raf_04 Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 Raramente ho visto una squadra in vantaggio di 2 gol, in casa, prendere gol in contropiede. C'è stato un difetto incredibile di presunzione/dabbenaggine che è costata una vittoria che sembrava certa. Per contro la Juve non ha mollato e ha sempre cercato di giocare la palla, anche quando era sotto di 2 gol (gol nati da scambi nello stretto e apertura sul giocatore libero): tutta roba che, col fantino in panchina, io non ho mai visto in 3 anni... ma qui c'è ancora gente che lo rimpiange... . ps. non dimentichiamo che la Juve è priva di 4 titolari, di cui 1 (fondamentale) fino a fine stagione; come si fa a mettere in croce Motta? L'unica partita in vero Allegri-style è stata contro lo Stoccarda ps2 ma come hanno apparecchiato bene il calendario al Napoli? su 9 partite ne ha giocate 8 contro squadre che lottano per la salvezza, pareggiando l'unica contro una squadra un po' più forte grazie ad un'incredibile svista arbitrale
DiZZo Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 1 ora fa, il Marietto ha scritto: a sua parziale discolpa c'è che non ha il ritmo partita non giocando quasi mai mi sembrano errori troppo grossolani per imputarli ad una questione di ritmo partita. Sul primo gol esce a raddoppiare conceicao quando la palla è a trequarti a piedi di Cabal che trova Mckennie con un pallonetto tutt'altro che irresistibile, certo ci fosse stato il turco al posto di Zielinski magari avrebbe coperto il buco, sta di fatto che l'olandese ha fatto un uscita scriteriata.
Napoli Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 @il Marietto ho il terrore di Fonseca,chi sa cosa si inventerà.
Napoli Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 @raf_04 infatti noi le abbiamo vinte,voi purtroppo pareggiate o perse. 1
Questo è un messaggio popolare. raf_04 Inviato 28 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Ottobre 2024 24 minuti fa, Napoli ha scritto: perse siamo imbattuti, studia 3
piergiorgio Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 2 ore fa, raf_04 ha scritto: ma come hanno apparecchiato bene il calendario al Napoli tanto prima o poi le deve affrontare tutte
raf_04 Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: tanto prima o poi le deve affrontare tutte vero, però intanto un filotto di partite "facili" ti ha consentito di fare un buon bottino e guadagnare in sicurezza e autostima. . Poi le partite le devi comunque vincere, facili o no...
eccheqqua Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 33 minuti fa, Napoli ha scritto: ho il terrore di Fonseca,chi sa cosa si inventerà. hanno il terrore anche i milanisti 2
piergiorgio Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 1 minuto fa, raf_04 ha scritto: vero, però intanto un filotto di partite "facili" ti ha consentito di fare un buon bottino e guadagnare in sicurezza e autostima. vediamo le prossime partite se saranno sufficienti ad aprire la crisi... Milan Atalanta Inter Roma Torino Lazio Udinese Genoa (Venezia) Fiorentina
lampo65 Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 1 ora fa, DiZZo ha scritto: errori troppo grossolani Per come vuol giocare inzaghi con braccetti a fare le mezzeali, è incredibile che certe figure non le abbia ancora fatte Acerbi, che sta facendo ancora bene evidentemente. Va preso subito uno un po rapido li in mezzo, magari non un nano alla cordoba, ma nemmeno un altro lungagnone lento, come gli attuali. De vry non è più all'altezza, non so perché un calo continuo in due anni...
luckyjopc Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 A me la partita non è dispiaciuta se non altro perché non si sono visti pressing asfissiante e pochissimi gol come nella maggior parte delle partite attuali . L’Inter ha giocato male? Non mi sembra è che yldiz e conceicao hanno fatto prodezze vere e proprie, quanti gol così si fanno di solito?
max Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 13 minuti fa, luckyjopc ha scritto: L’Inter ha giocato male? Non mi sembra è che yldiz e conceicao hanno fatto prodezze vere e proprie, quanti gol così si fanno di solito? Sarà un virus vista la partita successiva
mchiorri Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 1 ora fa, max ha scritto: Sarà un virus vista la partita successiva chi c'è?
max Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 34 minuti fa, mchiorri ha scritto: chi c'è? ieri sera: Fiorentina-Roma 5-1
landrupp Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 all'Inter va dato il demerito di non aver chiuso col 5° gol e anche di non aver blindato le 2 reti di vantaggio, alla Juve di non aver mai mollato e di aver capito che poteva essere pericolosa dalle fasce, da questo punto di vista la prestazione di Conceicao è stata a dir poco monumentale
5mare Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 23 ore fa, il Marietto ha scritto: il Milan asfalta il @Napoli asfalta non credo, ma vince sicuramente
Renato Bovello Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 1 ora fa, 5mare ha scritto: asfalta non credo, ma vince sicuramente Mah,vorrei avere questa ottimistica visione. Per me ,stasera, Kvara ne fa 15 1
Messaggi raccomandati