extermination Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 @maverick Ma non è vero che nelle PA, non pochi capi ufficio, tendano a non "vedere certi comportamenti ", i funzionari pure ( a non vedere e non fare), e i dirigenti prendono, solo in casi estremi, seri provvedimenti?
gnagna1967 Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: si sapeva....la notiziona ha fatto il giro del mondo e pure delle galassie vicine. Però allora smettiamo diffamare uno che ha avuto finalmente giustizia. Licenziato nel 2014 e reintegrato nel 2023. Non una parola ho sentito dal bomba fiorentino che su questa falsità e su quella foto ha fatto una campagna elettorale e da chi altri ne ha fatto uso per bieche speculazioni politiche
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Agosto 2024 Moderatori Inviato 22 Agosto 2024 50 minuti fa, maverick ha scritto: 2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: si sapeva....la notiziona ha fatto il giro del mondo e pure delle galassie vicine. Ha fatto più notizia il vigile in mutande, che nell'immaginario collettivo timbrava, tornava a letto e viveva tranquillo. Eh certo!!! Mi riferivo proprio a quello, Bersani qualunque cosa faccia o dica non fa più notizia.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Agosto 2024 Moderatori Inviato 22 Agosto 2024 5 minuti fa, gnagna1967 ha scritto: Non una parola ho sentito dal bomba fiorentino ...bomba? Che bomba?
andpi65 Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 3 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: si sapeva....la notiziona ha fatto il giro del mondo e pure delle galassie vicine. See.Un trafiletto in ultima pagina, quando è andata bene.
maverick Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 2 ore fa, extermination ha scritto: Ma non è vero che nelle PA, non pochi capi ufficio, tendano a non "vedere certi comportamenti ", i funzionari pure ( a non vedere e non fare), e i dirigenti prendono, solo in casi estremi, seri provvedimenti? Si, a volte è vero anche questo. Comunque In misura molto minore ed eclatante di quanto non si voglia, in maniera ovviamente voluta, far credere. Ovviamente parlo per la mia esperienza
gnagna1967 Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: ...bomba? Che bomba? Intendevo il presidente del Consiglio dei tempi e il suo ministro della Pa. Avrei dovuto usare il maiuscolo. Chiedo venia😊.Usarono quell’ episodio per una bieca campagna di stampa e una normativa punitiva per i dipendenti pubblici. Fra l’altro di recente la Corte Cost ha dichiarato illegittima la norma della legge Madia che fissava diverse e più gravose fasce di reperibilità- malattia per i dipendenti pubblici rispetto ai privati su ricorso del sindacato Flp amministrazione penitenziaria. Altra figura di palta.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Agosto 2024 Moderatori Inviato 22 Agosto 2024 6 minuti fa, gnagna1967 ha scritto: Usarono quell’ episodio per una bieca campagna di stampa e una normativa punitiva per i dipendenti pubblici. Beh mi pare che anche Mr. Brunetta anni prima non scherzava nel bastonare con proclami misti a leggi e leggine i dipendenti della PA, quando se non ricordo male da indiscrezioni del tempo, fu classificato tra i non stakanovisti per anni, prima di arrampicarsi sulla cadrega del potere a tirar fendenti.
gnagna1967 Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 @BEST-GROOVE è vero. infatti la Madia aveva cristallizzato e reso organico parte della decretazione di urgenza del sopracitato soggetto. Quasi tutte norme che lasciavano dubbi costituzionali. Ho citato il Bomba perché la coincidenza quella fu, ma la guerra ai dipendenti pubblici era partita dai governi berlusconiani.
gnagna1967 Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 2 ore fa, extermination ha scritto: @maverick Ma non è vero che nelle PA, non pochi capi ufficio, tendano a non "vedere certi comportamenti ", i funzionari pure ( a non vedere e non fare), e i dirigenti prendono, solo in casi estremi, seri provvedimenti? Qualche anno fa era così. La tendenza era di sottacere tutto anche per non smerdare il nome dell’ ufficio più che per proteggere i singoli. Ora è cambiato il mood. Si fa molta più attenzione e soprattutto, al contrario di prima, chi viene scoperto a rubare difficilmente la scampa. Per fortuna.
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 22 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Agosto 2024 Il risultato reale di queste campagne, è stato che in molti casi la gente che aveva voglia di lavorare, e che lavorava tanto, si è rotta le balle di questi continui attacchi, e ha cominciato a tirare i remi in barca. In maniera perfettamente legittima e incontestabile. Credetemi. Se non mi credete non è un problema mio... Meraviglioso risultato, da Nobel dell'economia. 2 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Agosto 2024 Moderatori Inviato 22 Agosto 2024 12 minuti fa, gnagna1967 ha scritto: Si fa molta più attenzione e soprattutto, al contrario di prima, chi viene scoperto a rubare difficilmente la scampa. Per fortuna. Mi viene il mente un fatto di cronaca degli anni 90 dove un dipendente comunale di una città della mia regione tentò da solitario una rapina in banca con la divisa da usciere con tanto di effige sul taschino del comune per cui lavorava....ovviamente la rapina andó a buca in quanto dopo aver preso il maltolto fu intrappolato (ovviamente) tra le due porte di ingresso....finí in carcere diretto come un razzo ma ci volle diverso tempo per decretarne il licenziamento...ossia da quanto ricordo non fu una disposizione con riunione immediata della giunta come penso potrebbe accadere ora....suppongo eh?
Roberto M Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 11 ore fa, appecundria ha scritto: Non riesco a immaginare lo stato d'animo di un irriducibile nemico dell'antisemitismo come @Roberto M nell'obbligo di dover difendere Vannacci. Vannacci non è sotto processo e non deve essere “difeso”. Bersani è sotto processo. E chi pensa che il processo verterà e giudicherà «se sia lecito che qualcuno, per di più con le stellette, possa definire anormali degli esseri umani» (cit.), sbaglia e non poco: l’oggetto del processo sarà solo se sia stato lecito che Bersani abbia apostrofato davanti ad una pluralità di persone un terzo dandogli del “testiculus”.
andpi65 Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 13 ore fa, appecundria ha scritto: Si dice che un giorno, per le ristrettezze della prima linea, fu costretto a bere Tavernello. Per questo atto eroico abbe una gratifica di 10mila euro. La battuta è divertente Bruno. Però resta una battuta. Sbaglio o stai parlando di cose che tu non hai mai visto, manco di sfioro, in vita tua ? ( se mi sbaglio correggimi 😉). Non intendo stare od essere stato in una caserma per l'apericena , ma piuttosto stare ed essere stato in un contesto operativo . P.S.: Com'è che diceva Savgal riguardo a quelli che pensano sempre di sapere fare meglio le cose, anche se non le conosco? 😊
briandinazareth Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 53 minuti fa, Roberto M ha scritto: abbia apostrofato davanti ad una pluralità di persone un terzo dandogli del “testiculus”. Però non mi pare abbia fatto questo. La domanda di Bersani era ironica, non era un'affermazione. In più era impersonale, ha chiesto se nell'Italia desiderata da Vannacci fisse valido insultare un generale, come un omosessuale o un nero.. Stupisce che tu,lstrenuo difensore della libertà contro il politically correct e che "non si può più dire niente", non colga la totale differenza 2
andpi65 Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 @briandinazareth non penso sia tanto la frase originale alla festa dell'unità ad avere determinato il decreto penale, ma piuttosto il fatto di averla reiterata su altri media. Poi posso sbagliarmi.
appecundria Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 10 ore fa, Roberto M ha scritto: non è sotto processo e non deve essere “difeso”. Ovviamente intendevo dire difendere nelle discussioni tra noi.
LeoCleo Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 10 ore fa, Roberto M ha scritto: Vannacci non è sotto processo e non deve essere “difeso”. Bersani è sotto processo. E chi pensa che il processo verterà e giudicherà «se sia lecito che qualcuno, per di più con le stellette, possa definire anormali degli esseri umani» (cit.), sbaglia e non poco: l’oggetto del processo sarà solo se sia stato lecito che Bersani abbia apostrofato davanti ad una pluralità di persone un terzo dandogli del “testiculus Ineccepibile. 1
Messaggi raccomandati