mattia.ds Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 Sono felice possessore di una coppia di Klipsch Fortè 1 ed ho visto in vendita vicino a casa una coppia di Altec 14. Così, per curiosità qualcuno ha potuto confrontare le Fortè 1 o 2 con le 14? È solo una curiosità eh... Buona estate.
magoturi Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 Purtroppo non insieme ma in sede separata però ti posso dire che complessivamente ho preferito le Klipsch poiché più areose e dettagliate, sulla gamma bassa a volte alternativamente preferivo la maggior rotondità delle alte o la velocità ed il controllo delle Klipsch. SALVO
mattia.ds Inviato 20 Agosto 2024 Autore Inviato 20 Agosto 2024 @magoturi Grazie, certo non sarà una prova comparativa ma sono comunque valide impressioni d' ascolto. 👍 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Agosto 2024 Amministratori Inviato 20 Agosto 2024 @mattia.ds anche io ascoltate in tempi diversi e ambienti e impianti diversi direi che globalmente meglio le forte che però sono meno semplici da posizionare. Ma se da te vanno bene tienile 2
mattia.ds Inviato 25 Agosto 2024 Autore Inviato 25 Agosto 2024 Il 20/08/2024 at 22:42, cactus_atomo ha scritto: forte che però sono meno semplici da posizionare. Non trovo particolari difficoltà nel posizionamento delle Fortè, se non quella di avere almeno 3/4 metri tra i diffusori ed il punto d'ascolto. Per il resto accettano di buon grado anche la vicinanza della parete di fondo.
Messaggi raccomandati