Ramsete2 Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 Io so solo che se mia moglie iniziasse a interessarsi all’hifi sarei fottuto, visto le balle che le ho detto su quanto ho pagato i miei giocattoli.
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 21 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Agosto 2024 Età media bel oltre i 50 e aprite un 3d al giorno sulle differenze tra dac e dac...mi fate schiantare! 2 4
Turandot Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 2 minuti fa, gianventu ha scritto: Età media bel oltre i 50 e aprite un 3d al giorno sulle differenze tra dac e dac...mi fate schiantare! gli ultrasuoni hanno effetto sul cervello anche se non si sentono! O vuoi parlare di dac anche in questa discussione?
captainsensible Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 5 minuti fa, Turandot ha scritto: gli ultrasuoni hanno effetto sul cervello anche se non si sentono! Il problema è spesso nel cervello... CS 1
Questo è un messaggio popolare. mattia.ds Inviato 21 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Agosto 2024 7 minuti fa, Turandot ha scritto: O vuoi parlare di dac anche in questa discussione? Il tempo passa per tutti....dic dac dic dac dic dac.... 6
Turandot Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 4 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Il tempo passa per tutti....dic dac dic dac dic dac.... sarei preoccupato se facesse dick dac dick dac 1
mla Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 46 minuti fa, Ramsete2 ha scritto: Ma la domanda più importante è: esistono audiofili femmine? Una di questo forum dovrebbe essere @Enigma, che a quanto pare non si collega da un paio d'anni .
antonew Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 2 ore fa, one4seven ha scritto: Ne di te né di @antonew che è un mio coetaneo. 46 e sentirli tutti
gianventu Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 1 ora fa, Turandot ha scritto: O vuoi parlare di dac anche in questa discussione? Delle discussioni sui dac ho la stessa opinione che Fantozzi aveva della corazzata Potëmkin. 1
speaktome74 Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 Constatata l'età media, qui si gioca a chi c'è l'ha più grosso... Ovviamente l'impianto! 🤣
mchiorri Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 c'è puzza di vecchiume qui dentro... vi frego a tutti, ed indovinate quanti ne ho.... Poi ci sento bene @maxbara può testimoniare sull'integrità delle mie recchie... 1
Questo è un messaggio popolare. IlMazzinga Inviato 21 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Agosto 2024 40!!! Sono sul podio almeno? Resto qui a leggervi perché è come andare al bar e sentir litigare i vari tavoli di briscola; orami vi conosco e ci sono affezionato alle vostre litigate…! oh si scherza eh! Che qua vi offendete sempre! pēnis v’è rimasto un quarto d’ora e lo passate a litigare…😂 Fottuto correttore automatico! 3
scroodge Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 2 ore fa, Ramsete2 ha scritto: Io so solo che se mia moglie iniziasse a interessarsi all’hifi sarei fottuto, visto le balle che le ho detto su quanto ho pagato i miei giocattoli. Ti stimo fratello! Io sono fortunatissimo con la mia, ella segue i consigli di sua mamma.
Messaggi raccomandati