Vai al contenuto
Melius Club

Bersani condannato a una multa ma lui sceglie il processo

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, penteante ha scritto:

Potrebbero indurti a spendere dei soldi per comprarti il suo libro 

Nessun rischio.

I pensieri dei politici hanno una presa su di me pari a quella che può avere Taylor Swift sui miei gusti musicali

@Roberto M un parere pro bono 😀. Posto che il sunnominato epiteto significa "persona che non prevede le conseguenze dei propri atti", e considerato che il Tribunale di Torino ha stabilito che non è reato dare del nazista a uno che davvero è nazista (ricorderai senz'altro), ti chiedo se non sia possibile una assoluzione perché l'attore è davvero persona che non prevede le conseguenze dei propri atti. Anche valutate le frequenti e violente manifestazioni di omofobia in quell'area di pensiero.

Insomma, una persona che prevede le conseguenze dei propri atti si mette ad attaccare ebrei, neri, gay e compagnia bella?

58 minuti fa, stefano.s ha scritto:

contro "lo stato".

@nullo il pm ha chiesto il decreto penale ovvero la multa.

Si tratta di un provvedimento emesso dal Giudice per le indagini preliminari, su richiesta del Pubblico Ministero, in casi specifici previsti dalla Legge.

Si tratta di un provvedimento emesso in assenza di contradditorio, dopo il quale non verrà celebrato alcun processo.

Il PM ha chiesto, dnque non ci sono ancora processi, spese, condanne, nessun giudice si è pronunciato ancora. Molte informazioni diffuse in questo thread sono fake. A proposito di fake news...

4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Se puoi dare dell’invertito a un omosessuale

Vannacci ha fatto questo?

O questo é quello che la sinistra vorrebbe avesse detto per poterlo attaccare?

Visto il 3d ho letto qualcosina proprio ora riguardo le sue posizione sul mondo lgbt.

Non leggo nulla di scabroso, ma di certo non ho approfondito..

"Quella che critico è l'ostentazione esibizionista di questo gusto, che spesso tende a prevaricare quello che invece è il buonsenso della maggioranza. Il gay Pride? Se vogliono fare una sfilata per Roma o per Torino, la facciano. Ci sarebbe da chiedersi perché si vogliono mettere in mostra. Il gay Pride dice di rivendicare dei diritti, ma anche su questo bisognerebbe discutere. I diritti non sono differenziati, i diritti sono per tutti. Non esistono i diritti per i gay, i diritti per gli eterosessuali, i diritti per i biondi, per i mori, per quelli con gli occhi azzurri: esistono i diritti per le persone. È un esibizionismo". 

1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Avanti un altro.

La mia domanda é reale. E ribadisco.. di certo mi sfuggeranno decine di stupidaggini del soggetto Vannacci.. ma

Cosa avrebbe detto sul mondo lgbt p.e. su cui non ti trovi in accordo?

1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Avanti un altro.

La mia domanda é reale. E ribadisco.. di certo mi sfuggeranno decine di stupidaggini del soggetto Vannacci.. ma

Cosa avrebbe detto sul mondo lgbt p.e. su cui non ti trovi in accordo?

20 minuti fa, tigre ha scritto:

posizione sul mondo lgbt.

Non leggo nulla di scabroso

E chi se ne frega? Quello che pensi tu degli omosessuali ci interessa moltissimo ma in un altro thread. Qui si discute se omosessuali, novax, ebrei, neri, eccetera eccetera debbano essere considerati umani anormali.

Tu sei proprio sicuro di rientrare tra i normali? Sai Vannacci cosa ha previsto per quelli come te? Verifica che è meglio.

Adesso, appecundria ha scritto:

si discute se omosessuali, novax, ebrei, neri, eccetera eccetera debbano essere considerati umani anormali.

Appunto.

Cosa avrebbe riferito il generale riguardo a queste categorie che é catalogabile come etichettatura di 'umani anormali'?

17 minuti fa, otellox ha scritto:

non esiste piu il raziocinio della ragione  qui si procede a pelle

In troppi non sono da Melius.

1 minuto fa, tigre ha scritto:

Appunto.

Cosa avrebbe riferito il generale riguardo

Non vedo i 100 euro.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 41 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference