_Vintage_Passion_ Inviato 9 Settembre 2024 Autore Inviato 9 Settembre 2024 @ediate @long playing @BEST-GROOVE @what Ringrazio tutti per i consigli. Il Technics che mi avevate consigliato non sono riuscito a mettermi in contatto con il venditore e l'ho perso . Ho l'opportunità di prendere un Pioneer SA7500II a poco più di un centinaio di €. Vale la pena o torno a considerare i modelli di cui abbiamo parlato nelle pagine precedenti? :) PS: avevo trovato un technics su8077 ad un prezzo simile ma sembra che forse sia già impegnato..
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Settembre 2024 Moderatori Inviato 9 Settembre 2024 39 minuti fa, _Vintage_Passion_ ha scritto: Vale la pena o torno a considerare i modelli di cui abbiamo parlato nelle pagine precedenti? :) Senza leggere 6 pagine puoi sintetizzare con una lista?
_Vintage_Passion_ Inviato 9 Settembre 2024 Autore Inviato 9 Settembre 2024 @BEST-GROOVE certamente :) gli ampli di cui abbiamo discusso sono questi: Kenwood ka501 (attualmente però si trova sui 170-200€) scott a457 € 250 (ma dovrei riuscire a prenderlo sui 170€) pioneer sa7500II poco più di 100€ Technics SU7070 stavo per prenderlo a poco meno di 100€ ma non riuscivo a mettermi in contatto con chi lo vendeva onkyo a 8700 € 180 (ma ormai è stato venduto) Technics su8080 poco più di 100€ ma venditore non eisponde Technics su8077 me lo hanno soffiato per poco a 80€ e mi sembra di ricordare fosse davvero un bell'ampli
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Settembre 2024 Moderatori Inviato 9 Settembre 2024 @_Vintage_Passion_ Ok ....vista la lista. Ti espongo la mia classifica personale di quelli che conosco per farci una ricerca, non è detto che rispecchi i tuoi gusti ovviamente. A trovare quelli già venduti al prezzo che li avevi individuati non sarebbe male, ma la vedo dura. 1) Onkyo A 8700 (seppur risale agli anni 90 non è una vergogna ....anzi; inoltre il prezzo richiesto ERA ottimo tenuto conto che all'epoca costava oltre 1.2 milioni di lire) 1) Technics SU8080 a pari merito con l'Onkyo 2) Technics SU 8077 3) Pioneer SA 7500II
Messaggi raccomandati