DiZZo Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: il VATE porca vacca, ma ha già gli occhi lucidi. Mindset sbagliato , Maestro
il Marietto Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Provate a guardare la posizione del Milan con questi cinque punti in piu' e il recupero ancora da giocare. Saremmo in piena lotta con le prime avete la squadra costruita per la cempion 1
lampo65 Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 1 ora fa, DiZZo ha scritto: da agosto E lo so, ma l'avevo visto meglio nell'ultima, e mi aspettavo un seguito. Aggiungi il calo del francese, e mi sono depresso😄 È chiaro che ci manca un attaccante in più di livello per competere anche in coppa fino alla fine. In difesa a regola Acerbi se la cava, l'unico sei ieri, oltre a chalanoglu, e deVry se gioca un po di più rispetto al passato recente, può migliorare.
DiZZo Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 1 minuto fa, lampo65 ha scritto: E lo so, ma l'avevo visto meglio nell'ultima, e mi aspettavo un seguito. Aggiungi il calo del francese, e mi sono depresso😄 senza i movimenti delle due punte, Lautaro incontro a tener palla e girarsi, Thuram a dare profondità la squadra crea meno occasioni. Detto questo, nonostante tutto i gol sono arrivati.
DiZZo Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: e deVry se gioca un po di più rispetto al passato recente, può migliorare. se magari stesse piu vicino all'attaccante non come ha fatto ieri su Simeone mi farebbe venire qualche infarto in meno. Piuttosto Pavard l'avevo visto in crescita, fino all'occasione che si è fatto stoppare da Buongiorno , sembra che poi entri in fase depressiva...ieri gli ultimi tre minuti del recupero li ha regalati lui al Napoli facendo un lancio senza senso.
lampo65 Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 6 minuti fa, DiZZo ha scritto: Pavard Un disastro a livello personalità.
djansia Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 49 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma la Roma? I cosi vanno alla grande. Credo che l'obiettivo salvezza sia alla loro portata. Magari si liberano prima di qualche altra scartina...
antonew Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 3 ore fa, OLIVER10 ha scritto: kean alla juve ha avuto le sue occasioni fallendole tutte, così come all'everton e al psg e in nazionale. è il classico giocatore che non ammette concorrenza, quindi da squadre di seconda fascia dove non si possono permettere turnover o più di una punta centrale. Stesso discorso per raspadori... un capitolo mai aperto. Per Motta la priorità è Nico al meglio. Quelli suoi e di Yldiz (il secondo al Toro, per intenderci) sono proprio i goal che aspetta. Nonché quelli di koop quando si farà fatica negli spazi. Quando troverà la collocazione tattica ideale saran dolori per tutti. Questa Juve sta nascendo e non è neanche al 50 %
Renato Bovello Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 Giampaolo ? Non ci credo . Chissà quanto ha pagato per farsi ingaggiare come allenatore . Perché nemmeno posso immaginare il contrario
DiZZo Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 13 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Giampaolo ? Non ci credo . Chissà quanto ha pagato per farsi ingaggiare come allenatore . Perché nemmeno posso immaginare il contrario Pioli sapeva già tutto 2
Renato Bovello Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 1 ora fa, il Marietto ha scritto: avete la squadra costruita per la cempion Va beh dai,mi accontento di vincere la Champions per quest'anno ...
OLIVER10 Inviato 11 Novembre 2024 Autore Inviato 11 Novembre 2024 2 ore fa, antonew ha scritto: Nico al meglio. Quelli suoi e di Yldiz (il secondo al Toro, per intenderci) sono proprio i goal che aspetta Diciamo che Motta sta puntando calciatori che saltano l'uomo e creano superiorità numerica, cosa che allegri non aveva e alla juve mancava dai tempi di douglas costa...Yldiz,nico,conceicao,mbangula...ci aveva provato con chiesa, ma...niente. Campionato interessante in 6 in 2 punti. Alla fine resteranno le solite a contendere con lo spauracchio atalanta sicuramente più forte di un verona o di un leicester quando vinsero a sorpresa. 1
claudiofera Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 @appecundria le Loro Maestà Ammerricane sono genti di cinema,Kubrikiani a loro insaputa : è iniziato il conto alla rovescia ,quello di Hal in Odissea 2001 1
il Marietto Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 il vero problema ora per i romanisti è aver la Lazio avanti con il doppio dei punti, altro che mister..
claudiofera Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 @il Marietto non per me,semplicemente da sempre Roma e Lazio non possono convivere nello stesso pensiero . 2
OLIVER10 Inviato 11 Novembre 2024 Autore Inviato 11 Novembre 2024 47 minuti fa, il Marietto ha scritto: il vero problema ora per i romanisti è aver il vero problema è se prendono mancini davvero...ha giocato e allenato la lazio...ma che ne sanno gli ammerrigani! 1
raf_04 Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 8 ore fa, OLIVER10 ha scritto: 12 ore fa, landrupp ha scritto: affarone Kean per la viola kean alla juve ha avuto le sue occasioni fallendole tutte, così come all'everton e al psg e in nazionale. è il classico giocatore che non ammette concorrenza, quindi da squadre di seconda fascia dove non si possono permettere turnover o più di una punta centrale. Stesso discorso per raspadori... sono d'accordo con quello che dite: classico giocatore che può dare il meglio solo in squadre di seconda fascia (che poi seconda fascia fino a un certo punto, visto che la Fiorentina è sopra di noi in questo momento... ). . Eppure io mi/vi chiedo: siamo sicuri che Kean non ci avrebbe fatto comodo, nella paradossale situazione in cui ci troviamo ora di avere un solo centravanti di ruolo? Vero che Vlahovic non è un fenomeno, ma non gli si può chiedere di reggere un intero reparto da solo, giocando ogni 3 giorni.
Messaggi raccomandati