Vai al contenuto
Melius Club

Bersani condannato a una multa ma lui sceglie il processo

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Il nostro generale

Il tuo generale … mio, no di certo! 

Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

sarebbe, ufficialmente, un pregiudicato.

Pregiudicato per aver dato del testiculus a Vannacci, sarebbe un titolo onorifico importantissimo.

In ottica premierato con una medaglia del genere c'è solo il Quirinale.

Bersani il volpone.

• Haha 2
Inviato
6 minuti fa, CarloCa ha scritto:

con questa vittoria finalmente comunisti, ebrei e omosessuali saranno messi sul giusto binario.

Hai dimenticato gli zingari, però citare il binario è un tocco di classe.

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, meliddo ha scritto:

dimenticato gli zingari

Gli zinghi è vero. 

Inviato

Scusate, ero a vomitare; mi sono perso qualcosa? 

Alberto 

Inviato
7 minuti fa, albrt ha scritto:

mi sono perso qualcosa? 

Il signor generale non ha ancora scritto quanti vagoni e quale binario ma noi siamo pronti. Quella canaglia comunista di bersani avrà la sua razione di bastonate. Non ci sono altre novità. Saluto al generale!

Inviato
23 minuti fa, Roberto M ha scritto:

l’unica controindicazione sono le spese legali

Perché siete esosi  ... :classic_cool:

Inviato
10 minuti fa, appecundria ha scritto:

Pregiudicato per aver dato del testiculus a Vannacci, sarebbe un titolo onorifico importantissimo

Allora non si capisce perché ha opposto il decreto penale di condanna, costringendo così la già intasata giustizia ad occuparsi di queste stupidaggini mentre cause più importanti vanno in prescrizione.

Poteva accattarsi direttamente il titolo onorifico, non credi ?

Inviato

Qualcuno è serio, qualcuno scherza. Dopo un po' si rischia di confondersi.

Ma c'è il CV nel forum per fare lo screaning.

briandinazareth
Inviato

@Roberto M

Ma tu che sei sempre così contro il politically correct, adesso non difendi neppure la libertà di Bersani di ironizzare con una domanda provocatoria?

Inviato
32 minuti fa, meliddo ha scritto:

mica è vero

Parlo come deve parlare uno favorevole al 90% a Vannacci.

Inviato

@meliddo sai com'è: c'è gente che ste cose le pensa e dice davvero... Non mi ricordo gli interventi passati di tutti, per me erano caricaturali ma possibili. 

Alberto 

Inviato

@albrt

Ho l'impressione che ci stia sbeffeggiando, non si può scrivere volontariamente con un italiano così approssimativo.

Inviato
20 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Il signor generale non ha ancora scritto quanti vagoni e quale binario ma noi siamo pronti. Quella canaglia comunista di bersani avrà la sua razione di bastonate. Non ci sono altre novità. Saluto al generale!

Dilemma: non so se andare in cascina a spremere il raccolto d Ricinus Communis per fare l'olio oppure in garage a fare il tagliando al T34

Inviato

@Savgal confortato da alcuni di voi, inizio ad essere dello stesso avviso; dissento tuttavia sulla questione dell'italiano approssimativo: sì può eccome. 

Alberto 

spersanti276
Inviato
28 minuti fa, albrt ha scritto:

@Savgal confortato da alcuni di voi, inizio ad essere dello stesso avviso; dissento tuttavia sulla questione dell'italiano approssimativo: sì può eccome. 

Alberto 

Qui nel forum di orfani di maestra in terza elementare (mai sostituita da valida supplente per le solite lentezze burocratiche del Provveditorato) è pieno, purtroppo.

images?q=tbn:ANd9GcSnTueA4lxDBVAQpz_FL6c

• Crea Nuovo...