Mighty Quinn Inviato 23 Agosto 2024 Autore Inviato 23 Agosto 2024 13 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Ovviamente il popolo audiofilo griderà allo scandalo Ma di nascosto tireranno fuori i loro tromboni e vaaaaiii a manettaaa coi file del Mighty Quinn!!! 1
Max440 Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 40 minuti fa, alexis ha scritto: un ricettario probabilmente geniale, forniscono un suono, che all'interno del proprio recinto dinamico... recinto dinamico e di estensione in frequenza ... è qui che iniziano i casini ...
alexis Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 56 minuti fa, Max440 ha scritto: che poi ha abbandonato per Montagna ... L'amore é bello finchè non ci si stufa, mein freund... a volte non é fame, ma solo voglia di qualcos'altro :-), come recitava la pubblicita dei Rocher con la vorace Contessa che si protendeva verso l'autista Arcibald
alexis Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 59 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Ma di nascosto tireranno fuori i loro tromboni e vaaaaiii a manettaaa coi file del Mighty Quinn!!! ma solo in caso di stitichezza acuta.. il quel caso sono dei veri toccasana..
pro61 Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 5 ore fa, alexis ha scritto: verso l'autista Arcibald veramente era Ambrogio. 1
ilmisuratore Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 7 minuti fa, pro61 ha scritto: veramente era Ambrogio.
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 24 Agosto 2024 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Agosto 2024 Tanto rumore per nulla a meno che non si volesse buttare un sasso nello stagno Bper giocare alla provocazione premetto che Non sono talebano ascolto il risultato e non come ci si arriva Sono convinto che estremizzare una soluzione valida sia controproducente se annullo completamente l'attrito la macchina è ingovernabile Ognuno è libero di ascoltare la musica che preferisce con il sistema che preferisce Non esiste una soluzione valida per tutti e per tutta la musica In linea di massima preferisco sistemi completi il più possibile universali Non amo i maestri ne chi vuole costringermi in un letto di procuste Continuo a non capire perché ci si impiccia dei gusti altrui, se non mi piace la polenta non la cucino e non la ordino, non cerco di spiegare a quelli a cui piace che sono compagnia di tavola che sbagliano 4
Questo è un messaggio popolare. mariovalvola Inviato 24 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Agosto 2024 44 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: Non amo i maestri ne chi vuole costringermi in un letto di procuste Continuo a non capire perché ci si impiccia dei gusti altrui, se non mi piace la polenta non la cucino e non la ordino, non cerco di spiegare a quelli a cui piace che sono compagnia di tavola che sbagliano Ecco. Sintesi perfetta. Quelli che ti devono spiegare cosa sia giusto per te spesso con un singolare mix di sicumera e ignoranza ti fanno cascare le braccia. A me, a prescindere dalla stupida inutilità del plug-in, come un appassionato ascolta, non interessa, non devo evangelizzare nessuno. 4
Rimini Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: Continuo a non capire perché ci si impiccia dei gusti altrui, se non mi piace la polenta non la cucino e non la ordino, non cerco di spiegare a quelli a cui piace che sono compagnia di tavola che sbagliano Perfettamente d'accordo. Difficile capire l'apertura di discussioni sostanzialmente inutili come questa.
antonew Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 14 ore fa, pro61 ha scritto: veramente era Ambrogio. Veramente NON sembrava esattamente amore.. 14 ore fa, pro61 ha scritto: veramente era Ambrogio.
grisulea Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 1 ora fa, Rimini ha scritto: Difficile capire l'apertura di discussioni sostanzialmente inutili come questa. Dipende da come la vedi. Io la trovo estremamente interessante.
Mighty Quinn Inviato 24 Agosto 2024 Autore Inviato 24 Agosto 2024 5 minuti fa, grisulea ha scritto: Dipende da come la vedi. Io la trovo estremamente interessante. Grazie E grazie anche ad altri che mi hanno espresso interesse Ora Io non offendo e non me ne esco con provocazioni tipo le bambole gonfiabili ecc.... Ma noto che dopo l'intervento di cactus, estremamente chiaro e rispettoso, i cuor di leone hanno preso coraggio e giù a dargli all' untore I veri missionari sono loro Quelli che ballano altri come stupidi e che giocano con le bambole gonfiabili Grazie comunque a chi ha partecipato Direi che ha avuto più successo del previsto! E mi raccomando È solo un esempio Non nancate di essere creativi Divertitevi!
Rimini Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 14 minuti fa, grisulea ha scritto: Dipende da come la vedi. Io la trovo estremamente interessante Diciamo a tratti. Ma a volte alcuni sembrano stare sul forum per debito di attenzioni famigliari. 1
Turandot Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 23 ore fa, Max440 ha scritto: che poi ha abbandonato per Montagna .. Guarda io le montagna le ho ascoltate un po’ di volte e non mi capacito della scelta che avrebbe fatto 🤷🏻
Mighty Quinn Inviato 24 Agosto 2024 Autore Inviato 24 Agosto 2024 53 minuti fa, Turandot ha scritto: non mi capacito della scelta che avrebbe E che problema c'è? Dalle a me le collinette e te le faccio diventare più chiuse e romantiche delle rehdeko!
alexis Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 Il plugin del maighti é come la corazzata potemkin.. in sostanza… @mariovalvola e come darti torto.. 😊 2
ilmisuratore Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 Sabba, perdonali perchè questi non sanno che coi pluggggin ci ascoltano musica tutti i giorni e...sbavano pure... L'importante è non saperlo altrimenti intervie U Biassssss
grisulea Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 6 ore fa, Rimini ha scritto: Ma a volte alcuni sembrano stare sul forum per debito di attenzioni famigliari Invece io vedo alcuni che dedicano il loro tempo anche a postare esperienze concrete, ripetibili, quasi sempre gratuite o comunque poco costose, sperando che a qualcuno tornino utili. In questo caso ad esempio non è tanto importante se il plugin ha replicato il suono del daino o quello della ecopelle, ma se lo ha modificato e come. Se lo ha fatto, immagina cosa altro può fare o cosa possono fare altri affari del genere usati correttamente.
Messaggi raccomandati