Renato Bovello Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 @samana Non so cosa pensare. Eppure Liberali gia' in precampionato aveva mostrato doti eccellenti .Non mi spiego il suo accantonamento,soprattutto alla luce di un Loftus inguardabile
samana Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 @Renato Bovello I precampionati lasciano il tempo che trovano, da sempre. Loftus Cheek un altro caso strano. Giocatore dallo strapotere fisico, buona tecnica ed ottima corsa e sa inserirsi in zona gol. Ma continua con queste prestazioni opache. O non si allena bene o ha limiti caratteriali, non si scappa.
floyder Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 @samana a pensare che una volta presi (Loftus/Rejnders) per bidone votai il secondo … Rejnders sta crescendo, Loftus non riesco a crederci, sa giocare la palla ed ha fisico …
maverick Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 13 ore fa, argonath07 ha scritto: Dopo i cerchi nel grano e gli alieni, come possa un individuo così giocare in serie A resta un mistero irrisolvibile... e come al Milan siano dei maghi a sceglierli.. (ma di Origi vi siete dimenticati?) è il quarto segreto di Fatima. Stiamo rimpiangendo Calloni e Muntari. 1
landrupp Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 Ma stavolta niente retropensieri sull'arbitraggio al Maradona? E i giornalisti in sala stampa ad ascoltare Andonio, non erano gli stessi che poco prima avevano assistito alla conferenza stampa di Ranieri? Stavolta proprio nessuna lamentela? Nessuna domanda sulla gestione dei cartellini, il var e gli "errori" degli arbitri? . Eeeeh...coerenza, questa sconosciuta: se la settimana prima mi va male alzo polvere, se invece la settimana dopo mi va bene, tutti zitti... la specialità della casa...😂😂😂 1
eruzione Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 1 ora fa, landrupp ha scritto: Eeeeh...coerenza, questa sconosciuta: se la settimana prima mi va male alzo polvere, se invece la settimana dopo mi va bene, tutti zitti... la specialità della casa...😂😂😂 Ma lo fanno tutti...... si vede che questo è il loro anno
Fabfab Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 2 ore fa, landrupp ha scritto: Nessuna domanda sulla gestione dei cartellini, il var e gli "errori" degli arbitri? Ti riferisci al mancato giallo di Celik su Buongiorno? Vabbè, visto che poco prima non aveva ammonito Lukaku...ci può stare la compensazione!
eduardo Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 1 ora fa, Fabfab ha scritto: Ti riferisci al mancato giallo di Celik su Buongiorno? Vabbè, visto che poco prima non aveva ammonito Lukaku...ci può stare la compensazione! O forse @landrupp si riferisce al mancato giallo (a dir poco) a Cristante per sgambetto "furbo" da dietro sulla trequarti del Napoli ai danni di Di Lorenzo
claudiofera Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 Giornata uggiosa,quindi ho piacere che vogliate scherzare.Mitiga un pò quell' orribile mix tra malinconia e rabbia,sentimenti che la Roma induce in chi la segue.Al 99 %il Napoli avrebbe vinto lo stesso ma : Lumaku era da ammonire x 2 , doveva essere espulso per somma di ammonizioni (fallo 1 gamba tesa sullo scemo turco,fallo 2 entrata pericolosa e botta sul portiere) e quindi stare fuori dal campo ben prima di segnare il gol dell'ex ( ex per tutti gli altri, non l'ho mai considerato un nostro giocatore ma "solo" un mercenario extraricco) 2
Napoli Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 sulla prima sono d'accordo,sulla seconda la maggior parte degli arbitri moviolisti ha detto di no.
jimbo Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 6 minuti fa, Napoli ha scritto: sulla prima sono d'accordo,sulla seconda la maggior parte degli arbitri moviolisti ha detto di no. Chi solo cesari gazzetta era espulsione per doppia ammonizione,stessa cosa Corriere
jimbo Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 I giornalisti lecchini,muti,eppure poco prima Ranieri è stato chiaro,ma evidentemente non hanno voluto riferire a Conte come si fa sempre in questi casi
jimbo Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 Adesso, Napoli ha scritto: @jimbo la gazzetta,ahahaahahah perchè c'è di meglio,preferisci Ruttosporc
jimbo Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 Conte comunque dopo la sfuriata è passato all'incasso,ma se pensa di vincere montando polemiche si sbaglia di grosso,prima o poi gli 1 a 0 finiranno come son finiti ad Allegri lo scorso anno
claudiofera Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 @Napoli Salve,mi fà piacere sentire il tuo punto di vista.Nella prima occasione ,il fallo di Lumaku (scusami, è stato anche "nostro" e in quei 6 mesi aveva la mobilità di un paracarro) era identico a quello commesso contro la Fiorentina."Guardacaso" quella volta fù espulso con rosso diretto . Nella seconda ,cinghialone ha rifilato una bella zampata al portiere...e quello, la volta successiva si è ben guardato di ributtarglisi incontro...(gol dell'uno a zero)
raf_04 Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 18 minuti fa, claudiofera ha scritto: ,il fallo di Lumaku era identico a quello commesso contro la Fiorentina."Guardacaso" quella volta fù espulso con rosso diretto esattamente: falli identici ma esito ben diverso. Purtroppo i napolisti sanno solo piangere per settimane/mesi quando subiscono un torto ma quando fai notare le loro ruberie ti dicono che rosichi... contenti loro, li aspetto al prossimo fischio contrario. 1
Messaggi raccomandati