Vai al contenuto
Melius Club

Ma alla fine i diffusori Mofi SourcePoint 8 o 10

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno le ha prese e/o ascoltate ?

Mi era balenata l’idea del concentrico visto che mi riconoscevano in permuta lo stesso importo da me pagato per le ProAc dt8.

Ma io non le ho mai ascoltate e non ho nemmeno sentito qualcuno che le abbia acquistate, non mi lancerei nell’ignoto.

Voi cosa mi dite al riguardo, c’è qualcuno che le ha ascoltate/provate, io le piloterei col mio Norma 140.

Grazie saluti a tutti

Giannimorandi
Inviato

Io ho ascoltato le 10 vanno molto bene dinamiche trasparenti e con buoni bassi per essere da piedistallo sentite in un negozio pilotate da un valvolare synthesis Roma 510 riempivano la grande sala del negozio.

Con il tuo Norma avranno più punch data la sua velocità e il doppio della potenza 

Inviato

@Giannimorandi grazie per la tua risposta!!

In che zona d’Italia le hai ascoltate, perché da quel poco che ho sondato non è che ci sia poi tutta questa capillarità nella distribuzione

Giannimorandi
Inviato
2 ore fa, yukatan ha scritto:

@Giannimorandi grazie per la tua risposta!!

In che zona d’Italia le hai ascoltate, perché da quel poco che ho sondato non è che ci sia poi tutta questa capillarità nella distribuzione

A Reggio Emilia 

Giannimorandi
Inviato

Dalle mie parti le vendono da Reggio HiFi appunto a Reggio Emilia e da Audiovision a Modena entrambi anche per corrispondenza 

Inviato

Ciao, puoi ascoltarle anche a Budrio, alla Comet, nello spazio hi-fi gestito da Daniele.

Inviato

Ho trovato per ascoltarle a Roma, ma io chiedo qualcuno oltre a @Giannimorandi che l’abbia ascoltate e mi sappia dire in merito c’è stato?

Secondo me le MoFi 10 o 8 che siano, hanno quell’impostazione monitor che rilevano e basta non scaldano i cuori con performance emozionanti “poca seta e molto metallo”. Forse mi sono fatto, leggendo, una opinione distorta, mah

Giannimorandi
Inviato

@yukatan l' unica è ascoltare con le tue orecchie a me sono piaciute molto ma non da ascolto in una saletta sostituire le mie sonus Faber liuto tower forse anche perché era una situazione diversa di molto da casa mia ambiente più grande e amplificazione a valvole io ascolto in una saletta di 12mq circa abbastanza trattata.

Però a suo tempo anche le liuto che ho ora le avevo ascoltate in un contesto diverso da casa mia ma mi avevano fatto scoccare la scintilla le mofi no comunque ho apprezzato la bella dinamica che avevano nonostante la stanza grande del negozio e l' amplificatore a valvole che non è un mostro di potenza e una timbrica sana senza frequenze in prevalenza 

• Thanks 1
Inviato

io ho sentito le 10, as

colta le 8..