Martin Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 Colgo l'occasione per riproporre il mio metodo elettorale: - Doppio voto con indicazione del favorito e di chi, tra gli altri, è il più avversato. - Validazione del voto tramite 10 domande a risposta multipla di cultura generale, delle quali almeno 4 a carattere tecnico-scientifico. Le domande saranno stampate sulle schede sorteggiandole da una raccolta validata da commissioni politicamente neutre e composta da almeno 2000 quesiti. - 3 minuti di tempo per le operazioni di voto in gabina. Si attribuirà quindi un coefficiente di pesatura compreso tra 0 e 1 ai voti pro e contro espressi dall'elettore, e si procederà al computo per differenza voti delle singole liste. 1
appecundria Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 @Martin non tralascerei il puro sorteggio tra tutti i cittadini.
briandinazareth Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 Adesso, appecundria ha scritto: non tralascerei il puro sorteggio tra tutti i cittadini. sorteggio per il parlamento, ma tra coloro che aderiscono e fanno un percorso di formazione obbligatorio. vuoi presentarti al sorteggio? devi avere questo piccolo diploma. invece elezioni tradizionali per il governo, diventerebbe impossibile altrimenti formarne uno. chissà se potrebbe funzionare...
Martin Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: non tralascerei il puro sorteggio tra tutti i cittadini. sistema efficacissimo, tra l'altro alcuni fantastorici attribuiscono alla cosiddetta "Repubblica di Venezia" un metodo simile in uso tra i grandi elettori: Sorteggi multipli in serie (partendo da una larga base di migliaia di soggetti) per scongiurare la possibilità di corruttele. In pratica, sostengono i fantastorici, sarebbe stato necessario corrompere preventivamente tutti, ma questi tentativi di corruzione sarebbero inevitabilmente andati in concorrenza tra diversi potery-forty e l'alea indotta dal sorteggio ne avrebbe quindi vanificato lo scopo.
appecundria Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 @briandinazareth no no deve essere tutto affidato al caso. 'Nghiappi uno per strada, il primo che passa, e lo fai ministro per le infrastrutture a forza. Ci sono ottime possibilità che faccia bene. 1
otellox Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 comunque al di la di tutto io rimango basito di fronte a certe affermazioni dichiarate cosi ad alta voce sia per scherno o se uno ci crede volontariamente. sicuramente e ' il livello dell'italiota attuale ma spero conveniate con me non ci meritavamo tutto questo. anche chiedersi se mettere insieme ebrei e pederastri mi sembra veramente un affermazione che l'amministrazione del forum dovrebbe almeno contestare.Il regolamento non permetterebbe simili affermazioni.
Martin Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Ci sono ottime possibilità che faccia bene. Un ex ministro ebbe a dire che affidando l'amministrazione italiana ad un ipotetico gorilla sotto LSD, armato di mazza da baseball e con un peperoncino spezzato di fresco nel didietro, c'erano ampie probabilità di migliorare le cose...
briandinazareth Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 8 minuti fa, appecundria ha scritto: no no deve essere tutto affidato al caso. 'Nghiappi uno per strada, il primo che passa, e lo fai ministro per le infrastrutture a forza. Ci sono ottime possibilità che faccia bene. il problema è che la gente sbrocca quando non si sente agente, anche se le cose funzionassero benissimo. quindi il puramente casuale sarebbe inaccettabile da molti.
Panurge Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 Sono disponibile come monarca assoluto, tranquilli niente Bruckner, scarponi e aglio gratis per tutti.
Questo è un messaggio popolare. jedi Inviato 21 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Agosto 2024 @andpi65 Ancora con queste minchiate. Ripeto vannacci lo reputo il più basso gradino umano ,e chi lo avvalla e’ un copia ed incolla E un altro da mettere nel limbo 4
Roberto M Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 56 minuti fa, appecundria ha scritto: non tralascerei il puro sorteggio tra tutti i cittadini. Mi sembra che l'abbia proposto Beppe Grillo, ed è un cavallo di battaglia dei 5 stelle. E non come boutade o trollata, ci crede veramente, ogni tanto pensi che abbiano toccato il fondo, dopo l'"abolizione della povertà", il "superbons gratuitamente", l'abolizione del principio di innocenza, e loro posizione contro l'Ucraina. Invece no, questa gente ci riserva sempre nuove vette, al peggio non c'è mai fine.
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 21 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Agosto 2024 Adesso, jedi ha scritto: @andpi65 Ancora con queste minchiate. Ripeto vannacci lo reputo il più basso gradino umano ,e chi lo avvalla e’ un copia ed incolla Non può essere altrimenti.Mi sto appassionando sempre più a questa sezione,si conosce il lato peggiore di alcune persone,va bene l'ideale,ma a parlare di treni ce ne vuole...fortuna che ogni tanto torno in " Vintage Room" per evadere in pò da questo "fasciume",bandito attraverso l'art. 4 della legge Scelba indicato dalla Costituzione,c'avevano visto giusto. 3
tigre Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 Non ho seguito la querelle.. ma che ha detto sto Vannacci che tutti i sinistroidi lo attaccano?
Roberto M Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 Come ci siamo finiti da Bersani condannato ai parlamentari sorteggiati ?
penteante Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 E' quello che mi chiedo anch'io. Aggiungo che, poichè mi pare che ad un eventuale esame di perspicaciometria non tutti i partecipanti a questo thread verrebbero promossi, e si rischiano scazzi enormi basati solo sugli equivoci, propongo di riavvolgere il nastro e smetterla di scherzare, non in generale ovviamente, ma su questo specifico argomento "sensibile" (Vannacci). Del resto, come tutti sanno "il bel gioco è quello che dura poco". 1
appecundria Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 5 minuti fa, otellox ha scritto: certe affermazioni dichiarate cosi ad alta voce Il tema della discussione è una lite giudiziaria tra chi appunto fa certe affermazioni pubbliche e chi ritiene che tali affermazioni siano degne di persona che non prevede le conseguenze dei propri atti per insufficiente intelligenza. Si vedono eruzioni di entusiasmo adolescenziale di fronte alla prospettiva di una vittoria giudiziaria del soggetto che vuole di nuovo dividere gli esseri umani in normali e anormali. Chiaramente stabilisce lui chi è normale e chi no. La situazione sembrerebbe preoccupante ma forse non lo è troppo. Secondo me si tratta soltanto di spirito adolescenziale di contraddizione, vorrei proprio vedere i nostri amici firmare un ordine di deportazione per un omosessuale, come tranquillamente facevano i loro antecessori.
Roberto M Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 1 minuto fa, tigre ha scritto: che ha detto sto Vannacci Veramente il thread sarebbe su Bersani che si è beccato un decreto penale di condanna per aver dato del "testiculus" a Vannacci. La cassazione dice che dare del "testiculus" a chicchessia travalica il legittimo diritto di critica, ed è un reato. Ed è anche incivile e da maleducati, come riconosciuto pure in questo consesso, dove la parola viene tradotta automaticamente per non sporcare il forum stesso.
nullo Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Come ci siamo finiti da Bersani condannato ai parlamentari sorteggiati ? per dare la colpa del mancato argine a Vannacci al destino e non alla mancanza di elettori. certo che se è vero il bene o male purché se parli, Vannacci della pubblicità gratuita ne riceve a bizzeffe.
Messaggi raccomandati