skillatohifi Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 Parliamo di cose positive..., da amante di viaggi e di hotel di lusso prima di intraprendere una vacanza mi guardo sempre questo fantastico sito https://theluxurytravelexpert.com/ dove c è davvero molto, e con dei bellissimi video dei migliori hotel al mondo, dateci un occhiata..., sognare ad occhi aperti fa bene allo spirito e alla salute. Il ns prossimo viaggio lo faremo in India, pensiamo di andare in questo hotel che dista solo a 2 km dal famoso Tay Mahal.
garmax1 Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 44 minuti fa, skillatohifi ha scritto: ns prossimo viaggio lo faremo in India, pensiamo di andare in questo hotel che dista solo a 2 km dal famoso Tay Mahal. Hotel favoloso ci sono stato più di 25 anni fa , non saprei se ora è cambiato, ma già allora era spettacolare
skillatohifi Inviato 18 Agosto 2024 Autore Inviato 18 Agosto 2024 @garmax1 non è cambiato molto, solo piccoli miglioramenti, a mia moglie piace molto..., In India c è una atmosfera magica. Vedremo!!
Moderatori paolosances Inviato 18 Agosto 2024 Moderatori Inviato 18 Agosto 2024 2 ore fa, skillatohifi ha scritto: solo piccoli miglioramenti Wi Fi
skillatohifi Inviato 18 Agosto 2024 Autore Inviato 18 Agosto 2024 24 minuti fa, paolosances ha scritto: Wi Fi anche altre cose....! poi quando ritorno te le racconto....
Moderatori paolosances Inviato 18 Agosto 2024 Moderatori Inviato 18 Agosto 2024 @skillatohifi ok 2 ore fa, skillatohifi ha scritto: solo piccoli miglioramenti Wi Fi
garmax1 Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 43 minuti fa, gbale ha scritto: Messo Sky, È già troppo avanti, hanno appena installato Stream e Tele + 1
simpson Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 4 ore fa, skillatohifi ha scritto: Parliamo di cose positive..., da amante di viaggi e di hotel di lusso prima di intraprendere una vacanza mi guardo sempre questo fantastico sito https://theluxurytravelexpert.com/ dove c è davvero molto, e con dei bellissimi video dei migliori hotel al mondo, dateci un occhiata..., sognare ad occhi aperti fa bene allo spirito e alla salute. Il ns prossimo viaggio lo faremo in India, pensiamo di andare in questo hotel che dista solo a 2 km dal famoso Tay Mahal. Attendiamo la risposta di @mozarteum, grande appassionato di hotellerie di prestigio
mozarteum Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 Mah, io sono molto elastico, vado un po’ dappertutto. Visto pero’ che si parla di hotel belli, il mio massimo e’ stato il San Pietro di Positano. Poi l’Oberoi di Mauritius, il Sanmontano di Ischia, il Mandarin di Singapore, il Kempinsky di Berlino, Villa Igiea a Palermo, il Grand Hotel di Poltu quatu (ma quando sono stato io una dozzina di anni fa aveva altro nome), l’Hotel de l’Abbaye a Parigi, il Boutique st.Stephan a Vienna, il Krasnapolsky di Amsterdam, uno a Madrid mi pare il plaza de espana, Villa Cattani Stuart a Pesaro, l’Altstadt di Salisburgo, due alberghi a Praga e Budapest splendidi di cui purtroppo non ricordo il nome. E ancora il San Pietro di Taormina, Villa Athena ad Agrigento, il Capofaro a Salina, l’Eremo della Giubiliana a Ragusa, il Tiberio Palace a Capri, il Grand Hotel Vesuvio di Napoli, la Masseria San Domenico in Puglia, l’Hotel de la Poste a Cortina (di grande charme ma bisognevole di ammodernamento), Villa Cheta a Maratea, il Grand Bahia a Samana’, alle Maldive il piu’ antico di cui ora pero’ non ricordo il nome (ricordo pero’ che il volo di ritorno alitalia ebbe come comandante il fratello di olen, indimenticabile forumista di videohifi). poi alcuni relais in campagna -villa il poggiale nel chianti, salvadonica, i barronci- prima di avere un buen ritiro in maremma. Ma diversi altri in 35 anni ho citato quelli che mi sono venuti in mente. Anche in Andalusia, Paesi Baschi, Portogallo, Provenza, Cornovaglia e Normandia ho ricordi spettacolari ma ora non ricordo i posti dovrei cercare fra le foto. Dormire poi nei castelli in Irlanda fu una esperienza incantevole. Ma vado anche all’occorrenza in hotel normali, nessuna rigidita’, sono uomo di mondo mi piace tutto purche’ decente, in eta’ adolescenziale ho conosciuto anche i nefasti del campeggio. A Vicenza per il festival sponsorizzato anche dall’illustre forumista dell’ultimo post dormiamo spesso nel famoso sparta hotel (il nome e’ un altro, Sparta sta per essenziale e scabro) un due stelle sopravvissuto alla modernita’. Ricordo una volta al Ravenna Festival, avevo come albergo il Diana comodo e centrale confortevole, ma normale. Quell’anno alloggiava li’ anche Pollini che aveva un concerto in programma. L’indomani salto’ il sistema fognario dell’albergo perche’ qualcuno aveva intasato con assorbenti il wc.donde coniai il mio lemma di intasafogne a denotare un saldo negativo fra apporto e peso in societa’. Ogni esperienza come vedete puo’ tornar utile alla conoscenza. La mattina ad ora di colazione un fetor per l’aere che al ricordo rinova la paura. Pollini imperturbabile seduto sul divano in attesa del taxi. Non riuscii pero’ a fare colazione. Ora vi posto un bellissimo posto che consiglio caldamente a chiunque. Accoglienza superlativa, suite meravigliose www.noir-d-ivoire.com 1
extermination Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 Di Hotel meravigliosi è pieno il globo terracqueo; Poi però, per taluni ( pochi o tanti che siano) diventa una questione di budget.
skillatohifi Inviato 19 Agosto 2024 Autore Inviato 19 Agosto 2024 Già il budget..! È lui che condiziona tutte le nostre scelte. Mannaggia... 😪😪 Nel frattempo.... guardatevi quest altro bel hotel... Il video dice tutto!
mozarteum Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 Questa e’ la tipologia di albergo di lusso classica negli emirati. Ci sono alberghi poi di grande fascino old style. Ne dimenticavo due ieri: il Belle Epoque di Baden Baden, sembra di stare in una dimora di proprieta’, splendido veramente a partire dalla colazione. e lo Stikliai di Vilnius (citta’ meravigliosa), dove sono stato quest’anno.
mozarteum Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 E che dire del Vittoria di Sorrento, con stanze col bovindo affacciato sul golfo. E una cena alla terrazza bosquet, mi raccomando tavolino nell’angolo, mi manda l’avvocato. In montagna anche ci sono alberghi strepitosi che invitano a restare li’ anziche’ scuotersi membra, agitare cardio, sudare con mosche che ti si incollano appena reduci da accurate degustazionj di feci bovine (si spera), rischiare orsi e vipere con ascese senza costrutto
skillatohifi Inviato 19 Agosto 2024 Autore Inviato 19 Agosto 2024 Sempre x restare in India mi piace moltissimo anche quest altro
Plot Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 ...ma lussoso a volte significa anche pacchiano. Basta farsi un giretto in quel di Las Vegas, ho alloggiato al Flamingo, al Sahara, al Luxor (Pyramidion) visto il Caesar Palace il Bellagio ecc..ecc... Bellissimi ma pacchianissimi Che poi a dirla tutta, lussuoso non significa costoso e' che e' rapportato al posto in cui si sta, difatti a Las Vegas i mega resort non costano molto.
Plot Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 9 ore fa, mozarteum ha scritto: in eta’ adolescenziale ho conosciuto anche i nefasti del campeggio. Il corpo e la mente hanno bisogno anche delle sofferenze. 1
skillatohifi Inviato 19 Agosto 2024 Autore Inviato 19 Agosto 2024 @Plot il campeggio in Sardegna in mezzo al nulla, è.. con un mare da SOGNO in Gallura. Che bei ricordi... 1
Messaggi raccomandati