Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

Inviato

Inter cotta, che rischia davvero di fare il triplete.. al contrario.

Periodo di peggior forma dell'anno (succede a tutti, prina o poi) che coincide proprio con le partite più importanti.

Conte ormai può solo buttarlo via, lo scudetto.

Me ne farò una ragione... :classic_biggrin:.

Sarebbe il colmo avere un Milan, in generale stra-deludente, con due trofei, e la corazzata nerazzurra a bocca asciutta.

Non succede, .. ma se succede..

Renato Bovello
Inviato

10 ore fa, maverick ha scritto:

Sarebbe il colmo avere un Milan, in generale stra-deludente, con due trofei, e la corazzata nerazzurra a bocca asciutta.

Tutto vero e tutto giusto ma ,in ogni caso,la nostra stagione resterebbe sicuramente deludente .Quella dell'Inter molto meno .Mio parere,ovviamente

Renato Bovello
Inviato

Tempo strano ultimamente . Piove in tutta italia,solo a Milano c'e' il ..Soule'  :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
Il 20/04/2025 at 20:04, 5mare ha scritto:

Inter non vincerà nulla, squadra strabollita.

come volevasi dimostrare

Inviato

Io la penso diversamente, forse hanno capito di puntare su un solo obiettivo, sono sicuro di una grande prestazione in CL.

Inviato
35 minuti fa, floyder ha scritto:

sono sicuro di una grande prestazione in CL.

se è un problema fisico la vedo dura recuperare la condizione in 3 giorni

l'inter ha undici giocatori piu o meno, i vari correa, taremi, zelinsky,frattesi,asslani...non mantengono il livello.

Inviato

Attenzione! qui Marotta forse si è superato...da rinviare subito a data da destinarsi.

ImmagineWhatsApp2025-04-28ore15_37.30_6bdba45f.thumb.jpg.ae451920d32a2296571a95b2002e5aa4.jpg

• Haha 2
Inviato
16 ore fa, maverick ha scritto:

penso che i milanisti baratterebbero due trofei inutili con la qualificazione in Champions

Inviato

vincere trofei anche minori, aiuta a vincere quelli più importanti. Oliver scriveva giustamente che Gasp quest'anno ha perso una grande chance in campionato, io aggiungo che se il Milan avesse avuto un DS serio oggi sarebbe nei primi tre in classifica senza grande sforzo.

Al netto della supercoppa che trovo inutile, mi piacerebbe che la Coppa Italia venga invece valorizzata, magari inserendo anche le categorie inferiori, questo comporterebbe il fatto di dover portare le squadre di serie A a 18 se non a 16 e quindi non lo faranno mai.

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato

Ovvio che sarei contento se l'Inter prendesse ventisette gol dal Barcellona .Detto questo,in ogni caso,avrebbe disputato una stagione migliore di quella del Milan. Scandaloso uscire con il Feyenoord e non battere la Dinamo per poi arrivare oltre il quarto posto in classifica . Non dico che avremmo dovuto lottare per lo scudetto ma quasi 

• Melius 1
Inviato

A proposito dell'Inter da 3 tituli a 0, il passo è breve:

- uno è saltato

-uno in forte dubbio

- e pure il terzo non gode di buona salute.

Spiaze.

.

Toccherà che attivino una convenzione con la Cartiera di Fabriano....https://fabriano.com/

che ne dici @Jack?

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili