samana Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 18 minuti fa, DiZZo ha scritto: , continuiamo a prendere troppi gol e siamo a 7 in 6 partite. E’ l’aspetto piu’ importante da tenere in considerazione, se non l’unico. Perche’ come gioco l’Inter guarda ancora tutti dall’alto in basso. E’ cosa nota che gli scudetti li vincono, la maggior parte delle volte, le squadre che subiscono meno gol. La Juve alla voce gol subiti risponde con un sonoro “Zero”. Potrebbe non essere un caso.
Napoli Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 @samana si ma tra vincere 3 a 2 e fare 0 a 0 c'è una grande differenza.
JohnLee Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 niente, non cavano un ragno dal buco Un altro paio di settimane poi si comincia con 'aridatece er puzzone'
samana Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 25 minuti fa, Napoli ha scritto: si ma tra vincere 3 a 2 e fare 0 a 0 c'è una grande differenza. Non lo nego di certo. Sottolineavo soltanto il fatto che la Juve, ad oggi, abbia ancora la rete inviolata. E siamo alla sesta giornata. Le somme si tireranno alla fine comunque.
lampo65 Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 @DiZZo Secondo me è perché giochiamo meno, facciamo meno il possesso che è la caratteristica del nostro gioco, che però prevede grande applicazione di tutti. Anche l'anno scorso se calavi di concentrazione, prendevi gol facile. Quello di inzaghi è un gioco propositivo, non è un maniaco alla Conte, e non abbiamo nemmeno marcatori veri.
Jack Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 Eeeh allegri… eeeehhh ma Motta eeeh adesso si che si vede il gran gioco vado a farmi una bella mangiata di pesce a Palea Fokea Greece son 4o minuti il 2t bbafangul
lampo65 Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 @DiZZo Ovviamente si tratta di capire il perché di una partenza un po pancia piena. Ma non sarei troppo preoccupato. Semmai ci manca sempre, ma questo anche prima per un salto di qualità, almeno un elemento tra attacco e fascia destra, in grado di sopperire con giocata.
antonew Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 mette Koop nel suo ruolo ed arrivano i goal
OLIVER10 Inviato 28 Settembre 2024 Autore Inviato 28 Settembre 2024 Meno male de winter l'ha presa di mano...
JohnLee Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 Fatto il primo gol si sono sbloccati, ma se non arrivava quel rigore era dura. Comunque palleggiano meglio dell'anno scorso.
OLIVER10 Inviato 29 Settembre 2024 Autore Inviato 29 Settembre 2024 11 ore fa, JohnLee ha scritto: Comunque palleggiano meglio dell'anno scorso Primo tempo molto scolastico...l'episodio rigore ha sbloccato soprattutto il Genoa che doveva fare qualcosa. Credo paradossalmente la juve giochi meglio con quelle più forti Vediamo tra un mese contro l'inter
piergiorgio Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 3 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Credo paradossalmente la juve giochi meglio con quelle più forti Sentendo 'amici' juventini contro roma e napoli hanno giocato partite inguardabili, io non posso dire perché figuriamoci se mi metto a guardare una partita della juve A meno che per forti intendi le altre che ha incontrato.
spersanti276 Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 Non tiriamo MAI in porta. Gli altri (chiunque) si. A posto.
LUIGI64 Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 Roma penosa 10 birilli Ottimo e migliore in campo...Svilar ed è tutto dire 1
LUIGI64 Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 Alla fine, rimonta insperata...un bello scippo al Venezia che pure il pareggio gli andava stretto Vabbè Daje Roma daje 💪
spersanti276 Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 Adesso, LUIGI64 ha scritto: Alla fine rimonta insperata...un bello scippo al Venezia che pure un pareggio gli andava stretto Vabbè Daje Roma 💪 Mai gol su azione, solo episodi. Sono contento per Pisilli e Baldanzi che giocano e si impegnano sempre. 1
Messaggi raccomandati