maverick Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 2 ore fa, DiZZo ha scritto: trovo tossica la figura di Ibra, da fuori non mi sembra per niente positiva. Concordo ... è stato un ottimo trascinatore e leader dello spogliatoio in paio di anni fa, ma adesso è fuori ruolo e la sua arroganza non va a braccetto con la politica che serve.. 1
Questo è un messaggio popolare. samana Inviato 9 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Ottobre 2024 Secondo me Ibra ragiona ancora da calciatore. Ora e’ difficile per lui scrollarsi di dosso quella reputazione figura da “duro” a tutti i costi che si e’ ricamato egli stesso nel corso degli anni. Un conto e’ tenere certi atteggiamenti da calciatore, ben altro discorso quando si ricopre un ruolo da dirigente o quello che e’. Cosi si rischia di cadere nel patetico. Spero se ne possa rendere conto per se e per il Milan, ma non essendo piu’ un giovincello di primo pelo ne dubito. 3
landrupp Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 @samana quando ho sentito il discorso "sono il boss..." ecc, mi è venuto in mente quando Balotelli disse in diretta a Boban e Marocchi "secondo me voi non capite niente di calcio"...stessa spocchia 1
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 9 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Ottobre 2024 2 ore fa, samana ha scritto: conto e’ tenere certi atteggiamenti da calciatore La penso da sempre come te . Puoi fare lo spaccone da calciatore perché poi parla il campo . Se lo fai da dirigente restano solo parole al vento prive di senso . A maggior ragione se poi la squadra rimedia le figure attuali 3
landrupp Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 A proposito, altro rigororello non visto in juve-cagliari...e fanno 3... Gli altri 2, entrambi su Savona... "...In una partita finita giustamente pari con 2 rigori di cui il meno netto è quello assegnato alla Juve..." (cit. Babbàrriale) 😂😂😂😂😂
il Marietto Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 Oops! https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/juventus-skriniar-sostituto-infortunio-bremer-gennaio_88678794-202402k.shtml
max Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 si può scrivere ‘’che paxxe con questi rigorini’’? ho visto Fiorentina-Milan e in quella partita da una parte e dall’altra si è andati imho oltre il ridicolo
argonath07 Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 Comunque la Juve è proprio sfigata...Pure Koopmainers si è infortunato, stanno messi peggio del Milan
landrupp Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 @max beh, però anche la Roma ha brontolato sul tema, ma al di là del dare o non dare i rigori, il punto è che gli arbitri sembrano molto ondivaghi e il loro metro varia da uno all'altro, var inclusa: per ora ridiamoci su, più avanti - nelle partite più calde per i posti in CL o per la salvezza - vedrai che salterà fuori il solito vespaio di polemiche...proprio quelle che col Var sarebbero dovute sparire e invece...🚀🚀🚀
OLIVER10 Inviato 10 Ottobre 2024 Autore Inviato 10 Ottobre 2024 1 ora fa, landrupp ha scritto: , il punto è che gli arbitri sembrano molto ondivaghi e il loro metro varia da uno all'altro, bisogna tornare a giocare come al campetto...se esce il sangue è fallo, si recupera finchè non viene buio e rigore solo in presenza di fratture multiple l'arbitro non serve ci pensa la natura 2
landrupp Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: bisogna tornare a giocare come al campetto...se esce il sangue è fallo, si recupera finchè non viene buio e rigore solo in presenza di fratture multiple l'arbitro non serve ci pensa la natura Ma quello è il calcio fiorentino...😂😂😂
aldofranci Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 Dite quello che vi pare ma Di Marco è a tratti un giocatore pazzesco.
Renato Bovello Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 56 minuti fa, aldofranci ha scritto: che vi pare ma Di Marco è a tratti un giocatore pazzesco. Completamente d’accordo con te
maverick Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 8 ore fa, max ha scritto: si può scrivere ‘’che paxxe con questi rigorini’’? ho visto Fiorentina-Milan e in quella partita da una parte e dall’altra si è andati imho oltre il ridicolo Si, si può dire e concordo
OLIVER10 Inviato 10 Ottobre 2024 Autore Inviato 10 Ottobre 2024 3 ore fa, aldofranci ha scritto: Di Marco Ha dei colpi da fuoriclasse Pellegrini da fuori di testa.
Jack Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 8 ore fa, OLIVER10 ha scritto: rigore solo in presenza di fratture multiple non si usava da voi “tre calcio d’angolo, un rigore”? … però solo ad una porta… ma si giocava quasi sempre ad una porta sola
Messaggi raccomandati