Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Agosto 2024 Moderatori Inviato 20 Agosto 2024 3 ore fa, dariob ha scritto: sono già usciti! la barca non era costruita bene, la colpa è dei cantieri Se era il cantiere del commendatore Del Prá.... ettecredo!!
andpi65 Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 4 ore fa, claravox ha scritto: Mike Lynch nel giugno scorso era stato clamorosamente scagionato da un tribunale di San Francisco dalle accuse di frode e falso in bilancio mosse da Hewlett Packard, a cui aveva venduto Autonomy, la società informatica da lui fondata. Il coimputato in quel processo, (altrettanto scagionato) Stephen Chamberlain, ex vicepresidente delle finanze di Autonomy insieme all'amministratore delegato Lynch, è morto investito da una macchina mentre faceva jogging sabato scorso, nel Regno Unito. https://www.reuters.com/world/uk/mike-lynchs-co-defendant-us-trial-critically-injured-uk-road-accident-source-2024-08-19/ 2) La tromba d'aria non ha colpito minimamente la barca ancorata vicino, da cui sono arrivati i soccorsi con un tender. 3) Tutti salvi i membri dell'equipaggio (cuoco a parte) 4) Palermo....🤔 Secondo me la causa dell'affondamento non è stata la tromba d'aria, ma il traffico. Elementare Watson! Anche questa risolta brillantemente 😂 1
dariob Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 4 ore fa, jimbo ha scritto: Tipo quel che successe alle Hawaii .... Già! Pearl Harbour vero? Ho letto che il nonno di Mike Lynch era sulla corazzata Arizona. E' un caso?
andpi65 Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 8 ore fa, newton ha scritto: Leggo che sia lo scafo che l'albero risulterebbero integri secondo quanto riportato dai sub che si sono immersi. Può essere. Nell'intervista passata sui tg uno dei responsabili delle ricerche in acqua( un ispettore del gruppo sommozzatori dei vv.ff.) diceva che la parte dello scafo visibile non presenta danni ma aggiungeva che, riguardo il lato adagiato sul fondale e non a vista, si riservava il giudizio. Riguardo all' albero non ne hanno trovato spezzoni in loco, il che farebbe presupporre sia integro, ma non lo hanno misurato per verificare se lo fosse realmente. Ho capito male io?
jimbo Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 5 ore fa, dariob ha scritto: Già! Pearl Harbour vero? Ho letto che il nonno di Mike Lynch era sulla corazzata Arizona. E' un caso? Perché leggi pure🤣
gbale Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 Insomma, per ora albero perfetto, barca perfetta per quel che vedono (ovvio, ma io già ne ero sicuro). Ha imbarcato acqua, bisogna (devono) capire come. Direi che dal divano sia meglio aspettare.
nullo Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 1 minuto fa, gbale ha scritto: Direi che dal divano sia meglio aspettare. ma va, tutto questo apre le porte alla più sfrenata fantasia e complottismo. venghino, signori, venghino...
Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Agosto 2024 Amministratori Inviato 22 Agosto 2024 Ma se il magnate era stato assolto (e in usa una volta assolto la storia finisce lì) a che pro montare un gomblotto? A meno che non sia stata la hp a vendicarsi dopo essere sconfitta in tribunale
jimbo Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 7 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: Ma se il magnate era stato assolto (e in usa una volta assolto la storia finisce lì) a che pro montare un gomblotto? A meno che non sia stata la hp a vendicarsi dopo essere sconfitta in tribunale E chi voleva essere? l'altro socio investito 24 ore prima,e si parla di casualità coincidenze😁,non esiste la casualità in 3 eventi così collegati tra loro,tranne che nei cervelli.....🤣🤣
audio2 Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 comunque la disputa con hp era stata di quasi 3 miliardi di dollari, mica noccioline e siccome il tipo continuava a lavorare con i servizi segreti, chi lo sa cosa ha combinato li, nel senso che mica ce lo vengono a dire o a fare una causa dal giudice di pace. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Agosto 2024 Amministratori Inviato 22 Agosto 2024 @audio2 la hp ha fatto causa (i risarcimento in usa sono elevato) sostenendo di aver acquisito una società con dati contabili alerati. Ma mica glielo aveva ordinato il medico di fare quella questo. Dopo il processo si potevano usare metodi più semplici per raggiungere lo stesso scopo
Moderatori paolosances Inviato 22 Agosto 2024 Moderatori Inviato 22 Agosto 2024 Io mi atterrei alla dinamica dell'occorso in mare,innanzitutto. Poi se sussista un nesso causale con altri scenari, verrà chiarito in secondo luogo.
jimbo Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 2 minuti fa, paolosances ha scritto: Io mi atterrei alla dinamica dell'occorso in mare,innanzitutto. Poi se sussista un nesso causale con altri scenari, verrà chiarito in secondo luogo. A mio avviso non verrà chiarito niente queste sono cose tra Yankee e Inglesi di alta finanza e servizi segreti
stefano_mbp Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 2 minuti fa, jimbo ha scritto: A mio avviso non verrà chiarito niente queste sono cose tra Yankee e Inglesi di alta finanza e servizi segreti Complotto ….
jimbo Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 3 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Complotto …. Nessun complotto, è la logica di chi ha ancora ne... Funzionanti 🤣🤣
stefano_mbp Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 Leggete, leggete … anziché inventare fantastici complotti 1
stefano_mbp Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 1 minuto fa, jimbo ha scritto: ha ancora ne... Funzionanti Mica così bene … una spruzzatina di WD40 potrebbe aiutare, tranne che in casi disperati … 1
jimbo Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 4 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Leggete, leggete … anziché inventare fantastici complotti Ma cosa vuoi leggere,con i ne. bruciati,tu credi alle favolette del tg 1, abboccate tutto,come l'incendio delle Hawaii e le sue cause naturali😁😁,leggi informati vedi gli interessi che c'erano dietro,altro che Gomblotto🤣🤣
Messaggi raccomandati