
Jack Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile 20 minuti fa, keres ha scritto: a Barcellona si rifaranno sicuramente. ma sicuramente! con la fatica del supplementare il barca verrà travolto! è ineludibile
Messaggi raccomandati